PDA

View Full Version : troppo esecuzioni attive

naswal
04-04-2004, 20:44
ciao

noto nel mio task manager dopo l'accensione molto applicazioni attive, e non sò quali eliminare perchè non ci capisco + di tanto.

mi potete aiutare per favore?

Swos
04-04-2004, 20:58
con msconfig poi su AVVIO devi gestirli....

magari se hai tempo, elencali tutti che diciamo noi quali disabilitare :D

naswal
04-04-2004, 21:10
grazie

vorrei allegare l'immagine ma non riesco a crearne una che arrivi a 25kb, come si deve fare ?

io uso lo stamp, poi incollo su paint, salvo in jpg ma non riesco ad scendere a 25 kb

naswal
04-04-2004, 21:32
ecco l'immagine del task manager

naswal
04-04-2004, 21:37
immagine AVVIO

naso
04-04-2004, 21:49
sstray?!? cos'è?
justched lo puoi disattivare...
keyword?!??
vobre...

lasciamo perdere.. disattiva tutto e quello che ti manca lo riattivi cercandolo prg alla volta...

ps
comunqu ehai dei virus.. belt??

e quasi tutto lo puoi disattivare.. nn ti serve nulla..

naswal
05-04-2004, 09:11
lasciamo perdere.. disattiva tutto e quello che ti manca lo riattivi cercandolo prg alla volta...

ho disattivato tutto da msconfig>> avvio, ma il task manager con tutte quelle esecuzioni cosa devo eliminare?

ps
comunqu ehai dei virus.. belt??

mi spieghi meglio per favore?

grazie

naso
05-04-2004, 09:45
quel file chiamato belt.... è quasi sicuramente un virus.. io n l'ho mai visto e mi sembra strano che parta direttamente da c:\windows

ora tra le altre cose nn vedo più le tue immagini...

naso
05-04-2004, 13:44
come pensavo.. ho trovato in un pc di un cliente un virus chimato proprio belt.exe che si trova in c:\windows....

fatti un controllo con rav scan (cerca con google.)

naswal
05-04-2004, 15:00
caro Naso grazie per il tuo interesse,

voglio portarti a conocenza che negli ultimi giorni ho avuto degli spegnimenti del pc improvvisi come se venisse a mancare l'energia elettrica, e questo e successo per 4-5 negli ultimi 3 giorni, ora, facendo la scansione con rav antivirus me lo fà in continuo, secondo te potrebbe essere causato dal virus "belt o simile, oppure è un problema hardware?

ciao

Ps

anche a me i mei amici mi chiamano naso.

naso
05-04-2004, 15:06
mmm come anche a te ti chiamano Naso!??!? NASO SONO SOLO IO!!!! :incazzed:
comuqnue.. nel pc che stò ancora ripulendo nn si presentavano questi problemi di spegnimento.... ma solo email sparate a destra e a sinistra....

credo che sia un difetto hardware... prova a tenere il case aperto..

naswal
06-04-2004, 13:38
Caro Naso

non riesco proprio a finire la scansione con RAV per perchè il pc si spegne sotto la scansione e fin dove ho potuto verificare aveva trovato 5 file infetti ora non sò come procedere alla rimozione dei vari.

se magari sono altre possibilità con altri software ci provo in quanto il norton non li vede per niente.

ciao

naso
06-04-2004, 16:36
trovati un pc con un sistema operativo simile al tuo e con un buon antivirus aggiornato e installato...
attacca il tuo hd al posto del cd.-rom e fagli fare una bella pulizia...

ninoo
06-04-2004, 20:57
belt.exe attivato

ho eliminato il file e ho tolto dal boot di avvio

speriamo bene

mi potete aiutare in merito

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=659161

grazie ciao

naswal
06-04-2004, 21:06
io non riesco ad eliminarlo con l'antivirus, l'ho fatto a mano finchè mi è stato possibile, grossi problemi non ne ho, il pc si comporta + che bene, l'unico inconveniente è quello che all'avvio di xp dopo la comparsa del logo il caricamento del SO si ferma per 1 minuto per poi completarsi ed inoltre non riesco a caricare il SO senza che mi venga chiesto la scelta dell'utente, cosa che prima non avveniva in quanto caricava senza nessuna richiesta.

comunque voglio sistemare il tutto .

ninoo
06-04-2004, 21:12
io lo tolto a mano , cioè sono andato in windows e ho tolto il file.....

"si ferma per 1 minuto "

Quello è normale penso capita a tutti quelli che hanno win xp

"ed inoltre non riesco a caricare il SO senza che mi venga chiesto la scelta dell'utente"

Quello capita dopo aver fatto l'aggiornamento SP1 di win xp

naswal
06-04-2004, 22:45
:nonsifa:

per quanto riguarda il blocco fino ad una settimana fà non esisteva proprio, stessa cosa con la scelta utente con SP1

non capisco da cosa sia dipeso

crino77
07-04-2004, 07:55
dai un'occhiata qui (http://sarc.com/avcenter/venc/data/adware.binet.html)
magari ti sei scordato di "ripulire" qualcosa ;)