PDA

View Full Version : importante x esperti

imtheking
05-04-2004, 09:17
ciao ragazzi,ho un problema con un w2k, praticamente quando tento di farlo entrare nel dominio con nome utente e password,ovviamente insierito nella lista degli utenti ecc ecc, mi da un messaggio d'errore sul client: le credenziali fornite sono in conflitto con un set di credenziali esistenti.

mai vista sta roba?sapete aiutarmi?

mailand
05-04-2004, 09:20
non è che per caso il nome del pc è già registrato nel dominio? prova a controllare l'elenco dei pc sul domain server, eventualmente cancella il nome pc di quella macchina e riprova... ovviamente, verifica di non aver dato lo stesso nome a 2 pc...

imtheking
05-04-2004, 09:25
ora provo subito,praticamente rimuovo e reinserisco l'utente?cmq dal pc client si entra come administrator del dominio quindi nn credo sia questo...o sbaglio?

imtheking
05-04-2004, 09:35
niente da fare deletato e riaggiunto ma niente da fare,altre prove?

imtheking
05-04-2004, 16:42
ho risolto,praticamente il tipo ke aveva il client con w2k prima entrava come amministratore locale e poi accedeva ad un unità d rete presente nel pc con nt server.
quando tentato di inserire nel domino il client mi dava quell'errore xkè praticamente andavo a loggarmi 2 volte nel server,e duna volta tolto la connessione automatica all'unità d rete il pc è entrato nel dominio senza prob.kiudete pure mod, grassie

palanzana
14-06-2004, 22:08
a me succede con communicator virgilio..quandocerco di mandare i mess?suggerimenti?uso firefox,prima con IE nn ci faveva

palanzana
14-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da mailand
non è che per caso il nome del pc è già registrato nel dominio? prova a controllare l'elenco dei pc sul domain server, eventualmente cancella il nome pc di quella macchina e riprova... ovviamente, verifica di non aver dato lo stesso nome a 2 pc...

dovè domain server?

palanzana
14-06-2004, 22:28
up