View Full Version : Display LCD 20x4 bianco su blu
Ragazzi, se vi interessa un bel display lcd 20x4 retroilluminati di blu e gia cablati a 25€ stiamo (Antanio) organizzando un acquisto nella sezione modding.
Si possono integrare nel case o integrare in uno stand staccato dal pc e possono monitorare temperature, ventole, seti, statistiche... ecc ecc...
Io ne prendo uno così posso monitorare seti e temperature anche a monitor spento.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4039128#post4039128
Spero di non essere troppo OT. ;)
Sarebbe una figata, ma con tutti quelli che ci sono, proprio quello cablato sulla parallela? :muro: :muro: :muro: Così bisogna fa fa un rigirio al cavo da fuori a dentro un pò brutto. Era meglio seriale (ho la com 2 sulla mobo) o usb (anche questi sulla mobo). Cmq non sono molto informato su questi gingilli :D non so se sia meglio l'uno o l'altro tipo. Poi una domanda: per configurarli, cioè farci apparire quello che voglio io come si fa? C'è già un suo programma o cosa?
Ciao,
GHz! :)
Originariamente inviato da GHz
Poi una domanda: per configurarli, cioè farci apparire quello che voglio io come si fa? C'è già un suo programma o cosa?
Ci sono i prog fatti apposta :)
Originariamente inviato da GHz
Sarebbe una figata, ma con tutti quelli che ci sono, proprio quello cablato sulla parallela? :muro: :muro: :muro: Così bisogna fa fa un rigirio al cavo da fuori a dentro un pò brutto. Era meglio seriale (ho la com 2 sulla mobo) o usb (anche questi sulla mobo). Cmq non sono molto informato su questi gingilli :D non so se sia meglio l'uno o l'altro tipo. Poi una domanda: per configurarli, cioè farci apparire quello che voglio io come si fa? C'è già un suo programma o cosa?
Ciao,
GHz! :)
Si, li ho visti. Quelli seriali costano simile, quelli usb molto di più. Questo sarebbe interessante per il prezzo...
Per la configurazione ci sono un sacco di programmini con molti plug-in.
Originariamente inviato da MaxP4
Si, li ho visti. Quelli seriali costano simile, quelli usb molto di più. Questo sarebbe interessante per il prezzo...
Ah...ho capito...peccato...anche seriale sarebbe bastato :)
[quote]
Per la configurazione ci sono un sacco di programmini con molti plug-in.
Buono a sapersi! :D
Tommy.73
04-04-2004, 21:25
Sapete se esistono software di gestione degli ASUS iPanel?
wolfnyght
04-04-2004, 22:13
mumble mumble potrebbe interessarmi vedo le mie finanze pe poi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.