View Full Version : consiglio tatuaggio
NighT*HaWk
04-04-2004, 22:47
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio, in particolare qualche idea x un tatuaggino che vorremmo farci io e la mia ragazza. Due piccoli tatuaggi, ma che siano legati tra loro come significato....x esempio le iniziali del nome dell'altro/a in cinese, ma possibilmente qualcosa di più originale!
Ben accetta qualsiasi idea!!:what:
olà!
duchetto
04-04-2004, 23:13
queste cose di solito portano sfortuna :tie:
NighT*HaWk
04-04-2004, 23:33
:cry:
come prima risposta speravo meglio :D (scherzo! è un consiglio anche questo:) )
fedelover
05-04-2004, 00:03
in cinese...sei cinese per caso?
Che ca220 siamo italiani non cinesi.
Se proprio vuoi essere originale fatti una scritta in latino.
NighT*HaWk
05-04-2004, 00:07
good idea:cool:
io non mi farei mai tatuare qualcosa legato alla mia ragazza, non esiste nè in cielo nè in terra :tie:
però qualcosa in latino fa veramente figo :cool:
BadMirror
05-04-2004, 00:49
Un tatuaggio non è un braccialetto, ti rimane a vita. E poi oggi ce l'hanno cani e porci, imho meglio pensare ad altro ma ammetto che ho dei preconcetti personali (io volevo ma ho rinunciato).
:)
bananarama
05-04-2004, 01:01
un tatuaggio e' un segno che resta a vita, non uno scherzo! trovo assolutamente folle volersi fare un tatuaggio e non sapere nemmeno cosa darsi tatuare...:muro: :muro:
infatti quel deficiente di mio fratello si era fatto tatuare un cuore col nome della ragazza dentro... poi ci si e' fatto tatuare sopra un cerotto!:D :D :D
occhio quindi, pensaci bene e fallo solo quando avrai le idee ben chiare, almeno e' quello che ti consiglio.
ciao
ciccillover
05-04-2004, 08:16
Fatti tatuare una mosca sulla fronte :D
Originariamente inviato da ciccillover
Fatti tatuare una mosca sulla fronte :D
cosi' tutti avranno la scusa per prenderti a scorse :D
ciccillover
05-04-2004, 08:43
Originariamente inviato da ]Rik`[
cosi' tutti avranno la scusa per prenderti a scorse :D
Se "scorse" vuol dire schiaffi (scusa l'ignoranza) allora meglio su una guancia!
NighT*HaWk
05-04-2004, 21:07
il consiglio + fiko era quello della mosca! bè ovviamente sto scherzando, e non è neanche detto che il tatuaggio me lo faccia....era solo così, x veniva fuori qualche idea figa....si passava ai fatti!!
ola
supermario
05-04-2004, 21:38
fatevi il simbolo biohazard entrembi!:sofico: :sofico:
io direi di fare un tatuaggio tribale diviso in due....che so....un solo tribale sul polpaccio.......tu ne avrai una metà.....lei l'altra!!!così qnd vi chiedono dove sta l'altra metà voi direte k la ha il vostro/vostra ragazza!!!
ovvio che nn intendo un taglio netto ma qualcosa di artistico....i lati però devono essere congruenti!!
ciauz!!
ps sn ViRtuAl:sofico:
NighT*HaWk
05-04-2004, 21:53
aiò virtual!! an vedi che nick che hai qui!! :D
come te la passi?
cmq....otttima idea, da proporre alla donna;)
supermario
05-04-2004, 22:06
Originariamente inviato da NighT*HaWk©
aiò virtual!! an vedi che nick che hai qui!! :D
come te la passi?
cmq....otttima idea, da proporre alla donna;)
io sulla rete o sn supermario o sn virtual :D :sofico: :sofico:
me la passo bene...nn c'è k dire....spero sia lo stesso pure per te!!!!se nn m sbaglio hai cominciato pure l'università no??
ogni tanto vieni in chat k nn fa mai male:sofico:
ps io cn la mia tipa farei di sicuro qst cosa
RenèBascè
05-04-2004, 22:10
Originariamente inviato da bananarama
un tatuaggio e' un segno che resta a vita, non uno scherzo! trovo assolutamente folle volersi fare un tatuaggio e non sapere nemmeno cosa darsi tatuare...:muro: :muro:
infatti quel deficiente di mio fratello si era fatto tatuare un cuore col nome della ragazza dentro... poi ci si e' fatto tatuare sopra un cerotto!:D :D :D
occhio quindi, pensaci bene e fallo solo quando avrai le idee ben chiare, almeno e' quello che ti consiglio.
ciao
Come ti sei permesso di cambiare avatar??
:mad:
bananarama
06-04-2004, 00:40
Originariamente inviato da RenèBascè
Come ti sei permesso di cambiare avatar??
:mad:
sta mietendo vittime il mio cambio di avatar! tranquillo, per ora jimmy e' in prova, tra qualche giorno, se non mi soddisfera' appieno, potrebbe tornare il mitico tony!;) :D
RenèBascè
06-04-2004, 16:41
Originariamente inviato da bananarama
sta mietendo vittime il mio cambio di avatar! tranquillo, per ora jimmy e' in prova, tra qualche giorno, se non mi soddisfera' appieno, potrebbe tornare il mitico tony!;) :D
Tony Tony Tony Tony Tony Tony Tony ....
Se non l'hai capito il popolo vuole Tony !
Anche se è impegnato in una fisccio :D il popolo lo chiama a gran voce !
http://digilander.libero.it/the_writer/D/d229.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.