PDA

View Full Version : Domanda (penso) stupida...

>|HaRRyFocKer|
04-04-2004, 18:29
Qualche mese fa la mia epson C40 UX diceva che la mia cartuccia nera era finita... Io allora la tolgo e la rimetto e ritorna a funzionare fino ad oggi.... Ora la cartuccia è definitivamente morta e volevo sostituirla. Ora però il software epson dice che la crtuccia è piena e quindi non me la fa cambiare... Coem devo fare???

Vi chiedo scusa se è una cosa stupida ma si stanno intasando totalmente tutti i miei neuroni...

Have a Nice Day...

Martin P
05-04-2004, 00:54
... hai visto l'avviso in rilievo? ;)

Mammabell
06-04-2004, 00:25
se vai in sostituisci cartucci nn te la fa cambiare lo stesso?strano...:rolleyes:

Martin P
06-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da Martin P
... hai visto l'avviso in rilievo? ;)

Riporto parte di quanto scritto, credo ti convenga leggere tiutto il 3D ;)
Avete letto bene: siete stanchi di non poter più stampare se finite una cartuccia, anche se l'altra è ancora piena?

O di essere ingannati dal monitor epson del consumo delle cartuccie, che vi dice che una cartuccia è finita, ANCHE SE NON E' VERO, basandosi su calcoli statistici e non sul consumo effettivo

O di non poter ricaricare le vostre cartucce con il chip intellidge (presente in tutte le stampanti recenti) senza usare costosi resetter?

O di non poter scegliere se fare la pulizia di una sola testina anzichè sprecare inchiostro anche per quella che funziona bene?

ciao :)