View Full Version : pocketPC now!!
Cascio78
04-04-2004, 19:46
Salve,
vorrei acquistare un PPC per uso lavorativo: E-mail, navigazione Office, e qualche ameneita' multimediale...non disdegno il gps....
Mi potreste dare qualche consiglio???
considerate che WiFi e BT sono d'obbliogo, come pure affidabilita' potenzxa ed ESPADIBILITA'!!
Cosa mi dite dei DELL axim??? Ma che differenza c'e fra X3 e X5 ?? Quale dei due mi proporreste???
Grazie
DC
Cascio78
05-04-2004, 13:31
Ho forse sbagliato forum??? Nessuno che ha un dell axim e mi spiega configurazioni e differenze??? Altrimenti se mi potete consigliare un forum dove postare ve ne sarei grato!! Grazie!!
D.C.
FlatEric
05-04-2004, 19:30
Guarda tra l x3 e l x5 ti consiglio il secondo per maggiroe potenza e spendibilita....poi cmq se devi usarlo per lavoro e max gps sn uguali...tieni di conto che per gps ti devi prendere un modello con CF+SD oppure SD o CF + BT, perche le antenne gps ci sono solo (a perezzi decenti) su CF e BT)
Cascio78
06-04-2004, 09:08
Originariamente inviato da FlatEric
Guarda tra l x3 e l x5 ti consiglio il secondo per maggiroe potenza e spendibilita....poi cmq se devi usarlo per lavoro e max gps sn uguali...tieni di conto che per gps ti devi prendere un modello con CF+SD oppure SD o CF + BT, perche le antenne gps ci sono solo (a perezzi decenti) su CF e BT)
Grazie per la delucidazione!!! Ma secondo te, il pocket axim x5 e' un prodotto valido comparato agli ipaq di fascia alta????
Grazie
FlatEric
06-04-2004, 20:01
ah davvero un gran rapporto Q/P! con ipaq paghi anche abbastanza il nome, cmq alcune componenti sn superiori (schermo, batterie estraibili e tutte ricaricabili, compresa quella di backup)....se nn hai intenzione di spendere un esagerazione (anche se cmq un ipaq 2215 su interdet si trova a 250? nuovo, ebay) vanno benissimo!
fmattiel
08-04-2004, 11:40
ah davvero un gran rapporto Q/P! con ipaq paghi anche abbastanza il nome, cmq alcune componenti sn superiori (schermo, batterie estraibili e tutte ricaricabili, compresa quella di backup)....se nn hai intenzione di spendere un esagerazione (anche se cmq un ipaq 2215 su interdet si trova a 250? nuovo, ebay) vanno benissimo!
Ti ho mandato un pvt...
Ciao!!
Obi-VVan
08-04-2004, 22:07
l'axim x3i è uscito dopo l'X5 ed è superiore praticamente in tutto, tranne le dimensioni.
Originariamente inviato da Obi-VVan
l'axim x3i è uscito dopo l'X5 ed è superiore praticamente in tutto, tranne le dimensioni.
e tranne il fatto che sei fregato con le espansioni... Niente slot CF quindi ad esempio per il GPS sei costretto a prenderne uno bluetooth... Io non affermerei con tanta convinzione che l'X3 è superiore all'X5, sono due linee diverse per usi diversi
FlatEric
20-04-2004, 12:25
Beh ma l X5 nn ha il WiFI integrato, e se questa è una tua preerogativa allora vai su l X3i...senno ce anche l asus a716 ma costa sensibilmente di piu....
Cascio78
20-04-2004, 13:02
Beh ma l X5 nn ha il WiFI integrato, e se questa è una tua preerogativa allora vai su l X3i...senno ce anche l asus a716 ma costa sensibilmente di piu....
Infatti...Comunque sono in attesa di qualche miglioramento da DELL!!
esistono anche gps che cmq non necessitano per forza ne di bt che di cf ne di sd ma solo usb... cioè basta cercare.. il kirrio l'ho rpovato e funziona benissimo non so se però è commercializzato separatamente al pacco tungstene + gps
Obi-VVan
20-04-2004, 17:53
Originariamente inviato da h4mst3r
il kirrio l'ho rpovato e funziona benissimo non so se però è commercializzato separatamente al pacco tungstene + gps
dal prossimo mese dovrebbero vendere il kit senza palmare. potrebbe andare anche su altri palmari visto che il connettore è mini usb.
gia anche eprche da solo il kirio epr pocket pc costa uan cifra esorbitante! :D
Calidreaming
22-04-2004, 22:10
Io propenderei per Dell X3i Combo (WiFi e Bluetooth integrati quest'ultimo anche per il GPS) o per l'HP 4150 (stessa configurazione ma prodotto di fascia forse un pelo più alta e sicuramente più costosa) oppure per un 2210 con doppio slot e bluetooth integrato uno slot lo dedichi alla memoria (tipicamente l'SD) e l'altro (CF) lo dedichi a eventuale scheda WiFi e scheda GPS.
Ti conviene farti un giro sul web per vedere quale combinazione ti costa meno tra Dell e HP comunque hai un ottima assistenza (fattore piuttosto importante con i PDA).
Non escluderei anche il Toshi e800 al pari dell'X3iCombo e del 4150 HP ma con in più lo schermo da 4" VGA (già predisposto per le nuove features di WM2003 SE).
Ciauz
Calidreaming
provolino2
23-04-2004, 00:13
Non escluderei anche il Toshi e800 al pari dell'X3iCombo e del 4150 HP ma con in più lo schermo da 4" VGA (già predisposto per le nuove features di WM2003 SE).
Ciauz
Calidreaming
Dell'e800 esistono 2 versioni:una bt e una wi-fi. Wi-fi e bt non sono presenti contemporaneamente su una stessa macchina
Calidreaming
23-04-2004, 08:23
ops scusate hai ragione.... sorry.
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.