PDA

View Full Version : pocketPC now!!

Cascio78
04-04-2004, 19:46
Salve,

vorrei acquistare un PPC per uso lavorativo: E-mail, navigazione Office, e qualche ameneita' multimediale...non disdegno il gps....

Mi potreste dare qualche consiglio???

considerate che WiFi e BT sono d'obbliogo, come pure affidabilita' potenzxa ed ESPADIBILITA'!!

Cosa mi dite dei DELL axim??? Ma che differenza c'e fra X3 e X5 ?? Quale dei due mi proporreste???

Grazie

DC

Cascio78
05-04-2004, 13:31
Ho forse sbagliato forum??? Nessuno che ha un dell axim e mi spiega configurazioni e differenze??? Altrimenti se mi potete consigliare un forum dove postare ve ne sarei grato!! Grazie!!

D.C.

FlatEric
05-04-2004, 19:30
Guarda tra l x3 e l x5 ti consiglio il secondo per maggiroe potenza e spendibilita....poi cmq se devi usarlo per lavoro e max gps sn uguali...tieni di conto che per gps ti devi prendere un modello con CF+SD oppure SD o CF + BT, perche le antenne gps ci sono solo (a perezzi decenti) su CF e BT)

Cascio78
06-04-2004, 09:08
Originariamente inviato da FlatEric
Guarda tra l x3 e l x5 ti consiglio il secondo per maggiroe potenza e spendibilita....poi cmq se devi usarlo per lavoro e max gps sn uguali...tieni di conto che per gps ti devi prendere un modello con CF+SD oppure SD o CF + BT, perche le antenne gps ci sono solo (a perezzi decenti) su CF e BT)

Grazie per la delucidazione!!! Ma secondo te, il pocket axim x5 e' un prodotto valido comparato agli ipaq di fascia alta????

Grazie

FlatEric
06-04-2004, 20:01
ah davvero un gran rapporto Q/P! con ipaq paghi anche abbastanza il nome, cmq alcune componenti sn superiori (schermo, batterie estraibili e tutte ricaricabili, compresa quella di backup)....se nn hai intenzione di spendere un esagerazione (anche se cmq un ipaq 2215 su interdet si trova a 250? nuovo, ebay) vanno benissimo!

fmattiel
08-04-2004, 11:40
ah davvero un gran rapporto Q/P! con ipaq paghi anche abbastanza il nome, cmq alcune componenti sn superiori (schermo, batterie estraibili e tutte ricaricabili, compresa quella di backup)....se nn hai intenzione di spendere un esagerazione (anche se cmq un ipaq 2215 su interdet si trova a 250? nuovo, ebay) vanno benissimo!

Ti ho mandato un pvt...
Ciao!!

Obi-VVan
08-04-2004, 22:07
l'axim x3i è uscito dopo l'X5 ed è superiore praticamente in tutto, tranne le dimensioni.

Rizlo+
20-04-2004, 12:16
Originariamente inviato da Obi-VVan
l'axim x3i è uscito dopo l'X5 ed è superiore praticamente in tutto, tranne le dimensioni.

e tranne il fatto che sei fregato con le espansioni... Niente slot CF quindi ad esempio per il GPS sei costretto a prenderne uno bluetooth... Io non affermerei con tanta convinzione che l'X3 è superiore all'X5, sono due linee diverse per usi diversi

FlatEric
20-04-2004, 12:25
Beh ma l X5 nn ha il WiFI integrato, e se questa è una tua preerogativa allora vai su l X3i...senno ce anche l asus a716 ma costa sensibilmente di piu....

Cascio78
20-04-2004, 13:02
Beh ma l X5 nn ha il WiFI integrato, e se questa è una tua preerogativa allora vai su l X3i...senno ce anche l asus a716 ma costa sensibilmente di piu....

Infatti...Comunque sono in attesa di qualche miglioramento da DELL!!

h4mst3r
20-04-2004, 13:56
esistono anche gps che cmq non necessitano per forza ne di bt che di cf ne di sd ma solo usb... cioè basta cercare.. il kirrio l'ho rpovato e funziona benissimo non so se però è commercializzato separatamente al pacco tungstene + gps

Obi-VVan
20-04-2004, 17:53
Originariamente inviato da h4mst3r
il kirrio l'ho rpovato e funziona benissimo non so se però è commercializzato separatamente al pacco tungstene + gps

dal prossimo mese dovrebbero vendere il kit senza palmare. potrebbe andare anche su altri palmari visto che il connettore è mini usb.

h4mst3r
21-04-2004, 00:48
gia anche eprche da solo il kirio epr pocket pc costa uan cifra esorbitante! :D

Calidreaming
22-04-2004, 22:10
Io propenderei per Dell X3i Combo (WiFi e Bluetooth integrati quest'ultimo anche per il GPS) o per l'HP 4150 (stessa configurazione ma prodotto di fascia forse un pelo più alta e sicuramente più costosa) oppure per un 2210 con doppio slot e bluetooth integrato uno slot lo dedichi alla memoria (tipicamente l'SD) e l'altro (CF) lo dedichi a eventuale scheda WiFi e scheda GPS.
Ti conviene farti un giro sul web per vedere quale combinazione ti costa meno tra Dell e HP comunque hai un ottima assistenza (fattore piuttosto importante con i PDA).
Non escluderei anche il Toshi e800 al pari dell'X3iCombo e del 4150 HP ma con in più lo schermo da 4" VGA (già predisposto per le nuove features di WM2003 SE).
Ciauz

Calidreaming

provolino2
23-04-2004, 00:13
Non escluderei anche il Toshi e800 al pari dell'X3iCombo e del 4150 HP ma con in più lo schermo da 4" VGA (già predisposto per le nuove features di WM2003 SE).
Ciauz

Calidreaming

Dell'e800 esistono 2 versioni:una bt e una wi-fi. Wi-fi e bt non sono presenti contemporaneamente su una stessa macchina

Calidreaming
23-04-2004, 08:23
ops scusate hai ragione.... sorry.
Ciauz