View Full Version : pc turner shop......spero sia un disguido!!!
Ho preso la Abit Nf7-s in questo negozio online....
l'ho ricevuta priva di adattatore S-ATA e cd drivers......pagata 128 €.....ma.....
Sapete il num telefonico di qwuesto negozio????sul sito nn lo trovo
non ti scaldare, sono serissimi, probabilmente c' è stato un disguido, se mandi una mail, vedrai che ti rispondono al volo e te la integrano o cambiano a spese loro...;)
LittleLux
04-04-2004, 21:20
A parte che è un negozio serio, ma prima di aprire una discussione impostata su certi toni non potevi contattarli via email e chiedere spiegazioni a loro?...sul loro sito ci sono tutte le informazioni del caso...
Originariamente inviato da LittleLux
A parte che è un negozio serio, ma prima di aprire una discussione impostata su certi toni non potevi contattarli via email e chiedere spiegazioni a loro?...sul loro sito ci sono tutte le informazioni del caso...
ci saranno cirat' i pall....:D
LittleLux
04-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da Francvs
un pochett:D
per il serillel non sempre è incluso nelle nf7-s (ad esempio technocomp.. le vendeva senza) nonostante il prezzo
per il cd dei driver ci deve essere stato un disguido
Originariamente inviato da trecca
per il serillel non sempre è incluso nelle nf7-s (ad esempio technocomp.. le vendeva senza) nonostante il prezzo
per il cd dei driver ci deve essere stato un disguido
Ti sbagli la NF7-S ha sempre il serillel mentre è la NF7-SL a non averlo ed è quella che vendeva tecnocompu***
Qualche moderatore corregga il titolo del thread è inammissibile definire "bastardo" un negoziante per un errore che è riparabile con una semplice mail e spedizione.
Se non sei contento fai diritto di recesso, non insultare chi lavora e può sbagliare.
Fr@ncesco
04-04-2004, 23:15
Originariamente inviato da Francvs
Ci sarann pur cirat' i pall, ma chiamando qualcuno in quel modo, soprattuto se si tratta di un'attività commerciale, si rischia una bella querela... :(
bimbumbay
04-04-2004, 23:44
Si ha esagerato,perchè è un problema che risolveranno tranquillamente........ ti capisco..... perchè io mi son sentito preso per il culo da un famoso negozio online che faceva di tutto a far scadere i 10 g.g. per il diritto di recesso,....... entro l'8 aprile devono rimborsarmi i soldi, se entro il 13 aprile non vedo i soldi svelerò tutto qui sul forum con tante di prove ed email, per farvi capire che alcuni negozi quando si vende leccano il culo e ti contattano loro come è successo a me, poi quando si scopre che per colpa loro non va come dovrebbe andare, fanno finta di niente non rispondono le email, spero solo che il Sg. ***** rispetti la legge visto che è stato lui, con un'altro cliente, a precisare, che in quel caso gli conveniva, di leggere il regolamento prima di acquistare.
Per fortuna che ho trovato un negozio molto affidabile e sono molto gentili che tra l'altro è nella stessa città di quel che mi ha preso per il culo.
Chiedo prima a voi poi al mio Avvocato, se non rispettono la data per il rimborso cosa rischiano loro?
ma ti sembra un titolo adatto per un thread? :nono: :doh:
conosco i ragazzi di pc tuner shop ed anche se ho acquistato solo 1 volta devo dire che sono delle persone serie e disponibili (Luigi poi lo conosco da tempo, sui forums hw), ci sarà stato un disguido o un errore.. se gli mandavi una mail anzichè aprire un thread, su un altro forum poi (hanno un loro forum dedicato), risolvevi tranquillamente.. ;)
byez!
Originariamente inviato da Fr@ncesco
Ci sarann pur cirat' i pall, ma chiamando qualcuno in quel modo, soprattuto se si tratta di un'attività commerciale, si rischia una bella querela... :(
Eeeeeeeeeeeeee vabbèèèèèèèè :O
sgrisol@verklok
05-04-2004, 01:12
ma perchè aprite sti 3d che potete essere denunciati per diffamazione..ma c'avete presente la gravità?
Vabbè forse avete ragione ho usato un tono troppo esasperato....chiedo scusa:(
Però mi sono sentito preso per il culo.....trovo la cartuzza con le
spiegazioni per adattare i miei HD nel supporto S-Ata e NN trovo l'adattatore???? Se permettete mi girano un pochetto......
altra cosa: vorrei iol num telefonico del negozio, perchè sul sito nn è specificato.....vorrei parlere telefonicamente e nn sempre via e-mail
CMQ chiedo scusa nuovamente ai moderatori ed a pcturnershop
Chido ai moderatori di cambiare il titolo del post con un + moderato.....mi scuso per l'esagerazione
Tonello, riguardo il disguido della scheda madre, hai scritto allo shop ieri sera(domenica) alle 21,31, questa mattina so che ti hanno risposto, si applica il diritto di recesso, visto poi che l'errore è stato dello shop ti verranno rimborsate anche le s.s. integrali.
