View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 47: e' una juvina-ina-ina
marcolan
07-04-2004, 22:58
Originariamente inviato da lorenzo999
mi spiace dirlo ma stasera il depor ha proprio meritato e ha dimostrato che fina dal primo minuto ci credeva e ha spinto per 90 minuti senza mai mollare...
e ancora una volta nessuna italiana in semifinale... :(
Oddio, lo scorso anno 3 su 4...
the_unforgiven, prenditela comoda!
Originariamente inviato da markus_81
Io direi che il Milan ci ha messo del suo, avesso giocato una partita normale saremmo passati noi
Non credo proprio. Il milan, con l'impianto di gioco attuale, non avrebbe vinto mai con una squadra capace di correre quanto ha corso il deportivo oggi: sono riusciti in quello che non è riuscito a nessuno, complimenti a loro! Anche all'andata avremmo rischiato di fare la stessa fine se non fosse stato per 4 "botte di culo", ricordi i primi 25 minuti?
Originariamente inviato da smeg47
direi che c'è stata anche presunzione...vedi Nesta molle come un budino, gattuso che non ha mai ringhiato ecc ecc
Nesta era a corto di fiato smeg, ma mettere Costacurta stasera... non voglio pensarci!
the_unforgiven
07-04-2004, 23:00
no cioè raga sono arrabbiato, nervoso e incazzato come una bestia
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
ma porca putt@n@ si può fare una caxxo di gara così!
vabbène il depor che correva tre volte + di noi..non lo metto in dubbio, ma si può soltanto pensare di prendere 4 reti???!??
se riusciamo a fargli fare il miracolo alla roma giuro che vado su a milanello a spaccargli la faccia!
e menomale che un certo signor galliani li aveva avvertiti...loro hanno capito l'esatto contrario, anzi sono riusciti a fare di peggio!
onore al depor....da tifoso milanista spero di non vedere per l'ennesima volta ( quella con la lazio ancora la devo digerire) figuracce del genere..
e mi dispiace dirlo ma ricardo stasera IMHO non valeva la metà di rui costa....sheva e seedorf chi sono? non li ho visti....
inzaghi si è mangiato l'occasione al 93' che se la sognerà per un paio d'anni....
nesta irriconoscibile....
dida ha fatto la gran fesseria di uscire a vuoto in quella maniera....
insomma na serata di merd@!!!
vado a dormire che è meglio!
e domani chi li sente i gobbi! :muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo!
Jamal Crawford
07-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da teogros
In vita mia non ho mai visto una squadra correre per 90 minuti in quel modo, mai!
IO si. Ricordo un Manchester JUve in cui i diavoli rossi corsero come e forse piu' degli spgnoli di stasera.
In ogni caso perdere da campioni d'europa una partita cosi, dim ostra ancora una volta che siamo cotti e stracotti, sabato scommetto le palle che anche con l'empoli al massimo pareggeremo.
Non parlo di stasera, ma inzaghi non ne azzecca piu' neanche una ostia!
Originariamente inviato da badedas
bad tiraci su te!! :cry: :cry:
marcolan
07-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da bluelake
Eccoli:
"El Deportivo de La Coruña buscará este miércoles remontar en Riazor ante el AC Milán el 4-1 sufrido en la ida de los cuartos de final de la Liga de Campeones, apelando a su público y a la "heróica" para buscar el pase a las semifinales del torneo.
El técnico deportivista, Javier Irureta, que pidió a sus jugadores la máxima concentración durante los 90 minutos, llegó a prometer el martes en rueda de prensa que si su equipo supera la eliminatoria, hará el camino de Santiago, "y si hace falta, de rodillas".
El Deportivo recupera para el choque ante los milanistas al marroquí Nourredine Naybet y probablemente a Víctor respecto al encuentro de ida, mientras que el Milán tendrá en la defensa a Nesta, que se perdió el primer partido de la eliminatoria.
Precisamente el buen estado de forma de Víctor y el de Luque, los dos extremos del equipo coruñés, son dos de las bazas que Irureta jugará ante los milanistas, de los que admite su potencial, aunque observa sus últimos y difíciles encuentros en el Calcio (3-2 ante el Chievo y 2-2 con el Modena) como un signo de esperanza.
El otro encuentro de cuartos de final de este miércoles enfrente en Lyon al Olympique francés y al Oporto portugués, que en la ida ganó por 2-0." (http://deportes.tiscali.es/articulo.jsp?content=188508&sec=dep&subsec=fut&pos=0)
Ti vedo piu' interessato del solito al giuoco del pallone.
Originariamente inviato da Jamal Crawford
IO si. Ricordo un Manchester JUve in cui i diavoli rossi corsero come e forse piu' degli spgnoli di stasera.
In ogni caso perdere da campioni d'europa una partita cosi, dim ostra ancora una volta che siamo cotti e stracotti, sabato scommetto le palle che anche con l'empoli al massimo pareggeremo.
Non parlo di stasera, ma inzaghi non ne azzecca piu' neanche una ostia!
Sheva ha fatto tanto di più?
è un milan-ino-ino
uhahua
Nesta era a corto di fiato smeg, ma mettere Costacurta stasera... non voglio pensarci!
Mmmm....non lo so....corto di fiato alla fine del primo tempo??
Originariamente inviato da sHoWeR
è un milan-ino-ino
uhahua
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque non era il milan che non c'era: erano loro che erano ovunque! In vita mia non ho mai visto una squadra correre per 90 minuti in quel modo, mai!
diciamo concorso di colpa
perché va bene correre per 90 minuti ma il Milan non ha fatto niente, incredibilmente!
però ca**o!! mi secca veramente darla vinta agli spagnoli in campo calcistico! ero sicuro che sareste arrivati almeno in semifinale e invece mi fate questo scherzo! :mad:
Alessandro Bordin
07-04-2004, 23:03
Originariamente inviato da the_unforgiven
scusate lo sfogo!
Da gobbo:
A me spiace, tifavo Milan ;)
Dai, in fondo è poi una partita. Girano le palle, ok, però la serataccia capita :boh:
Solidarietà ;)
majin mixxi
07-04-2004, 23:04
la roma ci sorpassa sono sicuro :(
tragggeeeeedia :eek: :( :cry:
Che dire, complimenti al deportivo che ha fatto una partita superlativa. Ai nostri possiamo solo dire un "grazie" per il gioco espresso prima di questa partita, con il rammarico per le papere di stasera.
Ed ora che continuino (giustamente) gli sfottò.
Accettiamo pere, cetrioli, verze...e quant'altro.
:mad: :mad: :mad: :mad:
markus_81
07-04-2004, 23:04
Originariamente inviato da marcolan
Oddio, lo scorso anno 3 su 4...
Purtroppo lo scorso anno è lo scorso anno.
Quest'anno ci hanno mandato a casa meritatamente
Fosse per me l'autobus stasera non si dimenticherebbe solo Seedorf ma tutta la squadra:mad:
Di corsa da La Coruna a Milano, tanto stasera di fiato non ne hanno sprecato molto
Mmmm....non lo so....corto di fiato alla fine del primo tempo??
