View Full Version : qualcuno conosce tariffe tipo questa per aerei?
~ZeRO sTrEsS~
05-04-2004, 12:51
http://www.lufthansa.es/fly/es/es/bap/0,4976,0-0-1069339,00.html
in poche parole permette di fare un tipo di abbonamento a 2000 euro e volare per 39.000 miglia... molto cpnveniente per me che voglio andare spesso a napoli specie fine settimana o una volta al mese
fabius00
05-04-2004, 12:55
ti stai sbagliando! quelle sono tariffe "giro del mondo" ;)
Originariamente inviato da fabius00
mi pareva troppo interessante!!!!
~ZeRO sTrEsS~
05-04-2004, 23:06
scusami e cosa cambia? ti danno la possibilità di scegliere 15 destini abituali, questa specie di abbonamento vale fino a 39.000 miglia... quindi non so se cambi molto se vai sempre nello stesso posto. se puoi mi dai più spiegazioni su questa tariffa giramondo...
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
scusami e cosa cambia? ti danno la possibilità di scegliere 15 destini abituali, questa specie di abbonamento vale fino a 39.000 miglia... quindi non so se cambi molto se vai sempre nello stesso posto. se puoi mi dai più spiegazioni su questa tariffa giramondo...
rileggiti bene la pagina;)
~ZeRO sTrEsS~
05-04-2004, 23:56
Originariamente inviato da pippo76
rileggiti bene la pagina;)
bhe ma non parla della non possibilità di fare più fermate nello stesso posto...e se come itinerario scelgo madrid napoli, napoli madrid ecc... con date prestabilite? bhe devo chiamare e informarmi, cavolo però non fanno un abbonamento per gli aerei.. :(
bhe ma non parla della non possibilità di fare più fermate nello stesso posto...e se come itinerario scelgo madrid napoli, napoli madrid ecc... con date prestabilite? bhe devo chiamare e informarmi, cavolo però non fanno un abbonamento per gli aerei.. :(
oltretutto la lufhtansa non fa diretto madrid napoli. ma fa scalo in una città tedesca , quidni nons o fine a che punto ti convenga!
poi se leggi bene il titolo dell'atricolo , si chiama giro del mondo quindi........ ;)
fabius00
06-04-2004, 08:50
si chiamano giro del mondo perchè permette appunto di fare un giro del mondo completo con tappe in alcune citta!
esempio
roma-francoforte-newyork-los angeles-sydney-bangkok-monaco-roma
~ZeRO sTrEsS~
06-04-2004, 10:50
oltretutto la lufhtansa non fa diretto madrid napoli. ma fa scalo in una città tedesca , quidni nons o fine a che punto ti convenga!
poi se leggi bene il titolo dell'atricolo , si chiama giro del mondo quindi........ ;)
non necessariamente... di solito fa scalo o a monaco o a nizza
ma allora non ci sono sti abbonamenti?
fabius00
06-04-2004, 10:52
no caro nessun abbonamento! se vuoi con alitalia o con lufthansa puoi farti una tessera gratuita che ti permette di accumulare punti e a tott punti vinci dei viaggi gratuiti!
infatti non fa il diretto! cerca una compagnia che faccia madrida napolo io roma! inutile metterci 5 ore per un viaggio di 2!;)
~ZeRO sTrEsS~
06-04-2004, 11:05
no caro nessun abbonamento! se vuoi con alitalia o con lufthansa puoi farti una tessera gratuita che ti permette di accumulare punti e a tott punti vinci dei viaggi gratuiti!
bhe a questo punto meglio, speriamo solo che vale con le promozioni...
~ZeRO sTrEsS~
06-04-2004, 11:07
infatti non fa il diretto! cerca una compagnia che faccia madrida napolo io roma! inutile metterci 5 ore per un viaggio di 2!;)
per risparmiare me ne farei anche uno di 10...
bhe a questo punto meglio, speriamo solo che vale con le promozioni...
fatti la tessara miles and more della lufthansa io ho l'ho fatta quando facevo la pendolare sulla germania!
la puoi richiedere gratuitamente anche sul sito!
ho gia un volo gratis in europa!
ora che sono qui in uk con quella della british ne accumulo di meno di punti perchè ci sono i voli low cost sull 'italia e mi convengono!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.