View Full Version : Creare server per medal of honor...
ciao a tutti... sono alla ricerca di un programma che mi crei un server dal mio pc con il quale io mi posso collegare e ho il ping come se giocassi su un'altro pc.. in modo che quando gioco con degli amici io mi ritrovo col ping a 80-100 come gli altri e non col ping a 0.... altrimenti non è molto corretto...
mi potete aiutare?
ciao
Mc®.Turbo-Line
05-04-2004, 14:15
:D
DevilMalak
05-04-2004, 14:18
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao a tutti... sono alla ricerca di un programma che mi crei un server dal mio pc con il quale io mi posso collegare e ho il ping come se giocassi su un'altro pc.. in modo che quando gioco con degli amici io mi ritrovo col ping a 80-100 come gli altri e non col ping a 0.... altrimenti non è molto corretto...
mi potete aiutare?
ciao
... se il server lo creano loro è ovvio ma nn puoi avere ping 0 su server ke nn crei tu... se il server è pubblico nn dovrebbe nessuno avere ping 0
non hai capito..:D
io cerco un programma k mi permetta di creare il server per ospitare amici.. ma che cmq dia il ping anche a me! :)
Schummacherr
05-04-2004, 15:33
Non credo esista la possibilità in quanto il server pinga il tuo pc che ha lo stesso indirizzo del server...
prova aprendo emule e alzare l'upload finchè non trovi il giusto compromesso..se vedi che laggata troppo lascia perdere... :)
Mc®.Turbo-Line
05-04-2004, 15:51
Originariamente inviato da Schummacherr
Non credo esista la possibilità in quanto il server pinga il tuo pc che ha lo stesso indirizzo del server...
prova aprendo emule e alzare l'upload finchè non trovi il giusto compromesso..se vedi che laggata troppo lascia perdere... :)
Non é giusto come Ragionamento,
in quanto se Dj huzi scarica (anke poco) mentre apre un server gli altri subiranno il rallentamento non certo Dj Huzi ke fa da server....
In quanto lui é il Server e non é Collegato ad un Server....
:rolleyes:
Schummacherr
05-04-2004, 16:03
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Non é giusto come Ragionamento,
in quanto se Dj huzi scarica (anke poco) mentre apre un server gli altri subiranno il rallentamento non certo Dj Huzi ke fa da server....
In quanto lui é il Server e non é Collegato ad un Server....
:rolleyes:
infatti,ci ho pensato solo 5minuti dopo che l'ho scritto ma mi sono dimenticato di editare ;)
a questo punto io credo non ci sia soluzione.. ;)
Mc®.Turbo-Line
05-04-2004, 17:14
Ciao Schummacherr vedo ke fai parte di un Clan Famoso =CSI=
Complimenti ;)
Schummacherr
05-04-2004, 17:25
Ciao Schummacherr vedo ke fai parte di un Clan Famoso =CSI=
Complimenti ;)
facevo parte :( purtroppo per questioni di tempo ho dovuto lasciare...ma durante queste vacanze di pasqua giocherei volentieri un po' e Huzi mi aveva proposto una partita un giorno e potrei accettare la sfida :Perfido: :p :p
Sempre se mi volete :cry: :D
Mc®.Turbo-Line
05-04-2004, 19:35
OK :D
Schummacherr
05-04-2004, 19:38
OK :D
sto spolverando lo Sniper.... :cool:
(apparte che ultimamente gioco sempr econ l'smg..)
:D
:D :D :D siussssssssss meker!!!!!!!! dai dai!!! ti sparo!!!!!!!!!!!!!:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.