A corto di fiato nel senso che non era lui: la brillantezza che gli mancava si vedeva nei contrasti, negli anticipi, nella pressione che (non) metteva all'attaccante! Oltretutto anche Maldini è stato inguardabile... chi è stato guardabile? Forse il solo Cafù!
the_unforgiven
07-04-2004, 23:05
perfavore non mi fare pensare....:muro: :muro: :muro: :incazzed:
superdavide
Originariamente inviato da nicovent
Oddio adesso non esageriamo.... :eek: :eek: :eek:
Nn ricordo una cosa del genere in 25 anni per quanto riguarda l'Inter...semmai il contrario... :D
Jamal Crawford
Per l'amor di Dio anche sheva niente di niente, spesso e volentieri e' irritante anche nelle partite in cui segna.
Ma inzaghi non sa stoppare nemmeno la palla... e non mi riferisco a stasera.
Ahime' devo ammettere che tomasson e' un po' meglio.
nicovent
07-04-2004, 23:06
Originariamente inviato da Scoperchiatore
regà, ma com'è possibile? avete giocato male o avete preso la partita sottogamba, o il deportivo ha fatto la partita della vita? :confused:
30% la prima
20% la seconda
50% la terza
IlCarletto
07-04-2004, 23:06
azz.. che batosta :D
Sheva da 4
Tomasson quasi sufficiente
Inzaghi s.v.
Kaka 5 stiracchiato
attacco mancato ma non è solo colpa loro, non è girato niente. Pancaro quest'anno ha giocato benissimo, stasera niente. Seedorf idem. Pirlo pure
Cafu è quello che mi è piaciuto di più dei vostri direi
e va beh dai, il mondo va avanti
Originariamente inviato da recoil
diciamo concorso di colpa
perché va bene correre per 90 minuti ma il Milan non ha fatto niente, incredibilmente!
però ca**o!! mi secca veramente darla vinta agli spagnoli in campo calcistico! ero sicuro che sareste arrivati almeno in semifinale e invece mi fate questo scherzo! :mad:
Non ha fatto niente perchè non è una squadra adatta a resistere a un pressing del genere... è da due anni che lo si dice ma contro di noi nessuno per adesso aveva retto così per 90' e ci erano sempre bastati i 15-20 minuti di rifiatamente per castigare l'avversario: stasera anche al 95' erano in 3 sul portatore di palla...
Non credo proprio. Il milan, con l'impianto di gioco attuale, non avrebbe vinto mai con una squadra capace di correre quanto ha corso il deportivo oggi: sono riusciti in quello che non è riuscito a nessuno, complimenti a loro! Anche all'andata avremmo rischiato di fare la stessa fine se non fosse stato per 4 "botte di culo", ricordi i primi 25 minuti?
Lo credo anch'io, del resto, come ho già detto, il cambio di marcia il Milan non ce l'ha nei cromosomi. Quest'anno ha giocato sempre meglio nel secondo tempo perché facendo possesso palla gli aversari erano costretti a correre, ma stasera sono stati loro a farci correre a vuoto nel primo tempo, e nel secondo eravamo sulle ginocchia.
majin mixxi
07-04-2004, 23:07
lo avete sentito Crudeli?
Sheva da 4
Tomasson quasi sufficiente
Inzaghi s.v.
Kaka 5 stiracchiato
attacco mancato ma non è solo colpa loro, non è girato niente. Pancaro quest'anno ha giocato benissimo, stasera niente. Seedorf idem. Pirlo pure
Cafu è quello che mi è piaciuto di più dei vostri direi
e va beh dai, il mondo va avanti
Sono daccordo... comunque vedrai che anche in campionato cambierà la musica da ora in poi!
Originariamente inviato da lucio68
Lo credo anch'io, del resto, come ho già detto, il cambio di marcia il Milan non ce l'ha nei cromosomi. Quest'anno ha giocato sempre meglio nel secondo tempo perché facendo possesso palla gli aversari erano costretti a correre, ma stasera sono stati loro a farci correre a vuoto nel primo tempo, e nel secondo eravamo sulle ginocchia.
Esatto!
Originariamente inviato da majin mixxi
lo avete sentito Crudeli?
No, che ha detto? Mi avvertite quando inizia pressing cl? Sono curioso di sentire Galliani! :incazzed:
P.s.
Prendo possesso del tuo avatar fino alla vittoria scudetto altrimenti lo tengo per sempre.
adesso non facciamo troppo i contestatori.
Una partita si può sbagliare, non si doveva sbagliare questa, ma è successo, ed anche per i meriti di un avversario che al contrario di quanti molti dicevano, il pallone lo sa giocare come pochi.
Fino ad ora abbiamo esaltato il Milan per il gioco espresso e non è coerente che si dimentichi quanto di bello visto fin qui.
Ora pensiamo al campionato, che vedo decisamente a rischio vista la pera psicologica di stasera.
No, che ha detto? Mi avvertite quando inizia pressing cl? Sono curioso di sentire Galliani! :incazzed:
No me la sento di sentire Adriano stasera, mi fai un riassunto poi?
Originariamente inviato da Cibulo
Una partita si può sbagliare, non si doveva sbagliare questa, ma è successo, ed anche per i meriti di un avversario che al contrario di quanti molti dicevano, il pallone lo sa giocare come pochi.
Fino ad ora abbiamo esaltato il Milan per il gioco espresso e non è coerente che si dimentichi quanto di bello visto fin qui.
Ora pensiamo al campionato, che vedo decisamente a rischio vista la pera psicologica di stasera.
E' quello che temo anche io...
Propongo ai milanisti del clan di mettere l'avatar di majin almeno fino a sabato ( :tie: )
Originariamente inviato da lucio68
No me la sento di sentire Adriano stasera, mi fai un riassunto poi?
Se qualcuno mi avverte dell'inizio di trasmissione si. :muro:
E' quello che temo anche io...
Propongo ai milanisti del clan di mettere l'avatar di majin almeno fino a sabato ( :tie: )
naaa niente avatar tragico.
Si va avanti così. Come è giusto che sia.
Non esaltarsi troppo per le belle partite, non deprimersi troppo per quelle brutte.
4-0!Mado che bella partita che avete fatto eh!I supercampioni d'europa squadra più forte dell'universo....che ridere!Messi sotto da una squadretta!Ora in europa quante italiane son rimaste....?Una!L'Inter!
Jamal Crawford
07-04-2004, 23:14
Ora mi auguro che la C.L. la vinca il Chelsea di un giocatore che mi piace tanto Hasselbaink
marcolan
Non ha fatto niente perchè non è una squadra adatta a resistere a un pressing del genere... è da due anni che lo si dice ma contro di noi nessuno per adesso aveva retto così per 90' e ci erano sempre bastati i 15-20 minuti di rifiatamente per castigare l'avversario: stasera anche al 95' erano in 3 sul portatore di palla...
Non credo esista nessuna squadra che resiste a un pressing di quel tipo. Semmai con un po' di fortuna e di attenzione potevamo sperare di evitare il gol quel tanto che bastasse per farli sgonfiare un poco.
