View Full Version : Canzoni BLUE...consiglio!
Come da Topic...qualcuno può consigliarmi 2/3 canzoni "cariche" di questo gruppo?
bluelake
04-04-2004, 20:26
Oddio, hanno fatto canzoni "cariche"? :eek: La meno melensa fatta da loro che io ricordi è "Signed, sealed, delivered"...
Originariamente inviato da bluelake
Oddio, hanno fatto canzoni "cariche"? :eek: La meno melensa fatta da loro che io ricordi è "Signed, sealed, delivered"...
Bho...io di loro conosco solo quella con Elton John....me le ha chieste una ragazza.....:D
Grazie:D . Qualcun'altra? Quali sono le più famose?
bluelake
04-04-2004, 20:55
Le più famose...
One Love
Sorry seems to be the hardest world
U make me wanna
Le più famose...
One Love
U make me wanna
Grazie Blue...
;)
Dr. Death
04-04-2004, 21:08
Dovresti ascoltare la versione di un certo Dr. Death, i suoi amici dicono che la canti meglio :stordita:
bluelake
04-04-2004, 21:09
Originariamente inviato da Dr. Death
Dovresti ascoltare la versione di un certo Dr. Death, i suoi amici dicono che la canti meglio :stordita:
Preferisco quella originale di Elton John... e comunque in molti (non amici, io sono un bambino senza amici) dicono che pure un certo Bluelake se la cava più che egregiamente nell'esecuzione di Sorry seems to be the hardest world, Your song, One, With or without you et similia :D
Dr. Death
04-04-2004, 21:22
Preferisco quella originale di Elton John... e comunque in molti (non amici, io sono un bambino senza amici) dicono che pure un certo Bluelake se la cava più che egregiamente nell'esecuzione di Sorry seems to be the hardest world, Your song, One, With or without you et similia :D
With or without you .... uno dei miei preferiti :)
vedo che abbiamo gusto simile ;)
bluelake
04-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da Dr. Death
With or without you .... uno dei miei preferiti :)
vedo che abbiamo gusto simile ;)
Se vuoi una sfida canora al prossimo workshop di HWU basta dirlo, che ne dici di una squadra con Corsini alla batteria e Bordin alla chitarra per accompagnamento? :D
Dr. Death
04-04-2004, 21:34
Se vuoi una sfida canora al prossimo workshop di HWU basta dirlo, che ne dici di una squadra con Corsini alla batteria e Bordin alla chitarra per accompagnamento? :D
macché sfida...io solitamente provo molto imbarazzo a cantare in pubblico, mi devono forzare :)
(è l'unica cosa in cui sono mooolto timido :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.