View Full Version : [BARI] Schede wind e tim fino al 29% di sconto
-Vendo sim wind 32 kb da 75, 50 e 42 euro di credito con il 25% di sconto, piano tariffario sempre light wind.
-Vendo ricarica tim da 144 euro a 105 euro mediante disattivazione della mia sim e trasferiemnto del credito sulla vostra scheda.
- VENDO SIM 3 PROFILO CINQUANTA con 15 euro di credito a 50 euro.
vendita sospesa
- vendo scheda vodafone.it profilo eurobonus vendita sospesa
mitsuhashi1
05-04-2004, 12:55
sulle wind il credito puo' essere trasferito?
In caso che piano hanno?
da meno per la tim non hai nulla?
Se ti prendessi la tim e mi facessi passare il credito sul mio numero , avrei una data entro la quale dovrei consumarlo o mi dura in eterno (149€ di cel non riuscirei mai a farli fuori)
Ho il cel senza credito in questo momento quindi mi farebbe comodo (magari con un bello sconticino :D )
Ciao
Mitstu , sei proprio d'appertutto dove posto io eh :D , si vede ke hai fiuto :sofico:
Soul Reaver
05-04-2004, 14:15
Esattamente quali sono le modalità per il trasferimento del credito tim?
anche io sono interessato a una scheda wind solamente in caso si possa trasferire il credito
Rispondo a tutti.
- Per le schede wind non è possibile trasferire il credito, il piano attuale è semprelight wind
- per trasferire il credito da una sim tim ad un'altra basta fare un fax alla tim.
-il credito/bonus trasferito non ha scadenza ma non allunga la scadenza della carta quindi dovrai comunque ricaricare almeno 5 euro ogni 13 mesi per non perdere sim e credito.
- ho già venduto diverse ricariche a supermario, wainecrx, tycho, shinakuma...., questa è forse l'ultima!
- non ho tagli più piccoli, il prezzo è intrattabile, infatti -29% di sconto è per difetto bisognerebbe anche considerare i 5 euro del costo di ricarica che non faccio pagare!
ShinAkuma
05-04-2004, 16:20
ahi ahi ahi leggo un 9 e poi un 7...ahi ahi ahi!!!! ;)
cmq nn so se si possa fare ankora con la tim okkio luca...che han stravolto un po' le cose.
kecosametto
06-04-2004, 10:01
concordo...si può...
Soul Reaver
06-04-2004, 13:37
Originariamente inviato da kecosametto
concordo...si può...
Io purtroppo nn ho + avuto tempo x provare... hai poi avuto riscontri positivi?
kecosametto
06-04-2004, 13:48
si,una persona qui è andato in un centro il telefonino e gli hanno detto come fare.. nn so precisamente come ma l'ha fatto..
Originariamente inviato da ShinAkuma
ahi ahi ahi leggo un 9 e poi un 7...ahi ahi ahi!!!! ;)
cmq nn so se si possa fare ankora con la tim okkio luca...che han stravolto un po' le cose.
Ciao Shin , pensavo non frequentassi piu' telefonia , non ti si sente piu' ;)
Un salutone cmq! Hai visto il tread delle mie vicende con le poste...PD!!!! :muro: :muro: :muro:
Mutombo , scusami se non ti ho piu' risposto , ma ho troppe cose per la testa :(
A malincuore lascio causa soldi REGALATI per ora alle poste e una persona qui del forum a cui ho venduto il cel andato disperso da rimborsare :cry:
Saluti
ShinAkuma
20-04-2004, 19:33
garantisco per motumbo :D se ce ne fosse bisogno :D
senti un po...ma la eurobonus(prezzo eccezziunale) me la trovi con poco credito? posso trasferire il mio numero? nn ho 300 euro da spendere in sim.
ormai gli eurobonus sono in trovabili, in ogni caso le eurobonus devo ritirarle dalla vendita perchè mi stanno fruttando parecchio.
ciao
in ogni caso eurobonus è superata, tua matic di Tre è la migliore autoricarica di sempre
AnacondA_snk
17-06-2004, 19:14
hai ancora qualche sim disponibile?
si ma i piani non sono più sottoscrivibili ed il prezzo è lievitato!
ciao
ShinAkuma
17-06-2004, 22:39
Originariamente inviato da motumbo
in ogni caso eurobonus è superata, tua matic di Tre è la migliore autoricarica di sempre
infatti ho preso una bella tuamatic :D
che si ricarica da luglio a dicembre di 30 al mese :D
un saluto a tarabas e a mo, 2 ottimi utenti!
bravo, hai seguito i miei consigli!
AnacondA_snk
17-06-2004, 23:41
pvt:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.