View Full Version : Consiglio su raffreddamento ad acqua!
Ragazzi chi consoce questo kit di raffreddamento ad acqua?:
http://www.corsairmicro.com/corsair/hydrocool.html
vorrei sapere se è buono o c'è di meglio.grazie
qui potete vedere anche il manuale completo;)
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/HydroCoolManualITALIAN.pdf
Non ho visto il prezzo, ma a occhio mi sembra scarsino.... i tubi sono piccolissimi, poi avere uno 'scatolone' a fianco del pc non mi piacerebbe epr nulla, io ho integrato tutto nel case, solo il radiatore è esterno e sporge dal case di 10cm.
Bye!
costa 270€ su es@edi.ciao
Guarda non sono un grande esperto del liquido ma credo che con 270€ puoi prenderti kit completi, migliori di questo e avanzare ancora qualche soldo;)
Ciao Valerio
il kit fa schifo ed il prezzo è altissimo
prendi un full stealth ybris o lunasio,tutto completo spendi 180euro e ha prestazioni quadruplicate rispetto a quel bidone;)
Lascia stare.
D'accordo che ti danno tutto già pronto per essere montato.
Ma con gli stessi soldi ti fai un super impianto a liquido.
Ciao
Ma l'hai provato per dare un giudizio cosi' drastico?????
Io ce l'ho e cosi' schifo non fa oltre ad essere comodissimo.
Sono d'accordo che costi molto e che con quella cifra ti puoi fare sistemi piu' performanti tipo lunasio o ybris, ma dipende un po' dalle esigenze che uno ha.
ciau
Mr Clock
04-04-2004, 18:29
Secondo me ha ragione però: costa un sacco di soldi, per il resto nn so dire nn lo conosco
Originariamente inviato da AirJ
Ma l'hai provato per dare un giudizio cosi' drastico?????
Io ce l'ho e cosi' schifo non fa oltre ad essere comodissimo.
Sono d'accordo che costi molto e che con quella cifra ti puoi fare sistemi piu' performanti tipo lunasio o ybris, ma dipende un po' dalle esigenze che uno ha.
ciau
grazie a tutti per i consigli;)
che temperature hai?
Originariamente inviato da stock
il kit fa schifo ed il prezzo è altissimo
prendi un full stealth ybris o lunasio,tutto completo spendi 180euro e ha prestazioni quadruplicate rispetto a quel bidone;)
lo so che questi che hai indicato tu sono migliori,ma mi scoccia il fatto che sono un pò troppo complicati da montare:(
Non è di certo uno strumento realizzato per gli overclockers, più che altro per sostituire i più performanti e rumorosi dissipatori ad aria, visto che le temperature sono proprio come quelle di un impianto ad aria.
Originariamente inviato da Senator
lo so che questi che hai indicato tu sono migliori,ma mi scoccia il fatto che sono un pò troppo complicati da montare:(
non è affatto complicato montare il kit,cmq io ho dato il mio parere,quel coso per il prezzo che ha fa pena..
vedo che sei intenzionato fortemente all'acquisto,io ho detto la mia,a te la scelta;)
Originariamente inviato da stock
non è affatto complicato montare il kit,cmq io ho dato il mio parere,quel coso per il prezzo che ha fa pena..
vedo che sei intenzionato fortemente all'acquisto,io ho detto la mia,a te la scelta;)
sai qual'è il fatto mi scoccia smontare la scheda madre per montare il wb lunasio oppure ybis...non c'è un modo per installare più facilmente il wb?
LittleLux
04-04-2004, 21:24
Lascia perdere, con quella cifra ti prendi il miglior kit di raffreddamento a liquido tra quelli italiani, che a quello se lo bevono:D
Ripeto, l'hydrocool costa e sicuramente non ha le prestazioni di un kit piu' blasonato, pero' da qui a dire che fa schifo ce ne corre visto che anche lui ha i suoi lati positivi.
Prima di prenderlo avevo lo zalman 7000cu e in full load mi faceva circa 15 gradi di piu' rispetto all'hydrocool, se 15 gradi di differenza vi sembrano pochi!
Comunque su questo argomento era stato aperto gia' un thread tempo fa, se utilizzate la funzione "cerca" del forum lo trovate e se non vi fidate di me potete leggere il parere di gandalfone che ha avuto modo di provarlo.
Insomma andateci cauti con i giudizi o meglio i pregiudizi, bisogna prima provare e testare.
Con questo non voglio assolutamente consigliare a senator di comprarlo, dipende appunto dalle esigenze. A me serviva un sistema piu' performante di un dissy ad aria ma che potessi smontare e rimontare da piu' pc velocemente per fare dei test e vi assicuro che questo si smonta e rimonta con la facilita' e la velocita' di un dissy. Se non avessi avuto questa esigenza mi sarei comprato sicuramente un sistema a liquido diverso e probabilmente avrei anche risparmiato.
ciau
X AirJ
vorrei sapere se l'hydrocool deve essere posizionato per forza al fianco del case oppure può essere posto un pò più in basso?
grazie;)
Io lo tengo indifferentemente sia sopra il case che per terra, non cambia nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.