View Full Version : WildTangent, questo sconosciuto...
Sera a tutti ! Vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi effettivamente che cos'è e a che serve questo WildTangent, visto che sia SpyBot S&D che Adware 6.0 lo segnalano come uno spyware....:( Io l'ho prontamente cancellato (mi è apparso dopo aver installato winamp5) però mi è rimasta nel pannello di controllo l'icona delle impostazioni, funzionante (ovviamente la vorrei levare ;)). Non riesco a capire da dove diavolo salta fuori... Nessuno mi può aiutare? Grazie!!!
wildtangent nn è uno spyware vero e proprio, è un software particolare ke si installa insieme a gioki online o gioki prodotti dalla wildtangent stessa, attraverso plugin x winamp, attraverso aim od altri programmi. Dispone di un modulo di aggiornamento online ke periodicamente controlla la disponibilità di aggiornamenti del prog e preleva alcune info sulla config hardware del pc in modo da aggiornare il prog nel modo + adeguato. E' questo comportamento e l'invio di queste info ke lo fanno classificare come spyware dai prog antispyware.
qui ne trovi una descrizione ed il modo di toglierlo manualmente http://www.kephyr.com/spywarescanner/library/wildtangent/index.phtml
Grazie mille !!!:) Adesso provo a scacciarlo ....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.