View Full Version : mi è partita la scheda madre o il processore?
Ho montato il mio nuoco computer ma non da segni di vita.... all'inizio si è acceso qualkosa poi il buio..... nenache più le ventole partono!
Vi prego aiutatemi !!
Che cosa può essere successo?
Ho una MBO MSI k7n2 Delta e CPU XP3000+
Però quando monto il mio vecchio processore (xp1700+) partono le ventole per qualke secondo e poi si spegne....
AIUTO !!!!
controlla la ventola...
gli amd pendono dal sensore che c'è nella ventola...
ho montato la ventola sulla mia vecchia MBO e funziona perfettamente.... è possibile che la mbo sia difettosa?
se il sensore della ventola funge.. allora è la mobo o la cpu.. ma se hai provato già a sostituire le cpu.. allora è la mobo..
però montando il nuovo processore sulla vecchia MBO si blocca..... forse perche non supporta processori cosi veloci ?
possibile.. o xchè sono rotti entrambi.. se il procio piccolo funziona su tutte 2 le mobo allora è solo la pcu grande.. se invece funziona solo su una.. lui funge... e una delle 2 mobo è rotta.. sulla cpu grande.. c'è poco da provare... nn puoi essere sicuro che funga o no...
e ora che devo fare ? richiudo la mbo nella scatola e la riporto al venditore? ma la devo richiudere perfettamente come era prima ?
no nn ce bisogno.. basta che lo chiami e gli dici cosa devi portare esattamente x fartela cambiare.. magari gli porti anche la cpu e così ti controlla anche quella..
6 sicuro che hai collegato bene i vari reset sw power sw ecc...?
Originariamente inviato da Psyk0
6 sicuro che hai collegato bene i vari reset sw power sw ecc...?
è quello che mi stavo chiedendo anch'io:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.