Kumalo
04-04-2004, 23:23
Stasera mi stavo mettendo a piangere lo giuro!!!! Dopo aver aggiornato il bios con quello della POV 5900XT rev. 2.0 non ho visto come impostava la decodifica per la TV come NTSC e non PAL, stasera dopo lunghisismo tempo mi voglio vedere un DVD, attacco tutto alla Tele sono quasi pronto e si vede in B/N!!!! Mi e' venuto subito il dubbio ed infatti cio' che non volevo e' successo!
Ora veniamo al punto! Non ho piu' il mio Bios originale e ho provato tutti e 3 i Bios presenti nella pagina del post grande con la raccolta i quest'ultimi!!! Tutti ti impostano NTSC e non PAL, X-Bios Editor non te lo fa cambiare e in giro non esiste un editor per i bios della NVIDIA!!!!!
Sono nelle vostre mani!!!! Sareste cosi' gentili da spedirmi un bios della POV 5900XT PAL o ad indicarmi un qualunque altro bios con uscia TV PAL che posso flashare sulla mia POV 5900XT
la mia mail e': kumalo@tiscali.it
Vi prego HELP!!!!
Byez
Ora veniamo al punto! Non ho piu' il mio Bios originale e ho provato tutti e 3 i Bios presenti nella pagina del post grande con la raccolta i quest'ultimi!!! Tutti ti impostano NTSC e non PAL, X-Bios Editor non te lo fa cambiare e in giro non esiste un editor per i bios della NVIDIA!!!!!
Sono nelle vostre mani!!!! Sareste cosi' gentili da spedirmi un bios della POV 5900XT PAL o ad indicarmi un qualunque altro bios con uscia TV PAL che posso flashare sulla mia POV 5900XT
la mia mail e': kumalo@tiscali.it
Vi prego HELP!!!!
Byez