Permettimi poi solo 2 parole sul senso e sul tono di questo topic:
-PcTunerShop è presente sul mercato dal 2001, come azienda ha investito tantissimo sul rapporto con il Cliente e soprattutto sul post vendita. Errori ne sono stati fatti tanti, credo che tanti ancora se ne faranno, cio che ci preme è che il Cliente non ci rimetta soldi e che l'immagine dell'azienda ne esca sempre migliorata.
Se hai ritenuto opportuno aprire questo topic è nel tuo diritto, ma
hai sbagliato a proporti, leggendo il solo titolo del topic hai causato un danno gratuito allo Shop.
Leggento il topic per intero, invece, mi fa piacere vedere che utenti e altri operatori del settore abbiano avuto parole di stima nei nostri confronti, e di questo li ringrazio a nome dell'azienda che in questo momento rappresento.
Per quanto sopra, gradirei che venisse cambiato il titolo del topic, come richiesto anche da chi lo ha aperto.
Saluti.
Luigi
Originariamente inviato da cobra
Tonello, riguardo il disguido della scheda madre, hai scritto allo shop ieri sera(domenica) alle 21,31, questa mattina so che ti hanno risposto, si applica il diritto di recesso, visto poi che l'errore è stato dello shop ti verranno rimborsate anche le s.s. integrali.
-PcTunerShop è presente sul mercato dal 2001, come azienda ha investito tantissimo sul rapporto con il Cliente e soprattutto sul post vendita. Errori ne sono stati fatti tanti, credo che tanti ancora se ne faranno, cio che ci preme è che il Cliente non ci rimetta soldi e che l'immagine dell'azienda ne esca sempre migliorata.
hai sbagliato a proporti, leggendo il solo titolo del topic hai causato un danno gratuito allo Shop.
Leggento il topic per intero, invece, mi fa piacere vedere che utenti e altri operatori del settore abbiano avuto parole di stima nei nostri confronti, e di questo li ringrazio a nome dell'azienda che in questo momento rappresento.
Per quanto sopra, gradirei che venisse cambiato il titolo del topic, come richiesto anche da chi lo ha aperto.
Saluti.
Luigi
Lo so , lo so ho esagerato, solo che non conoscevo la vostra professionalità com gli altri utenti. Il mio tono è stato acceso poichè tempo fa da un altro negozio online ho aquistato e ricevutuna 9600se, ma aperto il pacco ho visto che non era sigillata ed il dissipatore sul core era staccato a metà, causa la rottura del perno in plastica che lo teneva attaccato al pbc.
Adesso, grazie agli altri utenti ho capito che è stato un banalissimo errore e vi chiedo scusa ancora una volta. La cheda madre funziona egregiamente e per i problemi che vi ho procurato non la rimanderò indietro e comprerò un adattatore sata a spese mie.
Ho chiesto io stesso di cambiare il titolo del Topic stamattina presto.
grazie per le scuse Tonello.
Se vuoi tenerti la scheda va bene, ma l'adattatore sata mancante è giusto che te lo inviamo noi.
Ci sentiamo in email.
grazie per le scuse Tonello.
Se vuoi tenerti la scheda va bene, ma l'adattatore sata mancante è giusto che te lo inviamo noi.
Ci sentiamo in email.
Grazie e perdonatemi ancora, ma ero imbestialito dall'esperienza con la 9600se
I titoli comunque si possono modificare....c'è un pulsante apposta;)
AndreaFx
05-04-2004, 12:33
No solo i mod possono modificare i titoli principali............ed è quello che ho fatto ;)
Ok vedo che avete sistemato tutto nel migliore dei modi..........
Originariamente inviato da AndreaFx
No solo i mod possono modificare i titoli principali............ed è quello che ho fatto ;)
Ok vedo che avete sistemato tutto nel migliore dei modi..........
Piccolo OT....nono,è permesso anche a noi miseri utenti:D
lucapervilli
06-04-2004, 18:19
Saluti.
Luigi
Salve, concordo in tutto, in più penso che la seriatà indiscussa di PcTunerShop non la si possa certo mettere in dubbio con questo tipo "discussione".
Seppur nostra concorrenza, sono comunque sinceramente simati e apprezzati.
Sarebbe anche ora di smetterla, di utilizzare sempre toni e modi sgarbati.
