View Full Version : [BA] Cavo rounded Coolemaster, Rheobus silver con LCD, dissi Zalman NB-47J
Cavo rounded Coolermaster Ultra ATA133 (http://www.coolermaster.com.br/index.php?LT=english&Language_s=6&url_place=product&p_serial=UTC-A24&other_title=+UTC-A24+Cable), lungo 60 centimetri con 3 connettori. In più questo cavo dispone anche di un cavetto di messa a terra, da collegare allo chassis
7,5€ VENDUTO!
.........................................................................................................
Rheobus silver con LCD (sfondo blu): link al produttore! (http://www.galaxy-tech.net/BC9901.htm)
Regola 8 ventole (su 4 canali) in base alla temperatura rilevata da due sonde differenti (regolazione on off) ,ha una firewire e due usb 2.0 sul pannello. Il display lcd indica data, orario, temperature, numero ventole funzionanti, ore di funzionamento del pc. Si inserisce in un bay 5.25 pollici. Ottimo x attivare delle 8x8 solo quando la temp sale (x esempio mentre si gioca o si fa editing, etc..) purtroppo una clip di aggancio interna è danneggiata, nn si vede e nn compromette nulla, lo dico solo x correttezza...
25€ VENDUTO!
........................................................................................................
Northbridge Cooler ZM-NB47J
Dissi x northbridge (e volendo x southbridge) completo di tutto il necessario, praticamente nuovo!
link al produttore (http://www.zalman.co.kr/english/product/zm-nb47j.htm)
8€ VENDUTO!
.........................................................................................................
ragazzi, i prezzi sono ss escluse, hanno precedenza consegna a mano ed eventuali blocchi!
prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò!
non litighiamo x qualche centesimo... cerchiamo di nn fare i pezzenti! io nei limiti del possibile e della decenza cercherò di venire incontro alle vostre esigenze...i centesimi nn ci cambiano la vita!
GRAZIE!
Salvio66
05-04-2004, 13:30
aggiorna meglio....... ;) minimo devi togliere l'iva...
Originariamente inviato da Salvio66
aggiorna meglio....... ;) minimo devi togliere l'iva...
prezzi riaggiornati, cavolo avevo arrotondato di mezzo eurozzo!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dott. Alex per il cavo consegna a mano oppure spedisci?io tornerò a bari in settimana...attendo notizie
Originariamente inviato da ^v3rsus
Dott. Alex per il cavo consegna a mano oppure spedisci?io tornerò a bari in settimana...attendo notizie
ovviamente preferirei nn spedire....quindi nel caso 6 il benvenuto!
:sofico: :sofico: :sofico:
se non concludi con ^v3rsus
in coda per Cavo rounded con consegna a mano
Io da Giovedì in poi son da quelle parti(son di matera),resta solo da mettersi daccordo x i dettagli.Sei di Ba centro o provincia?Andrebbe bene vedersi in centro(zona Petruzzeli-corso Cavour) dovrei far un salto fine settimana ma se hai frettissima di venderlo posso cedere il passo;)
Io da Giovedì in poi son da quelle parti,resta solo da mettersi daccordo x i dettagli.Sei di Ba centro o provincia?Andrebbe bene vedersi in centro(zona Petruzzeli-corso Cavour) dovrei far un salto fine settimana ma se hai frettissima di venderlo posso cedere il passo;)
io sono di bari città, vedersi in centro come a lato x me è lo stesso!
basta vedersi entro sabato mattina, nel pomeriggio parto x il salento!
;)
Ok, perfetto, adesso sento un amico e vedo se possiam concluder prima di sabato,sarebbe+ comodo x entrambi(un saltino lo devo far cmq in settimana).Dato il costo esiguo del componente credo che sarebbe seccante x entrambi spedire e/o pagare con bonifico...Ti faccio sapere quanto prima x i dettagli...consideralo preso;)
Ok, perfetto, adesso sento un amico e vedo se possiam concluder prima di sabato,sarebbe+ comodo x entrambi(un saltino lo devo far cmq in settimana).Dato il costo esiguo del componente credo che sarebbe seccante x entrambi spedire e/o pagare con bonifico...Ti faccio sapere quanto prima x i dettagli...consideralo preso;)
OK, ma tieni presente che mercoledì e giovedì sono fuori città!
sbattimento rulezzzzzzzz (...e chissà quanti punti volano stavolta sulla 106 jonica!)
