View Full Version : [RM] Barton 2800+
pippomostarda
04-04-2004, 21:13
Non spedisco, vendo Barton 2800+ (attualmente lo tengo a 2210). Prezzo 70 euro non trattabili. Niente scambi.
Ciao
ps: questa la sigla per i malati:
AXDA2800KV4D
AQUCA 0311UPBW
Acquistato da Wireshop a maggio scorso.
BloodFlowers
04-04-2004, 21:17
coda..consegna a mano a Roma..
pippomostarda
04-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da BloodFlowers
coda..consegna a mano a Roma..
Mitico. più veloce della luce...
pippomostarda
09-04-2004, 07:51
BloodFlowers che fine hai fatto? Ti ho mandato via pvt il mio cell. Oggi è il gorno della consegna, ma non ho avuto più tue notizie... Fammi sapere
Ciao
ps: se non dovesse farsi risentire, la vendita riprende...:muro:
cala_l_asso
09-04-2004, 08:00
in coda con spedizione se ha scontrino e garanzia
pippomostarda
09-04-2004, 08:04
Originariamente inviato da cala_l_asso
in coda con spedizione se ha scontrino e garanzia
Non spedisco. Scusa. Ciao
coda consegna a mano a roma.E' sbloccato ?
Presso chi e' la garanzia ?
pippomostarda
09-04-2004, 14:32
Originariamente inviato da Thehawk
ci aggiorni ?
Resto in attesa per l'amico. Il giorno di consegna doveva essere oggi. Se entro stasera non lo sento ritorna in vendita...
gargasecca
09-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da pippomostarda
Resto in attesa per l'amico. Il giorno di consegna doveva essere oggi. Se entro stasera non lo sento ritorna in vendita...
in coda...apsettando il mio turno....facci sapere...;)
dylan7679
09-04-2004, 15:05
in coda ;)
pippomostarda
10-04-2004, 08:04
Allora, l'amico bloodflower si è fatto sentire, ma per ora è fuori dalla coda. Che, ricordo:
Kyosuke
Thehawk
gargasecca
dylan7679
Fatevi sentire.
Ciao
io sono vivo ..fatemi sapere quando e' il mio turno ...
Co potresti far sapere se e' sbloccato ,e altre info ?
pippomostarda
10-04-2004, 12:15
Sono in contatto con Kyosuke. Se non dovesse andare, vi tengo aggiornati.
io sono vivo ..fatemi sapere quando e' il mio turno ...
Co potresti far sapere se e' sbloccato ,e altre info ?
mi dici se e' sbloccato ?
pippomostarda
10-04-2004, 12:54
Ti ho risposto in privato... E comunque, non lo so. Era montato su una a7v8x che non permetteva questo tipo di variazioni. Cmq essendo vecchiotto dovrebbe esserlo...
Ti ho risposto in privato... E comunque, non lo so. Era montato su una a7v8x che non permetteva questo tipo di variazioni. Cmq essendo vecchiotto dovrebbe esserlo...
:confused: :confused: :confused:
Non mi e' arrivato nessun PVT..........:confused: :confused: :confused:
Mi fai sapere anche della garanzia .Dovrei comunque sapere se e' sbloccato o no lo potresti provare ?
pippomostarda
10-04-2004, 15:50
:confused: :confused: :confused:
Non mi e' arrivato nessun PVT..........:confused: :confused: :confused:
Mi fai sapere anche della garanzia .Dovrei comunque sapere se e' sbloccato o no lo potresti provare ?
Kyosuke lascia. chi c'era dopo? Si, il molti mi pare sbloccato. Se non lo fosse, non si avvierebbe ad esempio a 9.5 o 10 no?
fabrizio979
10-04-2004, 15:52
in coda al tuo prezzo comprese spese se spedici
pippomostarda
10-04-2004, 15:53
Non spedisco e non voglio più ripeterlo. Ciao
larspulc
10-04-2004, 16:08
coda consegna a mano a Roma se arriva il mio turno fammi sapere
allora il prox sarei io ...
pero devo avere la certezza che sia sbloccato che sia in ottime condizioni e la garanzia ?
