sdfsdfsdfsddsfsdf
05-04-2004, 12:09
Ecco il mio problema... Mi sono sempre piaciuti i profumi. Ne ho diversi, ma ultimamente uso Fahrenheit (C. Dior) d'inverno e Davidoff Cool Water d'estate, anche se non disdegno qcs di Polo o Armani...
Uso anche deodoranti neutri: Nivea, Infasil, ecc.
Purtroppo mia madre č allergica a questi prodotti: basta che ne metta una goccia e le diventano gli occhi rossi e il naso che cola come un rubinetto...
Di conseguenza ho dovuto ridurne se non interromperne l'uso...
Con l'estate specialmente, perņ, e il conseguente aumento di sudorazione della pelle stavo cercando qcs che non dia di questi fastidi... Esistono prodotti che davvero te li puoi anche mettere in faccia a due centimetri dal naso e non ti creano disturbi? In caso, mi consigliate qcs? Sia profumi che deodoranti/antiodoranti.
Thanks ;)
Uso anche deodoranti neutri: Nivea, Infasil, ecc.
Purtroppo mia madre č allergica a questi prodotti: basta che ne metta una goccia e le diventano gli occhi rossi e il naso che cola come un rubinetto...
Di conseguenza ho dovuto ridurne se non interromperne l'uso...
Con l'estate specialmente, perņ, e il conseguente aumento di sudorazione della pelle stavo cercando qcs che non dia di questi fastidi... Esistono prodotti che davvero te li puoi anche mettere in faccia a due centimetri dal naso e non ti creano disturbi? In caso, mi consigliate qcs? Sia profumi che deodoranti/antiodoranti.
Thanks ;)