Ahhhh la 106...ke storie...ke ricordi(solo ki ci vive sa quante ne succedon lì su tra auto e moto...:sofico: )vivo a torino causa studio ma quando si torna....:D :D :D ...Se ti servon recapiti personali o altro contattami in privato son quasi sempre connesso(fibra ottica Rulezzzzzzzzz)
diciamo che il cavo è andato!
il rheobus??? guardate che è una figata, a quel prezzo poi....
e il dissi Zalman, il caldo è in agguato, ed il vostro northbridge/southbrgide potrebbe soffrirne!!!
JENA PLISSKEN
06-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da dr.alex
diciamo che il cavo è andato!
il rheobus??? guardate che è una figata, a quel prezzo poi....
e il dissi Zalman, il caldo è in agguato, ed il vostro northbridge/southbrgide potrebbe soffrirne!!!
VENGHINO VENGHINO SIORE e SIORI:D :D
Ciao Alex.....UP + TANTI AUGURI x PASQUA;)
se un domani vuoi spedire mi interessa il dissy per il NOrthBridge.
grazie
jmm
Originariamente inviato da jmm
se un domani vuoi spedire mi interessa il dissy per il NOrthBridge.
grazie
jmm
nessun problema a spedire....
...do solo la precedenza alla consegna a mano, tutto qui!
quindi se vuoi è tuo!
;)
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ciao Alex.....UP + TANTI AUGURI x PASQUA;)
auguroni anche a te!!!
allora aspetto per correttezza.
grazie
jmm
Fabio310
07-04-2004, 10:00
intreressato al rheobus...
ma attiva solo le ventole e ne può regolare anke la velocità ???
Ciao
Interessato a questo Northbridge Cooler ZM-NB47J a 8€ ss comprese in prioritaria.
Ciao
allora aspetto per correttezza.
grazie
jmm
il primo della fila 6 tu, e vista l'assenza di "baresacci" interessati, il cooler è tuo, se confermi...
;)
Originariamente inviato da Fabio310
intreressato al rheobus...
ma attiva solo le ventole e ne può regolare anke la velocità ???
attiva le ventole quando superi una temp che stabilisci in base alle tue esigenze, fino a 4 temp diverse...
es. puoi attivare la prima ventolozza a 30°C, la seconda a 35°C e le altre insieme se superi i 40°C o quello che preferisci....
il vantaggio è che nn stai lì ad impazzire col pc! quando navighi o usi office starai nell'assoluto silenzio senza dover muovere un dito...se decidi di giocare o fare benchs, il rheobus automaticamente attiverà le ventolozze al salire delle temp...
comodo no???
;)
tutti già in vacanza???
:eek: :eek: :eek:
zeroping
08-04-2004, 18:34
mi serve il dissi per il north in coda sicura per questo
e in coda + info per il reo (nel senso che mi documento un attimo)
io ci sono sempre per il dissy.
ciao
io ci sono sempre per il dissy.
ciao
tranchi, se zeroping nn conferma il blocco rheobus+dissi, il dissi è tuo!
io posso spedire fino a sabato mattina, poi se ne riparla martedì..
;)
ok ci aggiornimo a stasera. ciao
Interessato al rheobus, però vorrei vedere com'è fatto :D
zeroping
09-04-2004, 15:21
lascio non è un reo non ci posso regolare velocità
Originariamente inviato da zeroping
lascio non è un reo non ci posso regolare velocità
azz, faccio lo stesso allora :(
ragazzi il rheo funziona come ho descritto qualche post addietro...
nn puoi regolare la velocità, ma puoi decidere se farle andare oppure no, e secondo me è decisamente comodo....
...aspetterò qualcuno che la pensi come me!
ok ci aggiornimo a stasera. ciao
direi che possiamo chiudere x il dissi!
;)
è mio ? ho capito bene?
yezzzzzzzz
tuo!
mandami un pvt con i tuoi dati...
;)
PVT mandato
ciao
risposto!
;)
nel frattempo...
UP e buona pasqua!
torgianf
11-04-2004, 01:42
se accetti pagamento posticipato il reobus lo prendo io.
mi voglio solo accertare che funzioni bene,ho 5 ventole nel case e da come dici tu sembra comodo,specialmente che attiva e disattiva le ventole in automatico
se accetti ti mando i dati e siamo gia a posto...
a proposito 33€ s.s. incluse,di piu' no perche' c'e' l'aerogate 2 a 39€ da computer@orkshop sotto casa mia
salutooooooooooo
Originariamente inviato da torgianf
se accetti pagamento posticipato il reobus lo prendo io.
mi voglio solo accertare che funzioni bene,ho 5 ventole nel case e da come dici tu sembra comodo,specialmente che attiva e disattiva le ventole in automatico
se accetti ti mando i dati e siamo gia a posto...
a proposito 33€ s.s. incluse,di piu' no perche' c'e' l'aerogate 2 a 39€ da computer@orkshop sotto casa mia
salutooooooooooo
OK mandami i tuoi dati in pvt, che definiamo meglio!