Il negozio e' presso roma ??
Per vedere se e' sbloccato fallo partire a diversi moltiplicatori e e controlla la frequenza ..e' importante.
pippomostarda
10-04-2004, 21:26
allora il prox sarei io ...
pero devo avere la certezza che sia sbloccato che sia in ottime condizioni e la garanzia ?
Il negozio e' presso roma ??
Per vedere se e' sbloccato fallo partire a diversi moltiplicatori e e controlla la frequenza ..e' importante.
Negozio di milano. perfetto. Non ho la possibilità di fare altre prove. Ciao
Sotto a chi tocca
:sofico:
dylan7679
10-04-2004, 21:46
io sono qua....
ma se non e' sbloccato (o cmq non lo sai) come fai a tenerlo a 2210 ????
pippomostarda
10-04-2004, 22:19
Originariamente inviato da dylan7679
io sono qua....
ma se non e' sbloccato (o cmq non lo sai) come fai a tenerlo a 2210 ????
lo tenevo innalzando il bus
larspulc
10-04-2004, 22:39
lascio....come si fa a vendere un procio dicendo che è sbloccato quando in realtà non lo si sa? mah....:rolleyes:
buona vendita comunque
;)
wainecrx
10-04-2004, 23:12
in coda a Roma
ciao
pippomostarda
10-04-2004, 23:35
Originariamente inviato da larspulc
lascio....come si fa a vendere un procio dicendo che è sbloccato quando in realtà non lo si sa? mah....:rolleyes:
buona vendita comunque
;)
Mitico, nell'annuncio vedi da qualche parte la parola sbloccato? :rolleyes: Se avessi potuto fare 1000 prove lo avrei scritto. Purtroppo non viene dal mio pc e onestamente non mi va di smontare tutto. è perfetta e al 99.9% sbloccata. ma siccome non ne sono certo al 100% non l'ho scritto nell'annuncio. Chiaro? Sotto a chi tocca
dylan7679
10-04-2004, 23:38
cmq possiamo concludere quando vuoi....:)
Originariamente inviato da larspulc
buona vendita comunque
;)
E tra l'altro abitando a roma e il processor ha garanzia pressoun negozio di milano ..Piu intragato di "Falcon Crest"
pippomostarda
11-04-2004, 09:15
E tra l'altro abitando a roma e il processor ha garanzia pressoun negozio di milano ..Piu intragato di "Falcon Crest"
Chi ti ha detto che abito a Roma? Scusa, quante cpu hai trovato rotte dopo alcuni mesi di funzionamento perfetto? o sei tu a montarle male, facendo scoppiare il core oppure... Mi sa che stai straparlando senza sapere le cose. :rolleyes:
pippomostarda
11-04-2004, 09:16
Originariamente inviato da dylan7679
cmq possiamo concludere quando vuoi....:)
Dylan se l'amico gargasecca si ritira tocca a te... Auguri a tutti intanto
Giorgiodav
11-04-2004, 13:39
Senti ho letto in un'altra discussione che abiti a Città Studi a Milano.. non sarebbe possibile trovarsi lì?Se fosse possibile in coda.
ciao
Giorgio
pippomostarda
11-04-2004, 17:35
Originariamente inviato da Giorgiodav
Senti ho letto in un'altra discussione che abiti a Città Studi a Milano.. non sarebbe possibile trovarsi lì?Se fosse possibile in coda.
ciao
Giorgio
Mi dispiace, ma c'è una coda...
