PDA

View Full Version : Portatili Microstar

palombaro
04-04-2004, 19:20
Salve qualcuno conosce portatili di questa marca e sa dirmi come sono?

palombaro
06-04-2004, 12:37
up dovrebbe produrli la microstar ma sono rimarchiati nessuno li conosce?:mc:

Mighty83
06-04-2004, 13:31
In effetti anche io sarei interessato a un portatile microstar, ma mi spaventa un pò il fatto che è quasi completamente sconosciuto...

CoolMo
06-04-2004, 17:45
I portatili Microstar sono quasi sempre dei Medion (che è un distributore tedesco che compra a taiwan dei FIC e li rebranda -remarca- con il nome microstar e li distribuisce come Medion).

Anni fa (2,5 per la precisione) si parlo tanto del BESTIO (Medion MD9694 che è marciato Microstar ma che in realtà è un FIC A380).
Io lo presi e ce l'ho ancora e va bene.

usate la funzione cerca del forum per rileggervi quei post (topogatto, coolmo, askani ed altri).

Medion distribuisce in Germania, UK e italia:
www.medion.de
www.medion.co.uk
www.medion.it

mentre FIC notebooks taiwan è qui
http://pcg.fic.com.tw/

mentre FIC U.S.A. (solo motherboards) è (mostruosamente) qui:
www.fica.com
:eek:

Salut,
KMo

misterx
07-04-2004, 08:22
io ne ho 1 acquistato 2 anni fa e va benissimo

sto cercando di capire se le USB installate sono 2.0 o meno in quanto sul manuale non è specificato:muro:

misterx
07-04-2004, 08:45
a proposito, il mio è marchiato MICROSTAR MD5054 ma in rete non esiste:mad:

Night82
19-04-2004, 08:25
E per la garanzia? essendo una marca sconosciuta, secondo voi potrebbero esserci problemi di asistenza?

topogatto
22-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da CoolMo
I portatili Microstar sono quasi sempre dei Medion (che è un distributore tedesco che compra a taiwan dei FIC e li rebranda -remarca- con il nome microstar e li distribuisce come Medion).

Anni fa (2,5 per la precisione) si parlo tanto del BESTIO (Medion MD9694 che è marciato Microstar ma che in realtà è un FIC A380).
Io lo presi e ce l'ho ancora e va bene.

usate la funzione cerca del forum per rileggervi quei post (topogatto, coolmo, askani ed altri).

Medion distribuisce in Germania, UK e italia:
www.medion.de
www.medion.co.uk
www.medion.it

mentre FIC notebooks taiwan è qui
http://pcg.fic.com.tw/

mentre FIC U.S.A. (solo motherboards) è (mostruosamente) qui:
www.fica.com
:eek:

Salut,
KMo

Io feci lo sbaglio di vendere il mio BESTIO l'anno scorso...e me ne sto ancora pentendo ora!!!! :cry: :cry: :muro: :muro: :cry:

Anche per quanto riguarda l'assistenza..tutto sommato non era male..infatti askani lo fece cadere e si ruppe lo chassic...
non potendo farlo passare come intervento in garanzia..riuscì comunque a farsi spedire i pezzi di ricambio ad un prezzo accettabile ;)

Ciao
Diego

PS: Ciao CoolMo!! :cool: :D

dulcaltum
22-04-2004, 15:51
MSI (microstar) FIC ..stiamo parlando di componenti di ottima fattura...il fatto ..che usino il nome Medion..che importa?
Comprate tranquilli..ehehhe..anche se ..una marca storica di portatili..rimane sempre la scelta migliore..per tutto..Chi vuol capire capisca:D

Però ...un Medion lo comprerei anche io...:rolleyes:

Ciao

topogatto
22-04-2004, 16:02
Originariamente inviato da dulcaltum
MSI (microstar) FIC ..stiamo parlando di componenti di ottima fattura...il fatto ..che usino il nome Medion..che importa?
Comprate tranquilli..ehehhe..anche se ..una marca storica di portatili..rimane sempre la scelta migliore..per tutto..Chi vuol capire capisca:D

Però ...un Medion lo comprerei anche io...:rolleyes:

Ciao

Qui sbagli....la microstar di cui noi stiamo parlando..non è la MSI..bensì un produttore omonimo alla nota casa produttrice di schede madri..

Ci fosse la Microstar delle schede madri (MSI) dietro a questi portatili..sarebbe ancora meglio! :O :cool: :p ..ma purtroppo c'è solo la Medion....che rimarchia i FIC (almeno all'epoca del mio..circa 2 anni fa...ora non so che notebook siano.. :confused: )

Ciao
Diego