Invece ogni tiro un gol e noi il contrario.
Perché, pare assurdo dirlo, ma nel primo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni.
Escludo che la squadra abbia preso sottogamba la sfida, all'inizio eravamo concentrati e correvamo quasi quanto loro.
Poi l'uno-due ci ha stesi.
markus_81
Dai stasera abbiamo giocato una partita inguardabile, fare pressing su giocatori fermi diventa piuttosto semplice, il fatto che al 95°erano in tre sulla palla deriva anche dal fatto che stavano vincendo 4 a 0 e con il morale a mille e in quei casi la fatica non si sente neanche.
Il problema è che c'è stato un calo atletico pazzesco,imprevedibile fino a due settimane fa e che ha coinvolto tutta la squadra, stasera non si è salvato nessuno:cry:
Vero, infatti nessuno ha detto che il Depor non abbia meritato. Piuttosto stasera sono emersi tutti i limiti del Milan di questa parte della stagione. Mettersi a discutere quello che ha fatto fino ad oggi (alle 20:45) è alquanto grottesco, e neanche Melli osa tanto, ma sarai d'accordo con me che la prestazione del Riazor preoccupi non poco, soprattutto in prospettiva campionato. Ho visto una squadra incapace di reagire agli schiaffoni dell'avversario e di cambiare in corsa in funzione della partita.
Non credo esista nessuna squadra che resiste a un pressing di quel tipo. Semmai con un po' di fortuna e di attenzione potevamo sperare di evitare il gol quel tanto che bastasse per farli sgonfiare un poco.
Perché, pare assurdo dirlo, ma nel primo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni.
Escludo che la squadra abbia preso sottogamba la sfida, all'inizio eravamo concentrati e correvamo quasi quanto loro.
La penso come te... è andato tutto storto a noi e tutto bene a loro: la fortuna premia gli audaci, ma solo così potevano ribaltare un 4-1...
Originariamente inviato da Irek
4-0!Mado che bella partita che avete fatto eh!I supercampioni d'europa squadra più forte dell'universo....che ridere!Messi sotto da una squadretta!Ora in europa quante italiane son rimaste....?Una!L'Inter!
beh, squadretta non direi.
Voi si che siete in Europa, ma perchè siete usciti dalle competizioni che contano. E cmq parli un po' troppo presto, io fossi in te aspetterei domani sera, visto l'andazzo :O
Voi si che siete in Europa, ma perchè siete usciti dalle competizioni che contano. E cmq parli un po' troppo presto, io fossi in te aspetterei domani sera, visto l'andazzo :O
Visto l'andazzo (i favoriti escono) vincono la Uefa! :cry:
La penso come te... è andato tutto storto a noi e tutto bene a loro: la fortuna premia gli audaci, ma solo così potevano ribaltare un 4-1...
Secondo me è mancata umiltà, lo ripeto.....è inutile stare a cincischiare in difesa quandoi hai undici assatanati che ti corrono incontro......qualche palla in tribuna e qualche fallo in più in mezzo al campo non avrebbe guastato
Se qualcuno mi avverte dell'inizio di trasmissione si. :muro:
mancano meno di 5 minuti, preparati su rete 4
Secondo me è mancata umiltà, lo ripeto.....è inutile stare a cincischiare in difesa quandoi hai undici assatanati che ti corrono incontro......qualche palla in tribuna e qualche fallo in più in mezzo al campo non avrebbe guastato
Se questo non c'è dubbio, sai quante volte ho urlato "Spara sta merda di palla!!"!? Il problema, credo, è che non sono abituati a farlo: molto probabilmente sanno solo provare a giocarla e stasera giocarla=perderla!
mancano meno di 5 minuti, preparati su rete 4
:cry:
marcolan
07-04-2004, 23:21
Se quella è una squadretta... io giudico quello che vedo e dico che a me paiono fortissimi.
Senz'altro tra le squadre con cui siè giocato da due anni a questa parte sono stati i piu' forti.
sul sito del milan la cronaca finisce al 38 esimo uahah :D
Se questo non c'è dubbio, sai quante volte ho urlato "Spara sta merda di palla!!"!? Il problema, credo, è che non sono abituati a farlo: molto probabilmente sanno solo provare a giocarla e stasera giocarla=perderla!
Ma porca puttana....sei un professionista.....Pirlo perdeva la palla puntualmente al secondo tocco.....non penso che serva un genio per capire che se la giochi di prima, magari anche lanciando a cazzo, fai meno danni che perdere palla nella tua metà campo
markus_81
07-04-2004, 23:23
Secondo me l'attenzione c'è stata fino al minuto 5 (gol di Pandiani)
Dopo di che qualche contropiede mai troppo pericoloso(a parte kaka) e una serie incredibile di occasioni lasciate all'avversario.
Comunque il secondo e il terzo gol se non vengono da una scarsa concetrazione non saprei da cosa, in quanto fatti su errori clamorosi di due campioni quali Dida e Nesta
Ma porca puttana....sei un professionista.....Pirlo perdeva la palla puntualmente al secondo tocco.....non penso che serva un genio per capire che se la giochi di prima, magari anche lanciando a cazzo, fai meno danni che perdere palla nella tua metà campo
Lo penso anche io... e proprio perchè lo capirebbe anche un demente mi sembra assurdo!
marcolan
07-04-2004, 23:24
Ma il Milan è questo... è stata la sua forza fino a qui e oggi è stata la sua debolezza. Del resto non ha nemmeno i giocatori adatti per picchiare.
Dopo di che qualche contropiede mai troppo pericoloso(a parte kaka) e una serie incredibile di occasioni lasciate all'avversario.
Comunque il secondo e il terzo gol se non vengono da una scarsa concetrazione non saprei da cosa, in quanto fatti su errori clamorosi di due campioni quali Dida e Nesta
Dida si era appena fatto male alla mano e forse ha avuto paura a metterla sul cross, comunque l'attaccante è saltato senza opposizione. Nesta è andato leggero su quella palla e l'assatanato l'ha bruciato.
Sono d'accordo che sarebbe stato meglio prendere qualche ammonizione in più e qualche gol in meno (gli spagnoli hanno vinto anche il conto dei cartellini)
marcolan
07-04-2004, 23:26
Mah, io ho visto un Milan in partita nel primo tempo, e non solo per 5'.
Almeno fino al 2-0 giocavamo abbastnza bene.
markus_81
07-04-2004, 23:27
Ma il Milan è questo... è stata la sua forza fino a qui e oggi è stata la sua debolezza. Del resto non ha nemmeno i giocatori adatti per picchiare.
Non c'era bisogno di sapere picchiare bastava metterci la grinta giusta, come ha dimostrato in altre partite, purtroppo stasera non c'erano con la testa
Ma non devi picchiare....a metà campo c'è stato un gioco talmente frenetico che bastava allungare una gamba per far fallo.
Ripeto, secondo me il milan ha peccato di presunzione......
