View Full Version : simil dremel zona tv-ve
rockford
05-04-2004, 12:23
Ciao raga! Nn riesco a trovare il simil dremel nei centri commerciali... io sono di tv... c'è qualche compaesano che l'ha già trovato? HELP me!:cool: :D ;)
C'era il Kinzo all'Auchan di Padova a 15 euro (il mese scorso, e forse anche adesso... manda un pvt a MATRO per conferma).
La scorsa settimana io ho preso un FERM al BricoIO, bassa padovana, a 29,90... forse c'è anche negli altri punti vendita della catena.
Ma dalle tue parte non c'è un OBI (http://www.obi-italia.it/) ??? so che sono molto convenienti e ben forniti!
rockford
05-04-2004, 14:19
Grazie! Sbaglio o mi pare che il kinzo ti abbia abbandonato?!
Cmq devo ancora andare a vedere all'auchan di mestre! finora ho girato i Brico Centre...
L'OBI è a Castelfranco ... faro' un salto ciao e grazie mille!:cool: :D :)
Stamattina cercando il black&decker sono entrato alla EMMEZETA e di simil Dremel ne avevano 3 o 4......partivano dei 14€...fino ai 31€......nn mi hanno ispirato un granchè fiducia.....però a vedere il mio Kinzo qui di fiaco esanime credo che infondo quelli fossero di gran lunga meglio....!!
Il black&decker (RT 650 8000-27000giri) costava sui 60€.....a vederlo sembrava decisamente molto + serio dei vari simil che ho visto in giro.....mi ha un po lasciato perplesso il n° di giri.....il Dremel originale ne fa 32000 appalla......basteranno 27000 giri per segare tutto il segabile??!!??!!
G-Perplessing
rockford
13-04-2004, 07:51
ho girato un po' di brico (vallecenter e a tv) ma ancora niente... domani provero' all'obi... speriam bene .... in genere trovo solo quelli di marca!:rolleyes:
rockford
15-04-2004, 08:29
sono stato all'Obi di castelfranco ma niente mi hanno detto che li hanno finiti tutti quelli della Kinzo :muro: :muro: :muro:
C'erano solo le valigette con tutti i kit di ricambio sempre della kinzo e il dremel originale!!!! :cry:
Mi resta solo l'AUchan di mestre... speriam bene.... altrimenti come faccio a fare il buco al centro del plexiglass per mettere la ventolozza 12X12...???:mc:
rockford
17-04-2004, 09:23
nemmeno all'auchan di mestre!:muro: :muro: :muro:
help me!:cry:
ragazzi, io sono palermitano, ma una settimana fa sono andato a trovare mio zio a Villorba che è in provincia di Treviso. Da quelle parti, non so se è proprio a Treviso, sono andato in un mega negozio di bricolage che si chiama Castorama, e li ho trovato il simil dremel con 140 accessori e flessibile a 60€!!!!!!!! Ne ho visti tanti, ma questo sembrava quasi più professionale del dremel stesso! Lo vendono con una megavaligetta.
Ciao!
hai provato ad andare al castorama di marcon ??? io ho trovato li il kinzo e avevano altri 3 tipi di simildremel + quello originale ;)
Schummacherr
17-04-2004, 16:19
Ragazzi se potete prendete il dremel originale...so che costa una botta ma il mio è da 3anni che sopravvive a modding e fai da te :)
ovviamente se vi serve occasionalmente non vale la pena :) :)
rockford
19-04-2004, 07:27
ma sì che sono stato a Marcon ma nn l'ho trovato... a questo punto ho paura di nn averlo visto :( ma porc:mad: li ho girati tutti...
rockford
22-04-2004, 14:14
news?
rockford
26-04-2004, 09:46
comprato. ora ho il ferm!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.