Penso, sia inevitabile che chi lavora sbagli.
Iniziare da subito con un tono così sbagliato, (per non dire offensivo), è sicuramente il peggior modo di scrivre sui vari forum, al di la di possibili querele o meno.
Non è perchè "siamo" protetti da uno schermo a centiaia di chilometri dal nostro interlocutore che possiamo comunque atteggiarci in certi modi..... ma dico l'educazione che fine ha fatto??
Se invece di proporsi con aggressione, si fosse semplicemente richiesto un recapito telefonico, magari alla prima telefonata si poteve trovare occupato, anche alla seconda, ma ritengo che "il problema" sarebbe già risolto o comunque spiegato.
Ripeto qualsiasi azienda o persona, nel proprio lavoro, attività o nella vita stessa presto o tardi commette errori.
Immagino basti farlo notare, e di norma chi ha sbagliato pone rimedio.
Se invece di "comunicare normalmente" con il prossimo ci si accanisce da subito, beh presto o tardi troveremo un'altra persona con lo stesso temperamento e a questo punto......qualcuo si farà certamente male.
Saluti a tutti
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, concordo in tutto, in più penso che la seriatà indiscussa di PcTunerShop non la si possa certo mettere in dubbio con questo tipo "discussione".
Seppur nostra concorrenza, sono comunque sinceramente simati e apprezzati.
Sarebbe anche ora di smetterla, di utilizzare sempre toni e modi sgarbati.
Penso, sia inevitabile che chi lavora sbagli.
Iniziare da subito con un tono così sbagliato, (per non dire offensivo), è sicuramente il peggior modo di scrivre sui vari forum, al di la di possibili querele o meno.
Non è perchè "siamo" protetti da uno schermo a centiaia di chilometri dal nostro interlocutore che possiamo comunque atteggiarci in certi modi..... ma dico l'educazione che fine ha fatto??
Se invece di proporsi con aggressione, si fosse semplicemente richiesto un recapito telefonico, magari alla prima telefonata si poteve trovare occupato, anche alla seconda, ma ritengo che "il problema" sarebbe già risolto o comunque spiegato.
Ripeto qualsiasi azienda o persona, nel proprio lavoro, attività o nella vita stessa presto o tardi commette errori.
Immagino basti farlo notare, e di norma chi ha sbagliato pone rimedio.
Se invece di "comunicare normalmente" con il prossimo ci si accanisce da subito, beh presto o tardi troveremo un'altra persona con lo stesso temperamento e a questo punto......qualcuo si farà certamente male.
Saluti a tutti
Accetto le tue critiche e ti do ragione, è stato uno sfogo causato da esperienze precedenti con altri negozi online........il mio errore è stato aggredire pcturner mentre dovevo indirizzare le mie lamentele ad un altro rivenditore veramente sgarbato......anke dalle risposte che mi hanno dato quelli di pcturner ho compreso che il "bastardo" devo essere stato io:(
Fr@ncesco
06-04-2004, 20:39
Sono contento che alla fine ci sia stato un chiarimento sulla questione. ;)
Concordo in pieno con quanto espresso da Luca Pervilli, al quale, da parte mia va un plauso per la solidarietà espressa verso la concorrenza.
Non metto in dubbio che a volte ci si può imbattere in degli shop improvvisati un po "ambigui e con vita breve", ma quì si parla di shop affermati, presenti da anni sul mercato, che si sono guadagnati la stima dei loro clienti con professionalità, serietà e soprattutto con un assiduo lavoro di assistenza post vendita.
Lo stesso Luca Pervilli in passato, su questo stesso furum, è stato ingiustamente attaccato in modo a dir poco barbaro per questioni che non stanno ne in cielo, ne in terra. Puntualmente la verità è venuta fuori, ma ormai il danno soprattutto d'immagine era fatto... :rolleyes:
Avendo acquistato da tutti e due gli shop, posso affermare di esserne stato sempre "molto" soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda il post vendita.
Il mio augurio è che in futuro ci si rivolga civilmente ai servizi di assistenza, portando anche pazienza considerata la notevole mole di lavoro che hanno, e che il forum non venga usato per degli sfoghi di rabbia improvvisi, di cui poi giustamente ci si pente...
Una saluto a tutti
Francesco
Originariamente inviato da tonello
Accetto le tue critiche e ti do ragione, è stato uno sfogo causato da esperienze precedenti con altri negozi online........il mio errore è stato aggredire pcturner mentre dovevo indirizzare le mie lamentele ad un altro rivenditore veramente sgarbato......anke dalle risposte che mi hanno dato quelli di pcturner ho compreso che il "bastardo" devo essere stato io:(
nessuno è un bastardo ne tu ne tanto meno pctuner, tranquillo.