...le stai prendendo di brutto in mezzo al campo e giochi con tre punte (Kaka l'ho visto un volta contrastare).......
marcolan
07-04-2004, 23:33
Non c'era bisogno di sapere picchiare bastava metterci la grinta giusta, come ha dimostrato in altre partite, purtroppo stasera non c'erano con la testa
Che vi devo dire, per me con la testa c'erano.
E anche la grinta c'era.
Solo che loro hanno giocato meglio e hanno vinto.
Non è che ogni volta che perdi deve essere sempre perché non dai il massimo.
Smeg, se mi dici che a livello tattico dovevamo cambiare, è un altro discorso. Ma insomma, questa è la migliore formazione che possiamo schierare. Se non basta pace.
dr.stein
07-04-2004, 23:34
Originariamente inviato da bombardax
ue campione mondiale di rosico...
Originariamente inviato da dr.stein
Vedo molti milanisti piazzati (stranamente) però nelle prime posizioni! :D
C'avevo visto giusto! :D
Buona sseeeeeeeeerrrrraaaaaaaa! :D
twinpigs
07-04-2004, 23:37
Bagnoschiuuumaaaaa
Cucù ... ed il Bbilan non c'è più :rotfl: :D
markus_81
07-04-2004, 23:40
Che vi devo dire, per me con la testa c'erano.
E anche la grinta c'era.
Solo che loro hanno giocato meglio e hanno vinto.
Non è che ogni volta che perdi deve essere sempre perché non dai il massimo.
Smeg, se mi dici che a livello tattico dovevamo cambiare, è un altro discorso. Ma insomma, questa è la migliore formazione che possiamo schierare. Se non basta pace.
Bè io spero che sia solo un problema di testa perchè vorrebbe dire che è stata una partita sbagliata , perchè se quello che si è visto stasera è davvero il miglior milan del momento, umiliato per 90 minuti da una squadra che per quanto brava possa essere è pur sempre terza nella liga a 11-12 punti dal real c'è da essere preoccupati per davvero
Originariamente inviato da sHoWeR
sul sito del milan la cronaca finisce al 38 esimo uahah :D
del 1° o del 2° tempo? :stordita:
Ormai non ci resta che sfotterci da soli :O
Originariamente inviato da twinpigs
Bagnoschiuuumaaaaa
Cucù ... ed il Bbilan non c'è più :rotfl: :D
:cry: vabbè...pazienza :cry:
vorrà dire che la vincerete, voi, la champions league....
A posteriori forse è più facile dire che un Ambrosini (già, infortunato.. Brocchi :rolleyes: ) in più accanto a Rino avrebbe fatto qualcosa... ma ormai vale poco!
Beh, nei primi 20 minuti abbiamo giocato meglio noi, con più occasioni da gol, come dicevano anche i telecronisti.
Il 2° gol ci ha tagliato le gambe...e pure quello che ci stava in mezzo :O
C'avevo visto giusto! :D
Buona sseeeeeeeeerrrrraaaaaaaa! :D
:cry: :cry: :
Poliphilo
07-04-2004, 23:45
Il bello è che solo 3 settimane fa dopo la partita con l'Inter, la Juve,...sono tutti venuti a dire (vedi Controcampo) che questo era un Milan stellare, fantastico, meglio del Milan di Sacchi??!!
Ma dove??
La squadra di Sacchi l'ho vista sì stasera, però aveva una divisa blu e bianca....: solo che il Milan di Sacchi non ne giocava una, le giocava tutte così le partite: SQUADRA INARRIVABILE.
marcolan
07-04-2004, 23:46
Bè io spero che sia solo un problema di testa perchè vorrebbe dire che è stata una partita sbagliata , perchè se quello che si è visto stasera è davvero il miglior milan del momento, umiliato per 90 minuti da una squadra che per quanto brava possa essere è pur sempre terza nella liga a 11-12 punti dal real c'è da essere preoccupati per davvero
Infatti c'è da essere preoccupati.
Ce l'abbiamo messa tutta, è quello il brutto.
marcolan
07-04-2004, 23:51
Originariamente inviato da Poliphilo
Il bello è che solo 3 settimane fa dopo la partita con l'Inter, la Juve,...sono tutti venuti a dire (vedi Controcampo) che questo era un Milan stellare, fantastico, meglio del Milan di Sacchi??!!
Ma dove??
La squadra di Sacchi l'ho vista sì stasera, però aveva una divisa blu e bianca....: solo che il Milan di Sacchi non ne giocava una, le giocava tutte così le partite: SQUADRA INARRIVABILE.
Va bene, ma anche quella ogni tanto perdeva. Senno' avrebbe vinto 3 scudetti su 3 e non uno solo, non avrebbe perso a Marsiglia...
Tutto quello fatto fino a stasera comunque rimane. Speriamo di recuperare un po' di forma e di morale per vincere questo scudetto.
Che non è la Champions, ma qualcosa vale.
losqualobianco
07-04-2004, 23:52
Originariamente inviato da Poliphilo
Ma dove??
quoto in toto. Il 1° milan di sacchi giocava così come il deportivo. Pressing asfissiante e passaggi stretti di prima.
Quella squadra (quella) ha fatto la storia del calcio mondiale.
Complimenti cmq al deportivo che nell'arco dei 180' ha meritato la qualificazione (all'andata è stato un po' sfigato ma ha recuperato con gli interessi al ritorno)
Originariamente inviato da losqualobianco
Complimenti cmq al deportivo che nell'arco dei 180' ha meritato la qualificazione (all'andata è stato un po' sfigato ma ha recuperato con gli interessi al ritorno)
Su questo non discute nessuno!
cmq il 4-1 dell'andata non aveva rispecchiato esattamente i valori in campo, era stato un po' esagerato
paradossalmente è stata la vostra rovina, vincendo di misura avreste giocato una partita diversa, così come loro
cmq il 4-1 dell'andata non aveva rispecchiato esattamente i valori in campo, era stato un po' esagerato
paradossalmente è stata la vostra rovina, vincendo di misura avreste giocato una partita diversa, così come loro
E' vero, ma c'è anche da dire che, per quanto riguarda le occasioni, anche il 4-0 di stasera è esagerato! Ma la palla è tonda!
Ma la palla è tonda!
Ora più che altro la palla è gonfia!
dr.stein
07-04-2004, 23:58
E un ringraziamento speciale a Pendolino Cafu lo vogliamo fare ? :D
markus_81
07-04-2004, 23:59
Concordo in pieno, siamo scesi in campo convinti che il risultato fosse inarrivabile, poi invece...:cry: :cry:
poverino, lui c'entra davvero poco :O
nel primo tempo era l'unico a spingere..
Per cosa? E' stato il "migliore" in campo del milan...
P.s.
Pensa ai russi te! :mad: :muro: :sofico:
dr.stein
08-04-2004, 00:00
Eddai che sotto sotto e' rimasto uno dei nostri e ci ha voluto regalare questa serata di gioia e questo mese di speranza! :D
e questo mese di speranza! :D
ormai è fatta, lo scudetto è vostro. :O
dr.stein
08-04-2004, 00:02
Giammai, e' gia' cucito sulle vostre maglie!