Giorgiodav
11-04-2004, 22:35
ciao
Giorgio
Scusa ma i messaggi li leggi o no...? "Mi dispiace ma c'è una coda.." non è la risposta a quello che ti ho chiesto..., non mi sono auto posto in prima posizione, ma IN CODA (ovvero come un bravo bambino, dopo gli altri), e comunque tu non hai risposto alla mia domanda: dato che ho letto che abiti a Milano, sarebbe possibile la consegna a mano a Milano del pezzo in questione o no?
grazie
Giorgio
pippomostarda
12-04-2004, 08:46
Scusa ma i messaggi li leggi o no...? "Mi dispiace ma c'è una coda.." non è la risposta a quello che ti ho chiesto..., non mi sono auto posto in prima posizione, ma IN CODA (ovvero come un bravo bambino, dopo gli altri), e comunque tu non hai risposto alla mia domanda: dato che ho letto che abiti a Milano, sarebbe possibile la consegna a mano a Milano del pezzo in questione o no?
grazie
Giorgio
Scusa, ma gli annunci li leggi? Se ho scritto roma, magari vuole dire che vendo a Roma e che adesso sto a Roma. No, ora come ora non è possibile la consegna a Milano. Ciao
clavis2000
12-04-2004, 09:27
mi metto in coda se e' ancora disponibile aspetto notizie
Giorgiodav
12-04-2004, 09:43
Scusa, ma gli annunci li leggi? Se ho scritto roma, magari vuole dire che vendo a Roma e che adesso sto a Roma. No, ora come ora non è possibile la consegna a Milano. Ciao
Chi ti ha detto che abito a Roma?
Basta che ti decidi.... io ho letto questa cosa e ho pensato di chiedertelo (sto comprando, ti dò della valuta, non chiedo la carità!!!), in modo gentile, tu non hai risposto alla mia domanda ma prendendomi in giro e scrivendo una cosa che non c'entrava nulla.
Da come tratti le persone in questa discussione (a pesci in faccia, hai già discusso con altri che erano disposti a comprare a Roma) sembra che ti faccia schifo vendere l'oggetto in questione... comunque lascio....
E' la prima volta che in una trattativa nel mercatino mi capita una cosa del genere, di solito sono tutti gentili e disponibili, e incontrati di persona sono anche meglio.
Ti auguro di vendere il processore a qualcuno di tuo gradimento
Buona giornata.
Giorgio
pippomostarda
12-04-2004, 12:43
Scusa ma i messaggi li leggi o no...? "Mi dispiace ma c'è una coda.."
Beh, l'unico a esser sgarbato qui sei tu. Se nell'annuncio scrivo che vendo a Roma e non spedisco, questo significa che non posso consegnare a mano a Milano. Come vedi, e mi sono testimoni quelli che si sono messi in coda per la vendita, sto rispettando l'ordine d'arrivo e le regole. Tu invece non fai altro che annoiare tutti con considerazioni e supposizioni che puoi tranquillamente tenere per te. Se tu scrivessi vendo solo a milano zona Brera e io ti venissi a chiedere di consegnarlo a mano in zona eur a roma tu che penseresti? Ciao e buon pomeriggio
pippomostarda
13-04-2004, 16:54
Cpu praticamente venduta a gargasecca. Se l'affare non dovesse andare in porto, contatterò il prossimo della lista. Ciao a tutti e grazie per ora
lo so che era gia in coda e che ho lasciato ma il mio interesse si sarebbe riacceso nn me per me ma per amici mi metto in coda consegna venerdi pom o sab mattina come sta messa la coda?:D thx
pippomostarda
13-04-2004, 21:31
Originariamente inviato da kyosuke
lo so che era gia in coda e che ho lasciato ma il mio interesse si sarebbe riacceso nn me per me ma per amici mi metto in coda consegna venerdi pom o sab mattina come sta messa la coda?:D thx
Dovrei consegnarlo a gargasecca domani pomeriggio. Altrimenti tocca a dylan
vabbhe mi rimetto in coda nn si sa mai thx
pippomostarda
14-04-2004, 18:40
Cpu venduta all'amico gargasecca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.