View Full Version : FX 53
amd fan 222
04-04-2004, 11:31
Qualcuno a provato ad clokkare l'fx 53 ?
guarda qui:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20040318
amd fan 222
04-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da Senator
guarda qui:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20040318
Io volevo i 3 Ghz :cry: :cry: :cry: :cry:
devi anche considerare che č arrivato a 2600mhz con raffreddamento standard e senza overvolt,magari con qualche accorgimento per quando riguarda il raffreddamento e aumentando il vcc ci arrivi a 3.00ghz;) :sofico:
TechnoPhil
04-04-2004, 13:02
Originariamente inviato da amd fan 222
Io volevo i 3 Ghz :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma ke te ne fai di 3ghz quando a 2,6 si ottengono risultati migliori ke con p4 3,4?????
Certo ke amd non primeggia proprio in tutto, ad ogni modo i 2 titani se la giokeranno alla grande x tutto il 2004!!!:sofico:
amd fan 222
04-04-2004, 15:03
Originariamente inviato da TechnoPhil
Ma ke te ne fai di 3ghz quando a 2,6 si ottengono risultati migliori ke con p4 3,4?????
Certo ke amd non primeggia proprio in tutto, ad ogni modo i 2 titani se la giokeranno alla grande x tutto il 2004!!!:sofico:
Voglio superare il P4 Nortwood a 4.4 Ghz
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kinderboy
04-04-2004, 16:02
Originariamente inviato da TechnoPhil
Certo ke amd non primeggia proprio in tutto, ad ogni modo i 2 titani se la giokeranno alla grande x tutto il 2004!!!:sofico: Techno ..lascia perdere ....i 2 soci hanno gia' spammato abbastanza...;)
L' FX53 č un vero e proprio mostro (per ora il miglior procio in commercio):sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: comunque per il prezzo che ha per il momento non vale la pena prenderlo anche perchč con la scusa che non ci sono (ancora per il momento) sistemi operativi a 64 bit non vengono neanche sfruttati fino in fondo. Per non spendere molto e sfruttare totalmente questo procio purtroppo bisognerą aspettare ancora un po':cry: :cry: :cry:
L' FX53 č un vero e proprio mostro (per ora il miglior procio in commercio):sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: comunque per il prezzo che ha per il momento non vale la pena prenderlo anche perchč con la scusa che non ci sono (ancora per il momento) sistemi operativi a 64 bit non vengono neanche sfruttati fino in fondo. Per non spendere molto e sfruttare totalmente questo procio purtroppo bisognerą aspettare ancora un po':cry: :cry: :cry:
amd fan 222
05-04-2004, 13:47
Originariamente inviato da Dramma
Hai fatto 2 post uguali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea 250
05-04-2004, 13:49
Originariamente inviato da kinderboy
Techno ..lascia perdere ....i 2 soci hanno gia' spammato abbastanza...;)
mi hai preceduto :O
Originariamente inviato da kinderboy
Techno ..lascia perdere ....i 2 soci hanno gia' spammato abbastanza...;)
chi mi suchi!!!!:eek:
Originariamente inviato da andrea 250
mi hai preceduto :O
chi mi suchi!!!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.