:cry: :cry:
Ora posso dormire davvero... :cry:
"notte" :mad:
E' vero, ma c'è anche da dire che, per quanto riguarda le occasioni, anche il 4-0 di stasera è esagerato! Ma la palla è tonda!
beh forse 4 erano troppi ma diciamo che è stato più meritato questo del 4-1 ecco
il problema è che stasera potevano essere pure 5, incredibile
chissà cosa dirà il berlusca!
markus_81
08-04-2004, 00:03
Io credo che i due risultati siano entrambi giusti, ogni gol ti da sempre più forza ed entusiasmo e questo ne porta altri.
Il fatto però è che eravamo noi ad avere i tre gol di vantaggio e che sicuramente andavano gestiti meglio
Blindman
Nonostante tutto sono solidale...ma per bomby e cibulo è un atto dovuto...
http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg
:sofico:
;)
marcolan
Il Deportivo ha meritato, ma dire che ha avuto iella a Milano non è corretto.
Sul 4-1 il Milan si accontento' e nonostante quello ebbe 2 o 3 occasioni buone con fuorigioco inesistenti fischiati.
E nel primo tempo si mangio' altri 2 o 3 gol fatti.
Daccordo l'euforia di stasera, ma non diciamo troppe inesattezze.
dr.stein
08-04-2004, 00:05
Peccato, ora sareste in semifinale se ne aveste fatti 2 di questi 2/3!!
:O
nikki--boohh
08-04-2004, 00:05
Originariamente inviato da Blindman
http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg http://www.bassafriulana.org/scuole/islat/liceo/images/pera.jpg
;)
:D :D :D :D :D :D :D
;)
caVa, grazie per le pere :ciapet:
Accettavamo anche zucchine ( :oink: ), meloni....su, su fatevi sotto....
dr.stein
08-04-2004, 00:07
sempre per Bomby e Cibulo, dedicata a voi questa gif che si rivela sempre piu' versatile! :D
http://web.tiscali.it/liani/totti_4.GIF
Sul 4-1 il Milan si accontento' e nonostante quello ebbe 2 o 3 occasioni buone con fuorigioco inesistenti fischiati.
Certo, ma parlare di quei fuorigioco adesso è sbagliato.
Al momento di scendere in campo sapevano il risultato, e le 4 pere le abbiamo prese cmq, senza combinare niente davanti.
sempre per Bomby e Cibulo, dedicata a voi questa gif che si rivela sempre piu' versatile! :D
mo che c'azzecca er pupo? :O
Ok ortaggi, pere e quant'altro...ma pure gli asini adesso... :sofico:
Blindman
08-04-2004, 00:09
caVa, grazie per le pere :ciapet:
Accettavamo anche zucchine ( :oink: ), meloni....su, su fatevi sotto....
Tranquilla caVa....ho detto che nonostante tutto sono parzialmente solidale...quindi mi limito a rendere cio che voi avete gentilmente offerto a noi :D :D :D
dr.stein
08-04-2004, 00:10
mo che c'azzecca er pupo? :O
Ok ortaggi, pere e quant'altro...ma pure gli asini adesso... :sofico:
Non concentrarti sul Pupone! Concentrati sulla sua mano! :D
marcolan
08-04-2004, 00:11
Certo, ma parlare di quei fuorigioco adesso è sbagliato.
Al momento di scendere in campo sapevano il risultato, e le 4 pere le abbiamo prese cmq, senza combinare niente davanti.
Ma infatti, volevo solo che dire che all'andata ci stava il 4-1, anzi, meritavamo di piu'.
Non concentrarti sul Pupone! Concentrati sulla sua mano! :D
si, ho visto che ha un dito fasciato...:O
io mi ricordo che presero 3 gol in pochissimi minuti, non ho parlato di sfiga e non sarebbe il caso. quando parlavo di merito intendevo dire che questi stasera hanno dato tutto, il Milan ha fatto un 4-1 giocando da grande squadra ma quello di stasera è anche cuore, impegno, orgoglio ecc.
cmq il Milan 2003/04 è una grandissima squadra, questo non ve lo toglie nessuno
Blindman
08-04-2004, 00:13
Tu avresti abbastanza sbomballato i cojoni co sto filmato :D :fuck: :D
cmq il Milan 2003/04 è una grandissima squadra, questo non ve lo toglie nessuno
:ave:
Sfottò a parte, quest'anno abbiamo esibito un gioco migliore rispetto allo scorso anno. Se questo gioco ci porterà a vincere il campionato allora, in parte, potremo essere soddisfatti.
Certo, l'obiettivo numero 1 era quello di vincere la Champions.
Ma come insegnano i cugini, ogni tanto gli obiettivi cambiano in corsa... :O
dr.stein
08-04-2004, 00:16
Tu avreti abbastanza sbomballato i cojoni co sto filmato :D :D :D
Suvvia... in finale le volte che lo ho postato si possono contare, manco a dirlo, sulle dita di una mano! :D
Suvvia... in finale le volte che lo ho postato si possono contare, manco a dirlo, sulle dita di una mano! :D
ancona? e bbasta! :sofico:
Blindman
08-04-2004, 00:17
:ave:
Sfottò a parte, quest'anno abbiamo esibito un gioco migliore rispetto allo scorso anno. Se questo gioco ci porterà a vincere il campionato allora, in parte, potremo essere soddisfatti.
Certo, l'obiettivo numero 1 era quello di vincere la Champions.
Ma come insegnano i cugini, ogni tanto gli obiettivi cambiano in corsa... :O
Non è vero.,...noi abbiamo puntato fin da subito a perdere la finale di coppa italia :O :muro: :muro: :sofico:
Blindman
08-04-2004, 00:18
ecco...guarda queste di mani.....quante dita so? :fuck:
:D
dr.stein
08-04-2004, 00:19
ecco...guarda queste di mani.....quante dita so? :fuck:
10! 5 sulla sinistra e 5 sulla destra!
:ciapet:
su rete 4 il 12% degli spettatori ha indicato Kaka come migliore in campo
ma che partita hanno visto? :rolleyes:
su rete 4 il 12% degli spettatori ha indicato Kaka come migliore in campo
ma che partita hanno visto? :rolleyes:
nel senso che tutti hanno fatto Kakà...
dr.stein
08-04-2004, 00:26
Io vi saluto, buonanotte RosicoNeri! :D
Io vi saluto, buonanotte RosicoNeri! :D
notte, Campione d'Italia :ave:
dr.stein
08-04-2004, 00:30
notte, Campione d'Italia :ave:
Aridaje! Ce l'avete gia' sul petto lo scudo!
:O
Blindman
08-04-2004, 00:30
nel senso che tutti hanno fatto Kakà...
