PDA

View Full Version : Grave problema !!

Stegiac
04-04-2004, 20:00
La mia nuova Mbo MSI k7n2 non vuole funzionare !!
Ho montato tutto (CPU XP3000+ ,512 Mb ram 400Mhz) e accendendo il sistema si è messo in funzione per pochi attimi..... poi niente più! Non partono neanche le ventole ! Poi ho montato il mio vecchio CPU (Xp1700) e le ventole partono... ma segni di vita nessuno!! Che cosa può essere successo? sto in crisi..... mi sto ESAURENDO !!
aiutatemi vi prego....

valerio86
04-04-2004, 21:44
Ho avuto lo stesso problema con la scheda madre che vedi in sign: Bios Corrotto! Se sei in garanzia fattela cambiare come ho fatto io, se no devi riprogrammarlo!

Necromachine
04-04-2004, 22:10
Potrebbe essere che durante il montaggio inavvertitamente hai dato una scarica di statica alla mobo danneggiandola (ed eventualmente uccidendo qualche pezzo che vi era attaccato), a me era successo una volta .

nicgalla
04-04-2004, 23:44
visto che è nuova fatti sostituire la mobo, dovresti andare a colpo sicuro. Ma anche l'alimentatore è nuovo?

Francvs
05-04-2004, 12:44
può essere una cazzata...io te lo dico lo stesso... Hai attaccato il connettore ausiliario di alimentazione alla mobo oltre al normale connettore atx ??? Te lo dico xchè io non lo avevo fatto e mi dava il tuo stesso problema con un'altra sk madre nf2