View Full Version : Asus a7n8x-x cpanel ?
Salve sono nuovo del forum ho un a7n8x-x e non capisco perchè quando installo i driver non mi installa il cpanel audio,ho provato diverse versioni dai 2.03 ai 3.13 ma il cpanel non si installa,e poi i satelliti posteriori e quello centrale in alcuni giochi come ad esempio ut2003 e 2004 non si sentono,spero qualcuno mi possa aiutare,grazie
Nel bios c'è solo una voce che riguarda la scheda audio onboard audio ac97 ed ha due opzioni auto e disable ed è messa su auto.
No cmq la scheda audio è installata,manca solo il cpanel e se porovo a chiamarlo dalla cartella dei driver mi dice inizializzazione driver iimpossibile installare
Tutto risolto installando i dirver realtek,il problema era che i driver nvidia sono per il chip soundstorm,ma la a7n8x-x ha il realtek
Piccolo problema poco dopo aver messo i driver mentre ero nel sound manager si blocca il computer (mai successo prima),ho resettato ed ho giocato per un pomeriggio intero ed ha funzionato perfettamente,cosa puo essere successo?Puo essere
un conflitto con i driver audio nvidia che essendo insieme a quelli della scheda madre non ho potuto disinstallare?
Originariamente inviato da yorics
Tutto risolto installando i dirver realtek,il problema era che i driver nvidia sono per il chip soundstorm,ma la a7n8x-x ha il realtek
Anchio ho installato i driver realtek ma non ho ancora risolto, ma che cazz'è!!!
Il computer anche oggi funziona perfettamente,non riesco proprio a capire perchè ieri se bloccato compreso mouse e tastiera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.