:eheh:
dr.stein
08-04-2004, 00:33
aho su rete 4 ve stanno a pija per culo!!!!!!!!!!!! :D :D :D
S'e' visto ancelotti e maldini con la coppa campioni in mano! :D
Ora tutti gasati parlano del 28 maggio! :D
Timewolf
08-04-2004, 00:34
Bello il media shopping :D
dr.stein
08-04-2004, 00:35
che c'e' scritto su quella maglietta ? :D
Campioni d'europa ? :confused:
Oaichehai
08-04-2004, 00:38
aho su rete 4 ve stanno a pija per culo!!!!!!!!!!!! :D :D :D
S'e' visto ancelotti e maldini con la coppa campioni in mano! :D
Ora tutti gasati parlano del 28 maggio! :D
:rotfl::rotfl:
:rotfl:
Timewolf
08-04-2004, 00:40
che c'e' scritto su quella maglietta ? :D
Campioni d'europa ? :confused:
titolo che detiene tutt'oggi
lol
Alla fine vi siete interizzati pure voi ;)
... al Riazor contro le italiane il Depor ormai l'abbiamo capito che scende in campo drogato di rabbia! Era successo con la Juve qualche settimana fa, solo che in quell'occasione (non si sa come) sbagliarono una quantità di goal da far venire la pelle d'oca. Il risultato di 1-0 stava alquanto stretto ...
E comunque il Depor avrà anche meritato di vincere la partita, ma per il passaggio del turno aveva bisogno di un vostro aiuto.
Peccato, uscire totalmente ai quarti non ci fa grande onore, speriamo di rifarci agli Europei (come no ...)
Originariamente inviato da loncs
... al Riazor contro le italiane il Depor ormai l'abbiamo capito che scende in campo drogato di rabbia! Era successo con la Juve qualche settimana fa, solo che in quell'occasione (non si sa come) sbagliarono una quantità di goal da far venire la pelle d'oca. Il risultato di 1-0 stava alquanto stretto ...
se vanno fatti confronti tra Juve - Deport e Milan - Depor noi ne usciamo sconfitti. la juventus ha meritato di uscire fornendo in entrambi i casi prestazioni insufficienti. il Milan all'andata ha giocato indubbiamente meglio meritandosi la vittoria, noi non abbiamo combinato un tubo invece :rolleyes:
ma intanto siamo fuori entrambi e ce lo siamo pigliati nel popò proprio da una squadra spagnola! che nervi!! almeno fossimo usciti contro il Manchester o l'Arsenal o anche il Monaco! no, proprio il Deportivo!!
:mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
08-04-2004, 01:11
Condoglianze:D
Arrivano le pompe funebri ... :D:D
twinpigs
08-04-2004, 01:22
:D :p
W il Deporscarso e .... la Juve da RiFonDaRe :rotfl:
Scusate,ma quando gioca il Real Milan?
Dai su scherzo,tanto siete campioni d'europa,no?
Ops,lo siete ancora x un mese...bhè godetevelo!
IO HO GIA GODUTO ABBASTANZA!
E ORA FORZA ROMA!DAI CHE PERDETE ANCHE IL CAMPIONATO!
i campioni dell'europa siete voi....(x 1 mese ancora :D :D)
E andiamo,in pochi giorni tante soddisfazioni....EVVIVA!
PS: http://www.fdl.it/image/foto/03-04/03-04_inter-milan1.jpg
Avete proprio ragione,voi realizzate i nostri sogni!
Timewolf
08-04-2004, 02:05
Originariamente inviato da Ser21
Troppe jazze :mbe:
Ed io che ancora ci spericchio nel campionato :mbe:
High Speed
08-04-2004, 02:54
dite quello che volete.....
ma io sono pronto a mettere una mano sul fuoco dicendo....
che quelli del Deportivo stasera erano DOPATI !!!
Stasera mi sento proprio come un interista....ho detto tutto :(
Cmq con tutto il bene del mondo nn si puo giocare cosi male!
Oltre al fatto che avremmo avuto la strada spianata in champion, ma e' possibile che le squadre di Ancelotti devono crollare per un motivo o per l'altro in un certo punto della stagione!
E' successo con la juve e l'anno scorso con il Milan!
A questo punto o e' l'allenatore che se la fa' sotto o sbagliano la preparazione in qualcosa!
Sono incazzato come mai nella mia vita!
Meglio quando ci ha cacciato il Galatasaray da Champion e Uefa la squadra si era battuta con piu' onore...
Secondo Seedorf i giocatori del milan devono camminare a testa alta perche' hanno dato tutto...."ma che vada a cacare lui e tutti noi che li abbiamo esaltati fin troppo..."
Basta vado a letto e vi dico che se in questo momento mi capita sotto le mani Pellegatti che si mette a portare sfiga scrivendo sul sito " i meravigliosi e bla bla bla lo ammazzo"
Esaltare dei giocatori troppo porta a questo effetto perche' si vive sugli allori c'e' poko da fare!!!
P.s. Gia avevo poca fiducia nel vincere gli Europei dopo che ho visto questa prestazioni di molti nazionale mi viene da piangere...c'e' poko da fare gli italiani quando vanno sotto pressione crollano :mad:
E poi col Trap in panca ...bha speriamo nell'ultimo obbiettivo stagionale che mi sa tanto di consolazione ma tanto tanto...
Una consolazione non sarebbe...cmq la sconfitta di ieri sera brucia e non poco. Brucia perchè ci sono stati errori da chi errori non li fa mai o quasi (dida, nesta...pirlo inguardabile), perchè non c'è stata un minimo di reazione, uno scatto d'ira che servisse per tenerli un po' li.
Abbiamo fatto dei fenomeni chi non lo era...certo che però se li fai stare li 90 minuti a giocare davanti alla tua porta prima o poi l'insaccano!
Non mi hanno fatto neanche rabbia...abbiamo fatto 3-4 tiri in porta.
L'unica cosa che mi ha fatto rabbia è la malizia con cui alcuni dei nostri continuavano a giocare sul 3-0. Ragazzi, siamo bravi e tutto,ma buttiamola un po' su questa palla, CAZZO.
Dobbiamo ripartire non scordandoci di quello che avevamo fatto fino ad ora, ma capire che ancora non abbiamo fatto NULLA e potenzialmente siamo gli invincibili...ma praticamente è ancora tutto da fare.
Spero in un bel ritiro alla "Gaucci".
Ho finito :D .
Qualcuno dovrà pur pensare a fare contenti anche interisti e giuventini....non per niente abbiamo la Fondazione Milan :O
AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 08:48
Originariamente inviato da the_unforgiven
noooooooooooooo e perchè mai? :D
Originariamente inviato da High Speed
Come no!!!
Io metto due mani sul fuoco che era il Milan ubriaco...di dribbling!
E ora di togliesela quella toppa dal braccio sinistro...
oh ridicoli,siete gli unici in campo europeo che quando vincete la coppa la ostentate!!!
Originariamente inviato da Paco
oh ridicoli,siete gli unici in campo europeo che quando vincete la coppa la ostentate!!!
Beh, interisti e giuventini come potrebbero ostentarla...
Secondo sarà un finale di CL veramente interessante : 4 belle squadre , con un bel gioco , motivate ed agguerrite.
Fuori le squadre blasonate e avanti con le piccole squadre!!!
AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 09:02
Originariamente inviato da dorzo
Secondo sarà un finale di CL veramente interessante : 4 belle squadre , con un bel gioco , motivate ed agguerrite.
