View Full Version : Ventole rotte
mi si sono rotte 2 ventole
quella del chipset e quella della svga
dove trovo i pezzi di ricambio??
non riesco a trovarle!!
cambiale no? due ventoline che vuoi k siano?
Originariamente inviato da Dj Huzi
cambiale no? due ventoline che vuoi k siano?
??
non capisco mi sa... hai detto che si è rotta la ventola del chipset e quall a della vga giusto? cambiale e via.. ce ne sono un macello di ventoine 4*4 in giro.. e penso k siano di quella dimensione.. cambia sennò direttamente il dissipatore...:)
non capisco mi sa... hai detto che si è rotta la ventola del chipset e quall a della vga giusto? cambiale e via.. ce ne sono un macello di ventoine 4*4 in giro.. e penso k siano di quella dimensione.. cambia sennò direttamente il dissipatore...:)
Quoto ! ;)
CauZ
io non le trovo on line
mi dite dove le avete viste?
per esempio qua http://www.overclockmania.net/prodotti/ventole.shtml
cmq le trovi anche nel mercatino .. dacci un'occhiata cosi spendi poco:)
cmq le trovi anche nel mercatino .. dacci un'occhiata cosi spendi poco:)
grazie ora ci guardo :)
ma devo prenderne di tipi partcolarti o tutte sono "compatibili" con il chipset e la svga?
cioè se prendo una ventola non della abit o della sapphire dovrò fare modifiche per adattarle?
chiedo perchè mi pare che le mie ventoline non sono quadrate come quelle che vedo sul link ma tonde
mi sa k dovrai cambiare direttamente dissipatore..... chiedi nel mercatino e vedrai k ti risponderanno subito!:)
lhawaiano
05-04-2004, 23:02
Originariamente inviato da Kinh
grazie ora ci guardo :)
ma devo prenderne di tipi partcolarti o tutte sono "compatibili" con il chipset e la svga?
cioè se prendo una ventola non della abit o della sapphire dovrò fare modifiche per adattarle?
chiedo perchè mi pare che le mie ventoline non sono quadrate come quelle che vedo sul link ma tonde
a milano c'è pure drako.it
e infomaniak.it
mi sa k dovrai cambiare direttamente dissipatore..... chiedi nel mercatino e vedrai k ti risponderanno subito!:)
ecco
io volevo proprio evitare questo
non ho esigenza di cambiare dissi! possibile che per avere 2 ventoline devo cambiare tutto?
beh diciamo che ce le puoi adattare! per esempio se sulla scheda video il dissipatore è abbastanza grande ci puoi mettere una 8*8 o 6*6 qualunque e fissarla in qualk modo!!!!!
sul chipset uguale! puoi prendere una 4*4 e mettercela su. L'importante è k riesci a fissarle.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.