View Full Version : Sono in lutto :(
Prole|Stellare
04-04-2004, 21:11
Ore 12:00 4 aprile 2004: è morto mio zio (edema polmonare)
non so proprio come l'ho presa la notizia, ma ancora sto soffrendo e sono molto triste, ci ero tanto affezionato ed era 1 dei migliori, ha lottato fino all'ultimo :((
probabilmente non vi interessa ma scrivo questo perché sto cercando qualcuno con cui parlare
grazie a tutti :(
RenèBascè
04-04-2004, 21:13
Ti abbraccio !
Athlon64-FX53
04-04-2004, 21:13
Condoglianze anzitutto.
Ogni frase è banale, comunque il lutto è l'unica cosa che ci rende tutti uguali.
Se vuoi parlarne sono a disposizione.
hikari84
04-04-2004, 21:14
Un caro abbraccio
StErMiNeiToR
04-04-2004, 21:14
condoglianze... so cosa vuol dire... sfortunatamento molti sanno cosa voglia dire perdere un parente:(
bluelake
04-04-2004, 21:16
Originariamente inviato da Prole|Stellare
Ore 12:00 4 aprile 2004: è morto mio zio (edema polmonare)
non so proprio come l'ho presa la notizia, ma ancora sto soffrendo e sono molto triste, ci ero tanto affezionato ed era 1 dei migliori, ha lottato fino all'ultimo :((
probabilmente non vi interessa ma scrivo questo perché sto cercando qualcuno con cui parlare
grazie a tutti :(
Posso solo mandarti un abbraccio seppur virtuale e augurarti che questo fatto possa contribuire a renderti più forte e che il ricordo di tuo zio ti renda sempre orgoglioso di essere suo nipote... :(
voodoo child
04-04-2004, 21:17
Originariamente inviato da mafiaking
non voglio giocare con i tuoi sentimenti ma se stai veramente male come mai vieni qui per parlare?
Ma sei bastardo stasera eh?!?
Noi possiamo solo immaginare come si possa sentire, generalmente le case in queste occasioni diventano degli inferni surreali, il dolore è enorme ma ci si deve comunque sbattere da matti per tutti gli stupidi problemi pratici che una morte comporta... e se uno cerca un attimo di evasione (e non dico dal dolore) sul forum io non mi sento davvero di biasimarlo o giudicarlo... ognuno vive il lutto come meglio crede.
Condoglianze.
Prole|Stellare
04-04-2004, 21:20
vi ringrazio tutti, sto cercando in ogni modo di non pensarci e che la vita va avanti, ma credo che presto mi passerà
Athlon64-FX53
04-04-2004, 21:22
vi ringrazio tutti, sto cercando in ogni modo di non pensarci e che la vita va avanti, ma credo che presto mi passerà
La vita va avanti senza dubbio... ma tutto ciò che di buono ti ha lasciato tuo zio lo conserverai dentro di te non temere.
Poi il dolore col tempo si affievolisce anche se a mio avviso non scompare mai totalmente... :(
mi spiace :( condoglianze
wolverine
04-04-2004, 21:28
Condoglianze, di sicuro tuo zio ti sarà vicino... anche se non lo vedi...
yossarian
04-04-2004, 21:28
condoglianze, penso di riuscire a capirti
Condoglianze anche da parte mia. :(
bianconero
04-04-2004, 21:48
Condoglianze
edivad82
04-04-2004, 21:54
Condoglianze, sarà banale ma in questi momenti non mi escono le parole...un abbraccio anche da parte mia, ti auguro di ripartire cmq a testa alta :)
pesciolinaa
04-04-2004, 21:56
il ricordo ti aiutera' a non sentirne la mancanza.
mi spiace molto.
ti capisco come altre persone fanno qua dentro,anke se si prova dolore è una cosa ke cmq deve accadere e ognuno spera x i propri parenti il più lontano possibile.spero ke cmq riuscirai a ripartire alla grande.un abbraccio Sell
Prole|Stellare
04-04-2004, 21:58
grazie a tutti voi, ora mi sento meglio
Ho visto solo ora il thread... mi dispiace molto :(
Io ieri ho saputo che un mio ex collega di lavoro dopo un anno di coma per un incidente stradale, è morto... il suo cuore non ha retto più i traumi subiti.
Non mi stava molto simpatico e credo di non aver fatto nulla per nascondergli questa cosa...
... spero che per te sia stato diverso...
Ciao
L.
Originariamente inviato da voodoo child
Noi possiamo solo immaginare come si possa sentire,
Purtroppo credo di saperlo, e per questo gli sono vicino.
generalmente le case in queste occasioni diventano degli inferni surreali, il dolore è enorme ma ci si deve comunque sbattere da matti per tutti gli stupidi problemi pratici che una morte comporta...
Assolutamente d'accordo. Andare a scegliere il cofano tre ore dopo la morte di mio padre è stato addirittura grottesco, oltre che avvilente.
e se uno cerca un attimo di evasione (e non dico dal dolore) sul forum io non mi sento davvero di biasimarlo o giudicarlo... ognuno vive il lutto come meglio crede.
Condoglianze.
Evasione dal dolore non si trova, al limite dieci minuti in cui pensare a cosa scrivere distoglie dal pensiero.
Da parte mia mi sento onorato di essere interpellato in questo modo in quanto "forumista" in un momento così triste. Grazie Prole|Stellare, non è facile agire come hai fatto.
Sono con te e ti abbraccio.
alimatteo86
04-04-2004, 22:15
:(
condoglianze
matteo
Condoglianze ! , ti capisco, pensa pero' che i momenti belli che hai passato con lui non moriranno mai ! ;)
alexis1980
04-04-2004, 22:29
Condoglianze,
Alessandro
mi dispiace :( condoglianze, sii forte
Mammabell
05-04-2004, 01:59
mi dispiace:( ---continuerà ad esserti vicino nei tuoi pensieri... un abbraccio
Fenomeno85
05-04-2004, 06:13
Condoglianze :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.