PDA

View Full Version : Portatile con garanzia europea "all inclusive" per (almeno) due anni ?

goma
05-04-2004, 12:01
Ciao a tutti!

Mi servirebbe un consiglio più di "marca" che di modello in sè.
Avrei bisogno di un notebook "portatile" e potente (dunque un centrino sotto i 3kg), ma che abbia come garanzia base o anche a pagamento che mi permetta di stare tranquillo almeno due anni (nei quali starò tra Italia e Spagna)... dunque qualcosa del tipo "zero spese per spedirlo, e ritorno garantito in una settimana massimo" (ci devo lavorare).
Qualcuno più ferrato di me può darmi una mano (visto che si leggono le peggio cose)?

Grazie mille!

teod
05-04-2004, 19:07
Originariamente inviato da goma
Ciao a tutti!

Mi servirebbe un consiglio più di "marca" che di modello in sè.
Avrei bisogno di un notebook "portatile" e potente (dunque un centrino sotto i 3kg), ma che abbia come garanzia base o anche a pagamento che mi permetta di stare tranquillo almeno due anni (nei quali starò tra Italia e Spagna)... dunque qualcosa del tipo "zero spese per spedirlo, e ritorno garantito in una settimana massimo" (ci devo lavorare).
Qualcuno più ferrato di me può darmi una mano (visto che si leggono le peggio cose)?

Grazie mille!

Dell.
Ciao

mark79
06-04-2004, 03:26
Originariamente inviato da teod
Dell.
Ciao

o in alternativa toshiba, in entrambi i casi se fossi in Te farei la garanzia supplementere per il 3° anno!