Fuori le squadre blasonate e avanti con le piccole squadre!!!
non posso che conrcordare...a parte il depo che nonostante i regalino di ieri sera ( :D ) non mi sta molto simpatico
AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 09:03
Beh, interisti e giuventini come potrebbero ostentarla...
noi ostentiamo le finali perse :D :muro:
sinergine
08-04-2004, 09:22
Ben gli sta al cavalier Berlusconi e alla sue due punte.
Senza questo obbligo il Milan avrebbe giocato con una punta e difficilmente avrebbe fatto una figura del genere
dr.stein
08-04-2004, 09:23
http://www.beauty.it/stellestreghe/immastellestreghe/immaoroindiano/imma/castoro.jpg
Heheheheh....
.....siamo seri....dai....
Chiedi a quelli di Milan Lab perchè secondo loro, da un giorno all'altro i milanisti corrono la metà......
;)
Questa sconfitta del Milan in CL, renderà il finale di campionato piu' interessante............... :D
SONO UFFICIALMENTE IN LUTTO.
GUFI BASTARDI AVETE VINTO UN ROUND, CHE LA MALASORTE CHE PORTATE CON VOI VI SI RIVOLTI CONTRO!
:muro: :muro: :muro:
Quincy_it
08-04-2004, 09:32
Per l'amor di Dio anche sheva niente di niente, spesso e volentieri e' irritante anche nelle partite in cui segna.
Ma inzaghi non sa stoppare nemmeno la palla... e non mi riferisco a stasera.
Ahime' devo ammettere che tomasson e' un po' meglio.
Io è una vita che continuo a ripeterlo: Inzaghi vale molto meno di quello che si pensa. Non è un giocatore in grado di saltare l'uomo in uno scontro diretto, è bravo solo a giocare sul filo del fuorigioco e tentare di anticipare l'avversario ... sempre se questo non è un minimo più furbo e veloce di lui. :rolleyes:
IMHO meglio Tomasson, ma alla fin fine, ci manca un "ariete da sfondamento": potrebbe andare bene Sheva, però spesso è costretto a giocare più dietro rispetto all'altra punta, proprio perchè è più bravo nei dribbling e nei contrasti, fa movimento, salta l'uomo.
Il milan, con l'impianto di gioco attuale, non avrebbe vinto mai con una squadra capace di correre quanto ha corso il deportivo oggi: sono riusciti in quello che non è riuscito a nessuno, complimenti a loro!
Io invece credo che con un pò di attenzione in più, con un pò più di concentrazione, almeno 2 gol si potevano evitare. IMHO totalmente inutile Serginho (credo sia ora che cambi aria), meglio forse sarebbe stato mettere un giocatore più forte fisicamente come Ambrosini, per dare una mano a centrocampo.
Quello che più mi preoccupa è lo stato di forma di alcuni dei nostri: Nesta in primis, mi è sembrato molto stanco. Riguardo Pirlo, Seedorf e Kakà rimango con il dubbio che fossero in una partita "no", poco motivati.
Cafù sicuramente uno dei migliori, peccato però per tutti quei cross sbagliati, tirati sul primo palo (quando i nostri erano tutti a centro area).
Se avessi giocato come nostro solito, avremmo sì subito la pressione avversaria ma, facendo girare il pallone, saremmo riusciti a:
1) Perdere tempo.
2) Farli stancare e demoralizzare, perchè nel 2° tempo correvano meno che nel 1°. Che poi noi fossimo crollati fisicamente è un altro discorso..
3) Creare qualche occasione.
Er Paulus
08-04-2004, 09:39
che peccato.
:D :sofico:
Dopo modena dissi di aver visto una squadra stanca ed esternavo preoccupazione per la partita contro il Depor ma sinceramente non avrei mai pensato di uscire, complice il 4-1 dell'andata ....
loro sono stati fantastici e anche fortunati .. su 4 infortuni difensivi, 4, hanno segnato sempre .... noi su l'unica occasione abbiamo sbagliato
Onore al Deportivo che almeno per mentalità e approccio alla partita si è meritato di passare il turno .. mai vista una squadra che avesse tanta voglia di vincere pur sapendo che l'impresa era quasi impossibile ... è una lezione che le squadre italiane, nazionale in testa, dovrebbe prendere come esempio
Peccato ... speriamo che si riprendano in fretta altrimenti si rischia anche il campionato anche se Roma e Juve son messe come noi se non peggio ....
PS
a parlar di invicibile, galattici, gia vincitori di coppa e scudetto non solo non si fa il bene della squadra ma si porta anche una gran sfiga .. :rolleyes:
dr.stein
08-04-2004, 09:42
Originariamente inviato da cuorern
GUFI BASTARDI AVETE VINTO UN ROUND, CHE LA MALASORTE CHE PORTATE CON VOI VI SI RIVOLTI CONTRO!
:muro: :muro: :muro:
Sei stato denunciato alla L.P.G.C. ! :O
bombardax
08-04-2004, 09:44
W il calcio...
ieri sera ha meritatamente vinto la squdra che ha giocato, l'altra, noi, abbiamo gigioneggiato, la testa altrove, le gambe a vuoto ed ecco tutto...
ora tifo Monaco, mi è piaciuta la squdra del principato, correva, vogliosa, compatta...
tutte le tre presunte favorite fuori...
è il bello del calcio
Quincy_it
08-04-2004, 09:48
Vi pongo una domanda, tanto per avere un'idea (statistica): su tutti i gol segnati quest'anno (campionato e coppe varie), in percentuale quanti di questi sono stati segnati da fuori area (punizioni e tiri da lontano)?
Chiaro, non chiedo il dato preciso, ma tanto per avere un'idea..
dr.stein
08-04-2004, 09:49
Originariamente inviato da Quincy_it
Vi pongo una domanda, tanto per avere un'idea (statistica): su tutti i gol segnati quest'anno (campionato e coppe varie), in percentuale quanti di questi sono stati segnati da fuori area (punizioni e tiri da lontano)?
In generale o solo il milan ?
Quincy_it
08-04-2004, 09:50
In generale o solo il milan ?
Solo il Milan.
Perchè un collega mi ha messo una pulce nell'orecchio..
W il calcio...
ieri sera ha meritatamente vinto la squdra che ha giocato, l'altra, noi, abbiamo gigioneggiato, la testa altrove, le gambe a vuoto ed ecco tutto...
ora tifo Monaco, mi è piaciuta la squdra del principato, correva, vogliosa, compatta...
è il bello del calcio
:mano:
anch'io spero che vinca il Monaco
dr.stein
08-04-2004, 09:52
Solo il Milan.
Perchè un collega mi ha messo una pulce nell'orecchio..
Penso che il milan abbia un rapporto Gol da fuori / Gol totali leggermente piu' alto delle altre squadre.....
una volta avevo un sito che teneva statistiche di questo tipo, ora se lo ritrovo lo posto! ;)
Penso che il milan abbia un rapporto Gol da fuori / Gol totali leggermente piu' alto delle altre squadre.....
una volta avevo un sito che teneva statistiche di questo tipo, ora se lo ritrovo lo posto! ;)
Quest'anno è un po' mancato Inzaghi ... ma che senso avrebbe questa statistica?
