View Full Version : [VA-MI] Waterblock per CPU e Chipset con staffe
Ciao!
vendo 2 WB perfetti totalmente in Rame...sono 2 Wb famosi infatti fanno parte del sistema VELENO che potete trovare nella galleria Modding di HWUPGRADE ;) ;)
-1- WB Lunasio con staffa aggancio a 3 punti per Socket A...uno dei migliori mai costruiti a mio modesto avviso 27€
-2-Lunasio per CHIPSET perfetto...20€
non c'è molto da dirVi se non che sono 2 gioiellini e che li potete vedere nella foto quya sotto
-faccio sconti a chi compra piu' cose da me...vi ricordo che vendo anche un radiatore e una vaschetta con pompa....
-scambio con SLK 900 o superiore purche abbi aggancio a 3 punti
Baci e abbracci :) :)
Ale :)
Up :)
strano che nn abbiate notato sto 3d...mhhh....i prezzi mi sembrano in linea pero' in effetti è un po' che nn guardo in giro...se sono alti per favore ditemelo che li adeguo..mettete i link...in pvt ;)
ciaoz
ShinAkuma
04-04-2004, 19:40
se mi aiuti a ottimizzare come si deve il liquido, magari cambiando il rad e prendendo il tuo, potrei prendere il wb per il chipset..ma se mi fai anke un po' di sconto..nn ho molti cash in sto periodo..
interessato per entrambi i wb, staffa per cpu e la vaschetta con pompa.... però scontameli un po' ;) :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
se mi aiuti a ottimizzare come si deve il liquido, magari cambiando il rad e prendendo il tuo, potrei prendere il wb per il chipset..ma se mi fai anke un po' di sconto..nn ho molti cash in sto periodo..
ti ho risposto nel 3d del radiatore ;)
Originariamente inviato da Dane
interessato per entrambi i wb, staffa per cpu e la vaschetta con pompa.... però scontameli un po' ;) :D
certo!
il totale sarebbe 72€ piu' le spese..
se prendi tutto ti posso pagare io il j+3 e togliere 2€..sono 9€ di sconto..mica male ;)
ciaoz
70E ss incluse per 2 wb e vaschetta quindi...?
ci penso un attimo.
Ti so dire domani cmq ;)
Originariamente inviato da Dane
70E ss incluse per 2 wb e vaschetta quindi...?
ci penso un attimo.
Ti so dire domani cmq ;)
Esattamente ;)
pensaci pure...ovvio pero' che nn ti arrabbi se ho venduto qualche pezzo nel frattempo :) lo dico a scanso di equivoci ;)
ciaoz
Stivmaister
04-04-2004, 20:20
Io mi accodo x il WB del chipset!!!
Originariamente inviato da Stivmaister
Io mi accodo x il WB del chipset!!!
ok..se domani per mezzogiorno non ho news....è tuo ;)
Ciaoz
Venduto tutto il blocco (precedenza) a TRIPPUMA :)
Grazie a tutti
Stivmaister
05-04-2004, 08:07
Originariamente inviato da lale
ok..se domani per mezzogiorno non ho news....è tuo ;)
Ciaoz
Ok, fammi sapere!!!
Ciao!!!
Originariamente inviato da Stivmaister
Ok, fammi sapere!!!
Ciao!!!
MI HAN CONFERMATO AL VENDITA...mi dispiace :)
Ale
Stivmaister
05-04-2004, 13:14
Originariamente inviato da lale
MI HAN CONFERMATO AL VENDITA...mi dispiace :)
Ale
Ok sarà x la prossima!!!
Ciao!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.