View Full Version : Mobo Asus P4P800 E-Deluxe
Ciao ragazzi :) .
Mi chiedevo come fosse questa nuova scheda che ho visto sul sito dell'asus. Se qualcuno l'ha provata, potrebbe dirmi le sue impressioni e il prezzo???
Grazie :D
OverClocK79®
04-04-2004, 15:20
veramente buona
cmq ti consiglio in casa ASUS se vuoi na buona skeda e nn hai prob di € la P4C800-E Dlx
BYEZZZZZZZZZZZZZ
no io te la consiglio caldamente! la p4c è leggermente superiore(nemmeno te ne accorgi) e il divario di prezzo è troppo secondo me! ;)
In effetti la p4c è molto buona ma credo sia più adatta a chi voglia praticare overclock e quindi a chi serve il massimo di prestazioni e stabilità.
Io invece non ho affatto intenzione di fare un overclock quindi...
Grazie per le risposte ma credete la riesca a trovare intorno i 150€??
ma la trovi già in italia quella scheda? a quanto?
byez!
Veramente io non so se c'è in Italia solo la vedevo sul sito dell'asus e credevo fosse già in commercio :)
Originariamente inviato da enaud
no io te la consiglio caldamente! la p4c è leggermente superiore(nemmeno te ne accorgi) e il divario di prezzo è troppo secondo me! ;)
Quoto in parte, perchè la P4C supporta pienamente il PAT e non è proprio poco, cosa che però non è giustificata dalla differenza di prezzo enorme. Quindi se non sei disposto a spendere i soldi della P4C prendi l'altra tranquillamente.
Alfabeto
05-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da Spank
ma la trovi già in italia quella scheda? a quanto?
byez!
Certo che le trovi. Per il momento il migliore che ho trovato in rete è a 196 Euri
Originariamente inviato da Alfabeto
Per il momento il migliore che ho trovato in rete è a 196 Euri
la P4P800-E ? :eek:
forse ti confondi con la P4C800-E ;) :p
(se invece è la prima, è un prezzo altissimo :muro: rispetto ad una P4P800 deluxe)
byez!
Alfabeto
05-04-2004, 19:32
Ho toppato!!:mc: :mc:
136 Euri
newmythos
06-04-2004, 01:19
Oggi ho ordinato questa sceda dal mio negoziante di fiducia a 136€.
Sembrerebbe proprio una buona scheda ad un prezzo decente. A quanto pare, rispetto alla vecchia versione, hanno tolto un canale ultra ata 133 e hanno aggiunto altri 2 serial ata. Very good :D
Spero solo che non sia schizzinosa con la marca delle memorie ram come la maggior parte delle altre asus (visto anche il rincaro recente delle ram).
Appena mi arriva vi faccio sapere
Ciauz :cool:
ma le differenze con la p4p800 deluxe senza E quali sarebbero a parte i 10 euro abbondanti di costo in più????
newmythos
08-04-2004, 23:08
Come ho già detto, hanno tolto un canale ultra ata 133 e hanno aggiunto altri 2 serial ata. Inoltre come scheda di rete integrata è presente una gigalan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.