View Full Version : [FI-PI-LI] Hitachi 1Gb Microdrive
Jengiska
05-04-2004, 10:19
Vendo causa inutilizzo come nuovo ancora in garanzia acquistato a meta gennaio:
http://www.hitachigst.com/hdd/micro/1gb.htm
(nella foto c'e il modello a 4Gb che differisce solo nella capacità)
E' il nuovo modello .... 130€ ---> 120€
Consegna a mano, chi prima lo prende passa in testa; disponibilissimo per una prova purche ci sia vero interesse.
Jengiska
05-04-2004, 11:28
Su 10 nessun interessato ?
http://it.kelkoo.com/search.jsp?catId=100164013&siteSearchQuery=hitachi+microdrive
il prezzo del nuovo si aggira ancora sui 180-200€....
Jengiska
05-04-2004, 12:03
sarei disponibile a permutarlo con un banco di memoria Corsair PC3500 o 3200 cas 2.....
cavolo 32 letti e nessuna risposta; calo a .... 120€ aggiorno il post in testa.
Ghibli2000
05-04-2004, 13:46
Anche se non sono molto convinto dell' oggetto, posso arrivare a 100 euro. Attenzione che non sto mettendo in dubbio l'integrita' dell'H.D.; il fatto e che le memorie a stato solido mi danno piu' affidamento e consumano meno corrente. Comunque io la mia offerta te l'ho fatta. Fammi sapere.
Jengiska
05-04-2004, 14:09
Considerando che non lo utilizzo mi stanno bene 100€ con consegna a mano......
Ghibli2000
05-04-2004, 14:14
Ti mando PVT.
Ghibli2000
06-04-2004, 08:40
Vendita conclusa.
Jengiska ti ho mandato PVT con i miei dati.
Ghibli2000
06-04-2004, 10:43
Per correttezza nei confronti degli utenti del forum devo segnalare il comportamento scorretto da parte di jengiska il quale prima mi ha confermato la vendita salvo poi smentirla stamattina perche' forse c'e' un suo amico che provera' il microdrive giovedi' e poi gli dara' una risposta e poi, se non lo vende, mi ricontattera'.
Be' che dire non e' un comportamento da "forumista" serio e tale lo consideravo visto anche il numero di post.
A questo punto mi ritiro dalla trattativa, vista l'inattendibilita' del venditore, e lascio ai mod l'incombenza, se e' il caso, di eventuali richiami.
Tra le altre cose vorrei segnalare che il prezzo corrente del microdrive Hitachi da 1GB, sui siti online iltaliani, e di 154 euro iva compresa con consegna in 3 giorni; chi volesse il link mi mandi PVT per avere l'indirizzo esatto.
Jengiska
07-04-2004, 16:11
Non mi pare di aver avuto un comportamento scorretto e se è questo che pensi mi scuso ma nel post avevo specificato:
"Consegna a mano, chi prima lo prende passa in testa; disponibilissimo per una prova purche ci sia vero interesse."
A questo punto dati i tuoi modi diffamatori mi pare sia tu quello che è passato dalla parte del torto.... Ti Ho semplicemente detto che un mio amico era forse interessato al micro e quindi dovevo prima vedere se gli interessava e mi ripeto mi pare tra l'altro in linea col post iniziale.......
Insomma non capisco tutto questo tuo risentimento...
Ha questo punto mi ritengo io offeso e sarei curioso di sentire un moderatore come la pensa!
Jengiska
07-04-2004, 16:15
facciamo cosi....
lo segnalo ad un moderatore cosi mette chiarezza e almeno se io ho sbagliato lo vedo scritto da un uomo di legge lo stesso vale per te Ghibli2000.
senza rancore
:O
Originariamente inviato da Jengiska
Consegna a mano, chi prima lo prende passa in testa;
non ha alcuna utilita vantare regole che non hanno seguito su qto mercatino...qta noticina messa dal venditore non ha nessun credito per le regole correnti (e future) del mercatino.
Se un member ottiene la "parola" di un member circa la conclusione di una trattativa è sacrosanto che l'acquirente si senta preso per i fondelli se vi è un dietrofront del venditore.
L'aquirente ha tutte le ragioni di lamentarsi...l'amico si doveva svegliare prima o il venditore doveva pensare prima a chiederlo alla sua cricca di amici prima metterlo in vendita qui.
A casa mia la parola data ha ancora un senso.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.