View Full Version : [Padova]Vendo 512mb (2x256) A-data BH-5 PC3200
Vendo 512mb (2x256) A-data BH-5 PC3200
ho raggiunto i 220mhz a 2.2.2.5 a 2.8V
va anche oltre ;)
il blocco a 120€
solo x zone limitrofe a Padova
chi le conosce sa di che tipo di ram stò parlando...
possono andare anche oltre.... :p
http://members.xoom.virgilio.it/akira01/Ram.JPG
copiatevi il link....
non spedisco!!!!!!!!!!
+ di quello scritto sopra non garantisco,su sistemi amd
è in vendita anche su altri forum!!!
me le fai provare? :sofico: :p :D
up x te ;)
non passi da milano vero? :cry:
wolfnyght
04-04-2004, 23:24
azz dovrei venire fino a padova!in coda nel caso trovassi qualcuno delle tue parti...
niente passaggi x milano ;)
Rez se vengo io da tè?
Così mi faccio un giro....:)
naitsirhC
05-04-2004, 09:54
In coda.
Garanzia con scontrino?
Passi mai per Cittadella?
Originariamente inviato da rob-roy
Rez se vengo io da tè?
Così mi faccio un giro....:)
vedi te :D
se hai voglia di farti un pò di chilo-metri
:p
Originariamente inviato da naitsirhC
In coda.
Garanzia con scontrino?
Passi mai per Cittadella?
Garanzia è scaduta a Gennaio circa......
passare x cittadella non è un prob :D in 15 minuti +o- ci sono
;)
naitsirhC
05-04-2004, 12:25
Senza garanzia... mmm, ci penso su e vorrei sapere se sono con il dissipatore in rame sui chip.
Senza garanzia... mmm, ci penso su e vorrei sapere se sono con il dissipatore in rame sui chip.
no niente dissipatore in rame sui chip :)
naitsirhC
05-04-2004, 17:57
Originariamente inviato da Rez
no niente dissipatore in rame sui chip :)
Niente dissi e niente garanzia posso offrirti 100 euro. Senno' consideralo un up di buona vendita.
Stammi bene.
Niente dissi e niente garanzia posso offrirti 100 euro. Senno' consideralo un up di buona vendita.
Stammi bene.
ti tengo in considerazione..ma non credo di scendere da quella cifra ;)
naitsirhC
05-04-2004, 19:56
Domani sono a Padova se ti interessa.
Senno' in caso (ovviamente tu decidessi per il si) dovremmo vederci a meta' strada a cittadella.
Ti do un Up di buona vendita.
Stammi bene.
Niente dissi e niente garanzia posso offrirti 100 euro.
considerando che c'è chi vende a 140€ 2 banchi di a-data bh-5 senza nemmeno sapere come vanno in oc, mi sembra un prezzo giusto quello di Rez ;)
byez!
naitsirhC
05-04-2004, 20:25
Originariamente inviato da Spank
considerando che c'è chi vende a 140€ 2 banchi di a-data bh-5 senza nemmeno sapere come vanno in oc, mi sembra un prezzo giusto quello di Rez ;)
byez!
Non metto in dubbio Spank quello che dici.
Ma la mia valutazione essenso senza dissipatori e sopratutto senza garanzia, resta quella di 100 euro.
Come detto, se quanto da me offerto non soddisfa Rez consideratelo come un Up di buona Vendita.
Stammi bene.
Ma la mia valutazione essenso senza dissipatori e sopratutto senza garanzia, resta quella di 100 euro.
ma che c'entrano i dissipatori? quando mai le adata bh-5 hanno avuto i dissipatori :eek:
i bh-5 con 3V sono appena tiepidi ^_^ ;)
io ad es. ho montato gli heatspreader sulle mie memorie ma solo x estetica :D xchè anche con 3,2V sono appena tiepide (parlo delle bh-6)
byez!
naitsirhC
05-04-2004, 22:34
Originariamente inviato da Spank
ma che c'entrano i dissipatori? quando mai le adata bh-5 hanno avuto i dissipatori :eek:
i bh-5 con 3V sono appena tiepidi ^_^ ;)
io ad es. ho montato gli heatspreader sulle mie memorie ma solo x estetica :D xchè anche con 3,2V sono appena tiepide (parlo delle bh-6)
byez!
Ne ho viste con dissi in rame.
Pensavo fossero di "serie" nelle adata come quelle vendute da flu*tus ma da quello che mi dici tu Spank, allora sono un'optional.
Resta il fatto che senza garanzia non mi va di spendere di piu'.
Ho detto e ripeto, se la mia offerta non e' sufficiente rispetto a quello che richiede Rez, consideratelo come un UP!
Stammi bene.
wolfnyght
05-04-2004, 23:01
ehm io ero in coda!
comunque vedo di far una proposta io
80euro+un banco di twinmos che nel loro piccolo salgon bene(248 250 in single ma con timming alti 2,5 3 3 1 e cpu interface su disable se no 225 timming 2 2 2 5 2,9v e cpu interface su enable)
se no ti prendo un banco a 60+ss subito e appena ho venduto il banco di twinmos prendo anche l'altro tuo banco.
dimmi qualcosa
nel caso andasse in porto c'è qualcuno dallle sue parti che potrebbe prenderle e spedirmele?
