View Full Version : Bloccare gli spyware
Sul lavoro abbiamo un PC con Win NT 4.0 + Norton antivirus + firewall eppure tutte le volte che mi collego ad internet mi becco una valanga di porcherie compreso la ISTbar!
C'è qualche accorgimento x difendersi?
Re_Lizard
05-04-2004, 09:55
Magari inizia bloccando le pop up...
Magari quando entri in qualche sito particolare ti si aprono robe varie che ti si installano nel pc :muro:
Il consiglio più importante è non usare internet explorer .
Se vuoi continuare ad usarlo propcurati un programam anti popup tipo popup stopper pro companion.
Disattiva le active x e metti in protezione alta se vuoi stare un po' tranquillo mentre vai su siti poco affidabili.(non solo quelli xxx, ora ce ne sono di tutti i tipi)
Usa programmi per togliere gl ispyware come AdaWare,spyboot, pest patrol, etc etc
Sei sicuro di non avere qualche anche qualche applicazione di hijacking ?la home page cambia resta querlla che ha iimpostato?, ti compaiono mai strane finestre anche se vai sui soliti siti?
Se si allora vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654724
Originariamente inviato da kaioh
Il consiglio più importante è non usare internet explorer .
Se vuoi continuare ad usarlo propcurati un programam anti popup tipo popup stopper pro companion.
Disattiva le active x e metti in protezione alta se vuoi stare un po' tranquillo mentre vai su siti poco affidabili.(non solo quelli xxx, ora ce ne sono di tutti i tipi)
Usa programmi per togliere gl ispyware come AdaWare,spyboot, pest patrol, etc etc
Sei sicuro di non avere qualche anche qualche applicazione di hijacking ?la home page cambia resta querlla che ha iimpostato?, ti compaiono mai strane finestre anche se vai sui soliti siti?
Se si allora vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654724
e come penso anke kaioh possa confermare passa a mozilla firefox
Re_Lizard
05-04-2004, 12:16
Originariamente inviato da zetec
e come penso anke kaioh possa confermare passa a mozilla firefox
Quoto :cool:
Usa la funzione immunizza di spybot;)
Grazie a tutti x l'aiuto!:)
Proverò subito a bloccare i pop-up.
Disabilitare gli ActiveX non comporta nulla per il normale utilizzo di Windows?:confused:
Originariamente inviato da bigjack
Grazie a tutti x l'aiuto!:)
Proverò subito a bloccare i pop-up.
Disabilitare gli ActiveX non comporta nulla per il normale utilizzo di Windows?:confused:
qualche problema con i plugin ,ma sempre con ie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.