View Full Version : MyIE2
Athletico
04-04-2004, 11:29
Cosa ne pensate di questo browser?
Non rispondetemi "Usa firefox!" perchè lo faccio già... è solo per sapere! ;)
Re_Lizard
04-04-2004, 11:45
Originariamente inviato da Athletico
Di sicuro si lascia usare più di Internet Explorer, ma in pratica è la stessa cosa.... Utilizza la sua stessa architettura (come Avant), morale: usa FireFox ;) :sofico:
Non rispondetemi "Usa firefox!" perchè lo faccio già... è solo per sapere! ;) [/QUOTE]
:p :p :p :p :p usa firefox....:p :p :p :p
Sono solo delle estensioni ma sempre IE rimane, nulla di che
Athletico
04-04-2004, 14:15
ok... userò firefox... :D
ma spigatemi una cosa: come si può fare a esplorare la cache di internet se si usano firefox o mozilla ??
io mi diletto nel fare siti web, e con IE, mi è utilissimo guardare i file che ci sono nella cartela TemporaryInternetFiles con acdsee ... cosa per me importantissima per vedere come sono fatte le immagini degli altri siti. Come si fa a fare una cosa simile coi programmi derivati da mozilla ?
non l'ho mai capito, e finchè non lo capirò continuerò a usare Avant-Crazy browser, o myIE etc.. (a proposito, per me il migliore è crazy browser).
ciao
Originariamente inviato da tolo
ma spigatemi una cosa: come si può fare a esplorare la cache di internet se si usano firefox o mozilla ??
io mi diletto nel fare siti web, e con IE, mi è utilissimo guardare i file che ci sono nella cartela TemporaryInternetFiles con acdsee ... cosa per me importantissima per vedere come sono fatte le immagini degli altri siti. Come si fa a fare una cosa simile coi programmi derivati da mozilla ?
non l'ho mai capito, e finchè non lo capirò continuerò a usare Avant-Crazy browser, o myIE etc.. (a proposito, per me il migliore è crazy browser).
ciao
lo puoi fare solo online quando hai una pag aperta: Tools/Page Info/Media
... oppure affidarti a software di terze parti (tipo Cache View) ma nn li ho mai usati questi ultimi, quindi nn so se e come funzionano.
Originariamente inviato da MrOZ
lo puoi fare ...
Lo temevo ...
comunque non posso che ringraziarti per le risposte che mi hai dato quì e in altre discussioni.
ciao
Uzi[WNCT]
06-04-2004, 10:13
MyIE2 secondo me è FAVOLOSO. Da quando l'ho installato nn posso farne a meno. :D Ha tutte le cose che volevo.
Un unico appunto: una volta attivati i filtri "anti-AD" blocca molte immagini assolutamente innoque (tipo le icone del forum :eek: ). Basta cmq cliccare sulla X rossa e fare "Mostra Immagine" e si vede tutto.
Re_Lizard
06-04-2004, 10:19
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
MyIE2 secondo me è FAVOLOSO. Da quando l'ho installato nn posso farne a meno. :D Ha tutte le cose che volevo.
Un unico appunto: una volta attivati i filtri "anti-AD" blocca molte immagini assolutamente innoque (tipo le icone del forum :eek: ). Basta cmq cliccare sulla X rossa e fare "Mostra Immagine" e si vede tutto.
Di sicuro le funzioni dei vari derivati di Explorer sono migliori dello stesso Internet Explorer, ma alla fine sempre li siamo...
Anche io per un bel po' di tempo ho utilizzato Avant Explorer (stessa pasta di MyIE2), ma da quando è entrato FireFox nel mio cuore...non c'è n'è più per nessuno ;)
Athletico
06-04-2004, 10:21
firefox è stupendo... solo che da problemi con alcuni siti
Re_Lizard
06-04-2004, 10:29
Si, ma questi siti sono sempre di meno.....basta mantenere IE sul pc e in rari casi risolvi in quel modo ;)
Uzi[WNCT]
06-04-2004, 10:40
Nn voglio cominciare la solita "guerra" fra browser ;) :p ma perchè devo usare un altro browser che nn funziona sempre, mentre IE funge? :D
Re_Lizard
06-04-2004, 10:43
Nn voglio cominciare la solita "guerra" fra browser ;) :p ma perchè devo usare un altro browser che nn funziona sempre, mentre IE funge? :D
:d Guarda che FireFox pure funziona sempre..... Quello che si intendeva era che alcuni siti purtroppo sono ottimizzati esclusivamente per IE, quindi ti obbligano... Ma sinceramente io non tornerò più indietro....
Per vedere un crash di FireFox devi veramente prendere a randellate il pc :D e poi in caso di problemi, chiudi e riapri e tutto come nuovo...senza problemi di sistema operativo...
Ovviamente i gusti sono gusti, ma che FireFox funzioni, non ci sono dubbi ;)
E da questa frase scoppierà la guerra........:D :D :D :D :D :D :D
Athletico
06-04-2004, 11:00
Beh, del resto sono solo particolari a non funzionare in firefox... e alcune pagine obbligatorie...! Certo sarebbe + comodo se andasse tutto :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.