Originariamente inviato da wolfnyght
ehm io ero in coda!
comunque vedo di far una proposta io
80euro+un banco di twinmos che nel loro piccolo salgon bene(248 250 in single ma con timming alti 2,5 3 3 1 e cpu interface su disable se no 225 timming 2 2 2 5 2,9v e cpu interface su enable)
se no ti prendo un banco a 60+ss subito e appena ho venduto il banco di twinmos prendo anche l'altro tuo banco.
dimmi qualcosa
nel caso andasse in porto c'è qualcuno dallle sue parti che potrebbe prenderle e spedirmele?
no vendo solo...in quanto ho appena "acquistato" queste:
2x512 Mushkin Special PC3200
;)
wolfnyght
05-04-2004, 23:48
risposto al pvt e fatto offerta mia in pvt ma se qualcuno reclama posto direttamente il pvt qua
risposto al pvt e fatto offerta mia in pvt ma se qualcuno reclama posto direttamente il pvt qua
+ che offerta mi sembra un tentativo di accordo di spedizione
visti i tuoi prob :D ;)
in quanto stò x prendere l'idea di spedire :p
wolfnyght
06-04-2004, 00:03
arf arf slurp slurp!ehm un pò di contegno ehm con 2,9(max impostabile dalla mobo)di v-ram in dual fino a quanto posso spingere in dual rock solid?sai mi servon ram possenti perchè sto preparando una geffo 4 4200 per un bel 3d2001....al massimo se la mobo ci arriva(chipset raffreddato a liquido)facendo la v-mod butto il procione a 250x10....260x10 insomma fin dove riesco ad arrivare......sai la mia geffo sta ricevendo waterblock + peltier + v-mod varie.....ed e una di quelle con ram da 3,3ns....
:D :D
comunque i problemi li ho davvero...finanze maledette finanze...sigh....
malato come sono io dell ventole 120x120 finisce che ne piazzo una a raffredddare pure lì....eheheh ora ho solo 3 ventolozze 80x80.....sai io seguo il detto mio
per overcloccare prima bisogna raffreddare...eheheh
se hai delle peltier anche mi metto già in coda!
wolfnyght
06-04-2004, 20:27
notizie?giovedì mi và via il primo banco di ram!dimmi che accetti dimmi che accetti!gulp!ti prego!:ave:
in coda se arrivi a Rovigo
;)
tadaaaaaaaaaaaaa
rez.. info su ste ram.. mica me le fai provare? :p
wolfnyght
06-04-2004, 21:40
noooooooooooooo un padovanoooooooo noooooooo adesso me le ciulaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: e rimango senza rammmmm:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da modo83
in coda se arrivi a Rovigo
difficile... ;)
Originariamente inviato da cjcavin
;)
tadaaaaaaaaaaaaa
si potrebbe anche fare ;)
wolfnyght
06-04-2004, 22:13
:muro: :muro: la mia disperazione è enorme!:muro: :muro:
wolfnyght
06-04-2004, 22:46
notizie?gulp notizie?.........:cry:
non fatemi agonizzare così!sopprimetemi subito piuttosto dicendo che avete concluso!sto agonizzando....
wolfnyght
07-04-2004, 10:36
ehm notizie?se nella vana speranza che riesca a spuntarla ditetemelo!se no mi prendo un banco di bh5 da uno e un'altro(se lo trovo da un altro sigh!)continuiamo a pregare.....:ave:
;)
tadaaaaaaaaaaaaa
fatti sentire sui ICQ;)
noooooooooooooo un padovanoooooooo noooooooo adesso me le ciulaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: e rimango senza rammmmm:cry: :cry: :cry:
+ che un padovano un compaesano quasi..:D
Originariamente inviato da Rez
si potrebbe anche fare ;)
ok stasera ci sei? verso le 22.00 22.30 ??:D
ah. ne ho pure io 2*256 bh-5 a-data.. ma se queste vanno meglio :p .. quindi wolfnyght ;)
wolfnyght
07-04-2004, 19:22
:muro: :muro: la mia sfiga :muro: :muro: addio ram da 240 di fsb
ed io domani rimango senza ram........:muro: :muro:
+ che un padovano un compaesano quasi..:D
ok stasera ci sei? verso le 22.00 22.30 ??:D
ah. ne ho pure io 2*256 bh-5 a-data.. ma se queste vanno meglio :p .. quindi wolfnyght ;)
contattami su ICQ se puoi! ;)
:muro: :muro: la mia sfiga :muro: :muro: addio ram da 240 di fsb
ed io domani rimango senza ram........:muro: :muro:
hehe vediamo quelle di rez.. el mie si fermano a 240
:(
wolfnyght
08-04-2004, 01:39
io mi accontento ma devo saperlo!azz!domani rimango con solo 256mb di ram!
lascio.. rez.. ala prox.. ;) e grazie cmq..
wolfnyght
08-04-2004, 14:06
inizio a resuscitare!rez fai di mè il nuovo lazzaro!resuscitami del tutto dicendo che le ram sono mie!:D :D
Molto probabilmente ram vendute x consegna a mano ad un utente di un altro forum!!!!
wolfnyght
08-04-2004, 21:00
ora son senza pc....azz!sigh!che sfiga!ho venduto un mio banco apposta e domani probabilmente mi parte il secondo..............:muro:
vado a caccia di ram ora.........
wolfnyght
09-04-2004, 14:51
notizie?
notizie?
Yes...vendute/consegnate 20 minuti fà ;)
mi spiace x te
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.