PDA

View Full Version : Consiglio: gioco Hulk e Uomo Ragno

antarex
04-04-2004, 10:56
Un mio collega mi ha chiesto di scarcargli un gioco con Hulk e uno con l'uomo ragno, per il figlio di 6 anni... siccome il bibo è picco è sufficiente un giochino freeware o demo giocabili....

ho scarcato una demo: The Hulk ma è solo un livello.... cosa mi consigliate non mi va di scaricare con il mulo 3 cd....

grazie

TheRipper
04-04-2004, 10:58
ho scarcato una demo: The Hulk ma è solo un livello.... cosa mi consigliate non mi va di scaricare con il mulo 3 cd....
Beh potresti....ehm...Comprarlo?:D
Tanto mi sa che ormai Hulk te lo tirano appresso visto che non e' piaciuto a nessuno...per un bambino di 6 anni invece potrebbe essere adatto;)

antarex
04-04-2004, 11:02
il padre mi ha chiesto di scaricarglielo proprio perchè non vule spendere 20-30 euro per un gioco che userebbe una volta o due... e siccome mi sono vantato di avere una ADSL ecco che entro in scena io... perhè non mi sto zitto? :rolleyes:

BonOVoxX81
04-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da antarex
il padre mi ha chiesto di scaricarglielo proprio perchè non vule spendere 20-30 euro per un gioco che userebbe una volta o due... e siccome mi sono vantato di avere una ADSL ecco che entro in scena io... perhè non mi sto zitto? :rolleyes:

Dovresti stare zitto invece di dire sempre "scaricarlo" :D :sofico:

antarex
04-04-2004, 13:40
Ho specificato che cerco un freeware o un demo giocabile... quindi "scaricare" legalmente se è questo che intendi...

ciao

Gokuken
04-04-2004, 15:07
Ho specificato che cerco un freeware o un demo giocabile... quindi "scaricare" legalmente se è questo che intendi...

ciao

Se vuoi puoi trovarli in flash..pochi kbyte e tanto divertimento (sempre se è quello che cerchi ovviamente)! ;)

giacomo_uncino
04-04-2004, 15:33
Allora freeware fatti bene: Pekka Kana 2.0 : http://koti.mbnet.fi/kiwi/pistegamez
e Eternal Daughter

(del primo si trova pure il file per tradurlo)

Caparzio
04-04-2004, 18:28

grazie

Shhhtttt......l'onnipotente ci ascolta e ci osserva http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif