PDA

View Full Version : Alice da venerdi ed errore721


Beppe80
04-04-2004, 18:35
ciao a tutti, da venerdi sera il pc non si connette piu ad internet!
telecom alice flat è il mio abbonamento! la linea c'è, e lo si puo vedere dall'icona del sagem@800 che è di colore verde che significa..linea ok!

quando clikko sull'icona di alice e su componi mi viene fuori la solita AUTENTICAZIONE USER E PASSWORD E POI STA fermo li una 30 di secondi e mi esce errore 721! il computer remoto non risponde!!

ho chiamato il 187 sabato mattina e ancora niente ! ora non va! e vi sto scrivendo dal lavoro di mio padre!!! ma è possibile una cosa del genere?? io pago e 2 giorni non mi va!!!

a qualcuno è successo lo stesso da venerdi???

Ikozzo
04-04-2004, 18:40
Purtroppo devi richiamare il 187, penso sia l'unica cosa che ti rimanga. Io non ho nessun problema, potrebbe essere relativo alla tua zona.

Per quanto riguarda i 2 giorni senza adsl e pagando...io sono stato ben 19 giorni senza per un guasto in centrale :( :(

ironz
04-04-2004, 18:45
Stessa cosa per me dal 20 sino a stamattina,sono stato rimesso online ma hanno incasinato tutta la linea,prima avevo la linea telefonica e un'altra dedicata solo per adsl,oggi mi hanno messo l'adsl su quella telefonica e se uso internet non funziona il telefono.
Non ne combinano una giusta :mad: :mad:

Bimbo
06-04-2004, 13:24
La mia prima esperienza con l'ADSL:rolleyes: :mad:
Montata proprio venerdì 2.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658797&highlight=721

subvertigo
06-04-2004, 19:46
anche a me era successo... vuol dire che c'è un guasto o disfunzione alla centralina...
chiamando l'803380 (tin.it) dopo 2 giorni risolto.....
cmq se non ve lo risolvono presto continuate a chiamare....

Rossy77
06-04-2004, 20:12
io sono 2 settimane che chiamo per continue disconnessioni..ne ho sentite di tutti i colori..

TheGuren
07-04-2004, 10:30
Prova così....alla fine se non sbaglio è un errore innocuo.


Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate ->Disattiva debug degli script (selezionalo)

Bimbo
07-04-2004, 11:23
Originariamente inviato da subvertigo
anche a me era successo... vuol dire che c'è un guasto o disfunzione alla centralina...
chiamando l'803380 (tin.it) dopo 2 giorni risolto.....
cmq se non ve lo risolvono presto continuate a chiamare....
chiamo tin.it anche se ho alice?

Bimbo
07-04-2004, 11:24
Originariamente inviato da TheGuren
Prova così....alla fine se non sbaglio è un errore innocuo.


Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate ->Disattiva debug degli script (selezionalo)
Non va,era gia selezionata l'opzione.

predator
07-04-2004, 13:59
Io sono stato 11 giorni senza, mi è stata riattivata stamattina.
Adesso mi attiverò per chiedere il rimborso....