;)
in attesa di sviluppi....
UP!
;)
ciccillover
13-04-2004, 12:35
In coda per il rheobus, consegna a mano.
Scambi anche con qualcosa dalla mia signature?
Originariamente inviato da ciccillover
In coda per il rheobus, consegna a mano.
Scambi anche con qualcosa dalla mia signature?
ciao ho controllato le tue vendite, ma nn c'è nulla che mi serva al momento....
P/S sei il primo della coda vista la consegna a mano!
ciccillover
13-04-2004, 13:08
ciao ho controllato le tue vendite, ma nn c'è nulla che mi serva al momento....
Poco male, ho trovato un altro aggeggio che fa per me ;)
Ciao, e scusa il disturbo (ma almeno non hai perso troppo tempo)
Originariamente inviato da ciccillover
Poco male, ho trovato un altro aggeggio che fa per me ;)
Ciao, e scusa il disturbo (ma almeno non hai perso troppo tempo)
vabbè, alla prox
;)
ciao dr.alex
hai pvt!
bye
jmm
uppazzo da paura x il rehobus!!!
il rheo adesso ve lo portate via con 25€ (+ eventuali ss)
:cry: :cry: :cry:
il rheo adesso ve lo portate via con 25€ (+ eventuali ss)
:cry: :cry: :cry:
Se non ci fosse stato il costo della spedizione lo avrei preso io perchè come dicevi tu, se funziona bene è un sistema intellingente. Per curiosità le 4 temperature sono fisse vero?
Buona vendita, e se passi da Milano fammi sapere.
Ciao
il rheobus ha possibilità di regolazione manuale delle ventole?
Originariamente inviato da Turf
Se non ci fosse stato il costo della spedizione lo avrei preso io perchè come dicevi tu, se funziona bene è un sistema intellingente. Per curiosità le 4 temperature sono fisse vero?
Buona vendita, e se passi da Milano fammi sapere.
Ciao
le 4 temp le imposti tu in base alle tue necessità, nn sono fisse, questo è un grosso vantaggio, e le mantiene in memoria (l'harcano 12 perde le impostazioni ad ogni riavvio!)
lunedì e martedì sono su a milano (lainate x l'esattezza!)
le 4 temp le imposti tu in base alle tue necessità, nn sono fisse, questo è un grosso vantaggio, e le mantiene in memoria (l'harcano 12 perde le impostazioni ad ogni riavvio!)
lunedì e martedì sono su a milano (lainate x l'esattezza!)
Be allora si può fare!
Hai tutti gli accessori del caso (cavi e sonde) e mi assicuri che non ci sono problemi per il montaggio dato il piccolo difetto?
Io ho un Chieftec e qundi devo montarlo con le slitte, ha i 2 fori per lato tipo HD?
Sono un po' ignorante in materia non avendo mai montato uno di questi aggeggi :D
Ma come fai a fare le regolazioni, non vedo pulsantini, quelli laterale sono solo led, o sbaglio (in fto non si vede bene).
Fammi sapere e se tutto ok ci vediamo a Lainate.
Ciao
Ho trovato foto + dettagliate
E' una di queste che è danneggiata?
Ho trovato foto + dettagliate
E' una di queste che è danneggiata?
mandami via pvt la tua mail, ti mando un paio di foto del "mio" rheobus...
i pulsantini laterali (3 + il reset) servono x impostare le temp/ora/data
si ha i forellini laterali, la clip rotta nn influenza il montaggio ed essendo interna nn si vede nulla!
;)
JENA PLISSKEN
16-04-2004, 12:05
uppazzo da paura x il rehobus!!!
CONTROUPPAZZO DA PANICO:sofico: :sofico:
Veramente ottimo il sistema di questo rehobus, come immaginavo, lo consiglio a chi non ama il rumore. Aveva solo un difetto il bip ma ho risolto drasticamente :D
Ciao e grazie
Veramente ottimo il sistema di questo rehobus, come immaginavo, lo consiglio a chi non ama il rumore. Aveva solo un difetto il bip ma ho risolto drasticamente :D
Ciao e grazie
hai ammazzato l'altoparlante?!?!
hai ammazzato l'altoparlante?!?!
Proprio così :D
Per renderlo perfetto avrebbero dovuto fare un sistema tipo il mio termostato per riscaldamento e cioè 30°>on 27°>off onde evitare accensioni e spegnimenti frequenti quando si è a cavallo di una temperatura impostata.
Ciao e alla prossima
ciao....
...KILLER!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.