View Full Version : la sonda dell'hardcano......
ShadowThrone
04-04-2004, 22:46
ho un dubbio!
so che la mia asus skazza le temperature alzandole un pochino (4-5) gradi. ora leggo sull'hardano 44.5°c (sto con prime 95 attivo) mentre speedfan mi dice che il procio (2800+@3200 1.7vc) sta a 41°c
devo controllare la sonda dell'hardcano? possibile che il pad termico in dotazione possa staccarsi e non leggere bene?
mi ero sempre trovato nella situazione inversa!!!!!!!!
Smileface
05-04-2004, 10:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho un dubbio!
so che la mia asus skazza le temperature alzandole un pochino (4-5) gradi. ora leggo sull'hardano 44.5°c (sto con prime 95 attivo) mentre speedfan mi dice che il procio (2800+@3200 1.7vc) sta a 41°c
devo controllare la sonda dell'hardcano? possibile che il pad termico in dotazione possa staccarsi e non leggere bene?
mi ero sempre trovato nella situazione inversa!!!!!!!!
Quello che penso io è che, anche se si stacca, dovrebbe dare temperature più basse delle reali in quanto si può allontanare, anche se di pochi mm, dal core del processore....
E' molto più probabile che ti sballi speedfan!!!!
Anch'io comunque ho questa sonda installata e mi fido 10000 volte di più di qualsiasi altro programma su win:D :D
Originariamente inviato da Smileface
...
Anch'io comunque ho questa sonda installata e mi fido 10000 volte di più di qualsiasi altro programma su win:D :D
Quoto e sottoscrivo in pieno :D
ShadowThrone
05-04-2004, 12:00
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Quoto e sottoscrivo in pieno :D
questo lo so, ma succedeva sempre il contrario!
speedfan 44 - hardcano 41
ora harcano 44 - speedfan 41
la mobo mi skazza le temp aumentando i valori.... bho!
cmq con 44°c in full load ci sto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.