Voglio dire, se Tomasson e Inzaghi sono forti, ovvio che vengono marcati stretti, se non si liberano arrivano Pirlo, Kakà, Seedorf e RuiCosta che provano da fuori.
Magari ci provano un po' tanto ma non capisco il nesso con la stagione e l'esclusione dalla CL ... bhà ...
dr.stein
08-04-2004, 10:03
Originariamente inviato da loncs
ma che senso avrebbe questa statistica?
Boh, l'interpretazione dei numeri la lascio a quincy! ;)
Intanto posto il sito! http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2004/analisi_gol/index.shtml
Quincy_it
08-04-2004, 10:04
Boh, l'interpretazione dei numeri la lascio a quincy! ;)
Intanto posto il sito! http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2004/analisi_gol/index.shtml
Denghiu! :)
Ora me lo guardo con calma e poi vi dico la mia idea.
Azz peccato che non ho scommesso un pò di € sulla vittoria del Moncao e dal Deportivo.......
AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 10:10
W il calcio...
è il bello del calcio
Recoil ha filmato tutto se ti interessa :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660131 :O
dr.stein
08-04-2004, 10:12
CLASSIFICA DELLE MAGGIORI TIRATRICI DA FUORI DELLA SERIE A:
INTER 11
MILAN 11
LAZIO 9
BRESCIA 8
SIENA 8
UDINESE 8
BOLOGNA 6
LECCE 6
REGGINA 6
ROMA 6
CHIEVO 5
JUVENTUS 5
PERUGIA 5
SAMPDORIA 5
PARMA 3
ANCONA 2
EMPOLI 1
MODENA 1
CLASSIFICA DELLA PERCENTUALE GOL DA FUORI / GOL TOTALI (LA PRIMA COLONNA SONO I GOL TOTALI, LA SECONDA I GOL DA FUORI) :
REGGINA 18 6 33%
UDINESE 25 8 32%
INTER 35 11 31%
SIENA 27 8 30%
LAZIO 32 9 28%
LECCE 23 6 26%
MILAN 45 11 24%
CHIEVO 23 5 22%
BRESCIA 37 8 22%
BOLOGNA 28 6 21%
PERUGIA 27 5 19%
ANCONA 11 2 18%
SAMPDORIA 29 5 17%
ROMA 53 6 11%
JUVENTUS 50 5 10%
PARMA 41 3 7%
EMPOLI 19 1 5%
MODENA 23 1 4%
marcolan
08-04-2004, 10:13
Chiaro, non chiedo il dato preciso, ma tanto per avere un'idea..
Fino a un certo punto della stagione segnavamo solo da dentro l'area, poi, ma da poco, si sono messi a provarci da fuori e sono arrivate diverse reti. Ma credo anche che sia il modo migliore per sfruttare gente come Pirlo, Seedorf, Kakà... (Ieri tra l'altro Rui per poco non metteva un gollettino niente male). Non vedo quale sia il difetto.
Tra l'altro Inzaghi per un motivo o per un altro è stato sempre o fuori o non in condizione (ieri compreso)...
Nesta non è che fosse stanco, semplicemente nonè al top perché è al rientro da un infortunio.
Se vogliamo criticare la squadra io penso (e lo avevo scritto in tempi meno sospetti) che il problema sia che in difesa Maldini e Nesta rischiano troppo, tentando troppo spesso l'anticipo senza mai temporeggiare. Non è la prima volta che Maldini si fa fregare come ieri, altre volte addirittura si è fatto trovare fuori posizione per essere andato a pressare l'attaccante.
A conti fatti senza cappelle difensive saremmo ancora in coppa.
E secondo me quella di Paolo è la piu' grossa, perché ha aperto la strada al deportivo, dopo soli 5 minuti. Li ha caricati ancora di piu'.
Per me quando dietro fai queste cappelle (gratuite) la squadra non puo' non risentirne.
Non possiamo parlare di doping, perché le circostanze tutte favorevoli li hanno caricati e invogliati a dare il massimo. Non è successo nulla che li potesse un po' smontare.
I sospetti sarebbero stati legittimati se questi avssero corso come hanno fatto nonostante non riuscissero a ottenere quello che cercavano, ma cosi' no. Tutte le tappe che si erano prefissati di raggiungere le hanno raggiunte, è chiaro che prendi fiducia.
Denghiu! :)
Ora me lo guardo con calma e poi vi dico la mia idea.
Che magari è un qualcosa tipo "segnano solo da fuori"... :rolleyes:
IMHO è una grandissima caratteristica che ci è sempre mancata, bisogna saper sfruttare tutte le occasioni, specie quelle da fuori con molto spazio lasciato dai difensori impegnati a marcare Sheva-Pippo-JDT e via...
Poi i signori in questione sono dei veri frombolieri: Pirlo, Kakà, Rui Costa e Seedorf...
Un pò come Nedved e Davids della Juve più o meno...
majin mixxi
08-04-2004, 12:41
PS: http://www.fdl.it/image/foto/03-04/03-04_inter-milan1.jpg
Avete proprio ragione,voi realizzate i nostri sogni!
ma questo utente non è mica quello che invoca l'intervento dei moderatori quando qualcuno nel thread dell'inter sfotte?
mi pare di sì...
mi pare anche che d'ora in poi non potrà piu' farlo
fabius00
08-04-2004, 12:48
:D :D :D ma è finita deportivo milan? :D :D
dai oggi sto male! domani ne parlo seriamente ;)
Jamal Crawford
08-04-2004, 13:59
Non so voi amici milanisti, ma io tenevo piu' alla coppa che allo scudetto.
Io sono sempre per lo scudetto!
AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 14:06
beh a questo punto è d'obbligo :D
Anche io, gli scudetti tanto se fai un pò di benzina con le Fiat te lo regalano... :D :D :D
Cmq COPPA DEI CAMPIONI per tutta la vita... ;) :winner:
Per quest'anno, ma solo per quest'anno, spero vivamente vinciamo almeno lo scudetto, anche solo per non dare soddisfazioni agli avvoltoi vhe svulazzano in cerca di carogne da depredare... :fuck:
Per quest'anno è l'unica cosa rimasta, per cui si fa buon viso a cattivo gioco... ;)
E cmq anche la società non ha mai nascosto la sua preferenza assoluta nei confronti della CL... ;)
Originariamente inviato da cuorern
E cmq anche la società non ha mai nascosto la sua preferenza assoluta nei confronti della CL... ;)
E ti credo: quella rende di più a livello di svanziche!
E ti credo: quella rende di più a livello di svanziche!
Oltre che svanziche dona (non Dona*... ;) )anche un sacco di visibilità a livello internazionale e rende il club sempre più prestigioso a livello mondiale... :)
Il campionato ci eleva da Juve e Inter, per cui... ;)
marcolan
08-04-2004, 14:49
La Champions è piu' bella, e anche piu' difficile.
Certo anche lo scudetto sarebbe bellissimo. Vediamo.
Ma perché non postiamo di là?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.