View Full Version : Perchè??
tony.www
04-04-2004, 22:18
Ciao a tutti ragazzi... Ho un problema con la configurazione che ho in sign ... Prima il mio procio lo riuscivo a tenere a bada con il mio areo 7+ non superava mai i 50°... ora non sò perche ultimamente la mia cpu sale troppo di temperatura.... Per esempio poco fà mi si è bloccato CoD ho controllato le temperature ed ho visto che ero a 56°:eek: ... ora che mi consigliate di fare?? cambio dissi?? o cambio pasta?? ma se monto pasta buona si sente la differenza??(tenete presente che ho messo quella che mi è uscita nel dissi e non l'ho messa neache troppo bene!)
Grazie :)
Sinclair63
04-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da tony.www
Ciao a tutti ragazzi... Ho un problema con la configurazione che ho in sign ... Prima il mio procio lo riuscivo a tenere a bada con il mio areo 7+ non superava mai i 50°... ora non sò perche ultimamente la mia cpu sale troppo di temperatura.... Per esempio poco fà mi si è bloccato CoD ho controllato le temperature ed ho visto che ero a 56°:eek: ... ora che mi consigliate di fare?? cambio dissi?? o cambio pasta?? ma se monto pasta buona si sente la differenza??(tenete presente che ho messo quella che mi è uscita nel dissi e non l'ho messa neache troppo bene!)
Grazie :)
Probabilmente ti è aumentata la temp nella stanza rispetto a prima;)
metti un pò di artic e non vedrai + i 50 gradi;)
tony.www
04-04-2004, 22:29
tu dici?? probabilmente prima di comprare un nuovo dissi tenterò questa strada... ma secondo voi quel gioco è uscito x colpa delle alte temperature?
il tuo oc non è cosi pesante da mettere in crisi un aero7..e poi non è neanche estate..se ti si blocca non dipende certo dalla sua scarsa efficienza..smonta tutto, pulisci e metti o arctic ceramique o silver, poi rimonta per benino pigia benee riprova;)
Originariamente inviato da neouser
il tuo oc non è cosi pesante da mettere in crisi un aero7..e poi non è neanche estate..se ti si blocca non dipende certo dalla sua scarsa efficienza..smonta tutto, pulisci e metti o arctic ceramique o silver, poi rimonta per benino pigia benee riprova;)
meglio silver
tony.www
04-04-2004, 22:52
ok raga smonto tutto applico la pasta è vi faccio sapere... ma realisticamente quanti gradi potrei buttare giu??
Originariamente inviato da stock
meglio silver
meglio ceramique;)
Originariamente inviato da tony.www
ok raga smonto tutto applico la pasta è vi faccio sapere... ma realisticamente quanti gradi potrei buttare giu??
Beh vedi non so dirti perche anche il rilevamento dipende dalla mobo..cmq 1-2 gradi meno ci stanno;)
In 2 mesi ho fatto prove con la silver, la ceramique e la pasta bianca delcaz......non ho notato nessuna differenza; solo senza pasta ho visto alzarsi di 3 gradi la temp. dell proc.
Le 3 paste hanno avuto tempo di 'assestarsi', in quanto non ho mai rimosso il WB prima di 8-10 giorni.
La silver l'ho comprata, le ceramique l'ho 'rubata' ad un elettronico che lavora per la mia ditta e quella siliconica bianca l'ho presa al lavoro, dove ne abbiamo confezioni 'famiglia' da 100grammi.
Per il problema di tony.www non so che dire....non è che si sia alzata la temperatura ambiente??
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.