View Full Version : Alice da venerdi ed errore721
ciao a tutti, da venerdi sera il pc non si connette piu ad internet!
telecom alice flat è il mio abbonamento! la linea c'è, e lo si puo vedere dall'icona del sagem@800 che è di colore verde che significa..linea ok!
quando clikko sull'icona di alice e su componi mi viene fuori la solita AUTENTICAZIONE USER E PASSWORD E POI STA fermo li una 30 di secondi e mi esce errore 721! il computer remoto non risponde!!
ho chiamato il 187 sabato mattina e ancora niente ! ora non va! e vi sto scrivendo dal lavoro di mio padre!!! ma è possibile una cosa del genere?? io pago e 2 giorni non mi va!!!
a qualcuno è successo lo stesso da venerdi???
Purtroppo devi richiamare il 187, penso sia l'unica cosa che ti rimanga. Io non ho nessun problema, potrebbe essere relativo alla tua zona.
Per quanto riguarda i 2 giorni senza adsl e pagando...io sono stato ben 19 giorni senza per un guasto in centrale :( :(
Stessa cosa per me dal 20 sino a stamattina,sono stato rimesso online ma hanno incasinato tutta la linea,prima avevo la linea telefonica e un'altra dedicata solo per adsl,oggi mi hanno messo l'adsl su quella telefonica e se uso internet non funziona il telefono.
Non ne combinano una giusta :mad: :mad:
La mia prima esperienza con l'ADSL:rolleyes: :mad:
Montata proprio venerdì 2.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658797&highlight=721
subvertigo
06-04-2004, 19:46
anche a me era successo... vuol dire che c'è un guasto o disfunzione alla centralina...
chiamando l'803380 (tin.it) dopo 2 giorni risolto.....
cmq se non ve lo risolvono presto continuate a chiamare....
io sono 2 settimane che chiamo per continue disconnessioni..ne ho sentite di tutti i colori..
TheGuren
07-04-2004, 10:30
Prova così....alla fine se non sbaglio è un errore innocuo.
Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate ->Disattiva debug degli script (selezionalo)
Originariamente inviato da subvertigo
anche a me era successo... vuol dire che c'è un guasto o disfunzione alla centralina...
chiamando l'803380 (tin.it) dopo 2 giorni risolto.....
cmq se non ve lo risolvono presto continuate a chiamare....
chiamo tin.it anche se ho alice?
Originariamente inviato da TheGuren
Prova così....alla fine se non sbaglio è un errore innocuo.
Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate ->Disattiva debug degli script (selezionalo)
Non va,era gia selezionata l'opzione.
predator
07-04-2004, 13:59
Io sono stato 11 giorni senza, mi è stata riattivata stamattina.
Adesso mi attiverò per chiedere il rimborso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.