View Full Version : Qualcuno ce l'ha con me?!?
Ciao ragazzi, stamattina Sygate firewall mi ha "avvertito" che forse qualcuno ce l'ha con me?
In base all'immagine allegata, devo preoccuparmi? Cosa posso fare?
Grazie mille a tutti!
non è niente di preoccupante :) ogni tanto qualcuno ci prova ma l'importante è che il firewall te l'abbia bloccato e segnalato :)
Ciao
Eraser :)
Speriamo!
Non capisco, oggi fastweb va da schifo nella mia zona, e proprio oggi e' iniziato sto port scan... Chissa' se le cose sono legate...
mah, non penso siano legate :confused:
PS: non pensavo fastweb potesse andare da schifo :D :D :D
A volte capita...diciamo quasi mai per fortuna. Ora, ad esempio e' a posto.
Il whois (nel frattempo il port scan continua ogni minuto!) mi da' questo, posso fare qualcosa?
OrgName: Internet Assigned Numbers Authority
OrgID: IANA
Address: 4676 Admiralty Way, Suite 330
City: Marina del Rey
StateProv: CA
PostalCode: 90292-6695
Country: US
NetRange: 1.0.0.0 - 1.255.255.255
CIDR: 1.0.0.0/8
NetName: RESERVED-9
NetHandle: NET-1-0-0-0-1
Parent:
NetType: IANA Reserved
Comment:
RegDate:
Updated: 2002-09-12
OrgAbuseHandle: IANA-IP-ARIN
OrgAbuseName: Internet Corporation for Assigned Names and Number
OrgAbusePhone: +1-310-301-5820
OrgAbuseEmail: abuse@iana.org
OrgTechHandle: IANA-IP-ARIN
OrgTechName: Internet Corporation for Assigned Names and Number
OrgTechPhone: +1-310-301-5820
OrgTechEmail: abuse@iana.org
# ARIN WHOIS database, last updated 2004-04-04 19:15
# Enter ? for additional hints on searching ARIN's WHOIS database.
Anche a me oggi mi continua ad attaccare sto ip e anche io ho fw
Dunque, ho approfondito la cosa.
Se vai sul forum di fastweb dalla my fast page c'e' un topic di 4 pagine su sta faccenda.
Ciao!
e cosa si dice?c'e' qualche problema?
Piu' o meno sta succedendo a tutti, pare un worm che si e' infilato nella rete "chiusa" di fastweb. Col firewall nessun problema.
Comunque segnala anche tu ad abuse@fastweb.it .
Si sa mai che si sveglino e si preoccupino della faccenda.
Se mi gira gli telefono e gli faccio un culo tanto...certo che sono incapaci e da giorni che va avanti
Oh meno male che qualcuno la pensa come me!
Sono degli storditi, io ho mandato 5 email all'account abuse, ma ho la netta sensazione che se ne sbattano i maroni.
No e' che non sanno niente...io ogni volta che telefono per qualche problema divento pazzo...mi passano 8 9 persone e alla fine non cambia nulla perche' non sanno risolvere alcun problema...o ci pensano i tecnici o ci attacchiamo
Confermo, da user di Fw, che il servizio clienti è a dir poco penoso e prolisso.
Ps: avete visto cosa compare nella MyFastPage di Fastweb??
In uno dei box menù, c'è un avviso riguardante dei possibili problemi di navigazione dovuti ad un virus....
:cool:
lelino30
13-04-2004, 00:20
sta succedendo la stessa cosa anche a me da giorni e anche io ho fastweb!!!!!
maledetti sti tizi di marina del rey....e pensare che ci sono pure stato ed è anche un posto fico!
e confermo l'ignoranza e la totale impreparazione del servizio clienti di fastweb: li ho chiamati e sono caduti dalle nuvole quando gli ho raccontato di questa cosa, naturalmente dopo minuti e minuti di attesa, quasi peggio del famigerato 187 della telecom:mad:
e poi mettono sti avvisi ridicoli sulla fastpage :O
sorry, ma devo impostare qualcosa di preciso nel firewall(sygate) o me li blocca automaticamente sti attacchi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.