L'importante è che ti sei reso conto che bastava mandare una mail al sito di pctuner e aspettare almeno il primo giorno lavorativo.
lucapervilli
06-04-2004, 22:31
Originariamente inviato da tonello
Salve, non penso ci siano "bastardi veri", il problema è un'altro.
Iò mio non era un messaggio indirizzato "con il dito indice della mano" a Lei o a qualcuno in questa precisa discussione.
Al di là di questo caso comunque già concluso e chiuso, che vede Lei e Pctuner.... voglio sottolineare che purtroppo negli ultim anni le cose stanno peggiorando, e di molto.
Tecnocomputer esiste e opera nel settore informatico dal 1999, premesso questo, non posso purtroppo che constatare il dato che segnala negli ultimi due anni un netto peggioramento nel rapporto di fiducia in tanti (non in tutti), gli utenti finali nei confronti di rivenditori. Certamente alcuni rivenditori non hanno avuto atteggiamenti di rispetto nei confronti dei loro clienti. In tutti i casi, in tanti forum posso leggere oramai che la più classica delle discussioni inizia in questo modo : una persona apre una legittima discussione con tono/modo inadatto..... interviene un tizio che non può sapere effettivamente come stanno le cose.... e invece di dare consigli costruttivi se ne è all'altezza, o astenersi se le sua conoscenze non sono adeguate.... scrive frasi del tipo "bravo rompigli il culo"..... poi arriva un terzo che di informatica ne sà ancora meno e scrive......"se capitava a me andavo lì a gli staccavo la carne dalle ossa.....". Quanto ora da mè scritto è capitato in una discussione reale che vedeva coinvolti un nostro cliente e il mio centro assitenza. Il cliente non riceveva risposte alle sua mail..... infatti era talmente "esperto" che non si era nemmeno accorto che aveva la casella della posta piena e le mail tornavano al mittente !!
Un altro dato "di fatto" è comunque rappresentato dal fatto che praticamente tutte le strutture informatiche, data la marginalità del settore lavorano praticamente sotto organico, per cui a volte le risposte ai vari quisiti possono non essere le più immediate..... ma questo comunque non giustifica gli interventi di cui si possono leggere "periodicamente", "toni e modi" in tutti i vari forum.
Voglio solo precisare, che i forum in special modo quello di HWUPGRADE, nascono per il libero scambio di opinioni : tali dovrebbero essere i temi delle di scussioni, di interesse tecnico-gratuito a tutti, di preziosi consigli, di informazioni, e migliorie.
Se abbiamo "testosterone" in abbondanza, o cerchiamo qualche attenzione in più dalla propria fidanzata/moglie/amante oppure ci si ........, comunque non serve scaricare tensioni sul "prossimo" aggredendo o scaglindosi come se in realtà ci si trovasse in videogame in cui nessuno poi alla fine si fà male......
Sappiamo più o meno tutti quanti utenti / collegamenti ha il forum di HWUP in una sola settimana..... una frase ingiusta, letta da qualche migliaia o ancor più persone cambia il loro modo di indirizzare i propri acquisti e per chi il settore informatico rappresenta il pane quotidiano il danno causato da una comunicazione inoppurtuna è immediato e certo.
Ovviemente i casi di effettiva importanza, vanno giustamente, doverosamente e aggiungo puntualmente segnalati, per il giusto "conoscere" della comunità, ma occorre sempre dare un giusto peso alle cose.
Spero di non essere stato "pesante", non era mia intenzione.
Salutoni a tutti
Sinclair63
06-04-2004, 22:37
Scusate piccolo ot...volevo fare un'elogio pubblico(non so se si può scusate) all'amministratore di tecnocomputer,negozio online di serietà e competenza indiscussa,da cui compro spesso e senza aver avuto mai il benchè minimo problema...continuate così grazie!!!;)
Originariamente inviato da Sinclair63
Scusate piccolo ot...volevo fare un'elogio pubblico(non so se si può scusate) all'amministratore di tecnocomputer,negozio online di serietà e competenza indiscussa,da cui compro spesso e senza aver avuto mai il benchè minimo problema...continuate così grazie!!!;)
Nemmeno io ho avuto mai alcun problema con Tecnocomputer e di certo non scarterò PcTuner dai miei acquisti online per queste voci, come ha detto sopra Luca Pervilli.
HotProcessor
07-04-2004, 08:51
Io invece posso sinceramente dire di aver comprato spesso e da tecnocomputer e da pctunershop e ho già anche avuto disguidi con entrambi ma è bastata una telefonata/mail a entrambe i siti per aggiustare tutto.
La calma premia sempre ;)
Complimenti a Luigi e a Luca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.