PDA

View Full Version : [VA-MI] Radaitore 8x8 Cromato, RARISSIMO!!

lale
04-04-2004, 10:49
Ciao!

mio malgrado devo "liberarmi" di questo gioiellino di radiatore.

Come potete vedere nella foto si tratta di una piccola perfezione, infatti è un radiatore che misura 8X8 e al quale si applica una qualsiasi ventola classica da case e (come avevo fatto io) lo si puo' attaccare grazie ai fori su entrambi i lati alla parte posteriore del case...

In questo modo raffredda ottimamente il flusso di liquido grazie alle alette TOTALMENTE IN RAME e non ingombra l'interno del case dove potrete così mettere una vaschetta interna come quella che vendo nell'altro 3D...ad esempio...piu' liquido= miglior raffreddamento

Il rad è perfetto ed ha 7 mesi di vita.

40€+ss :)

-no perditempo e avvoltoi tira prezzo (sconti solo se prendete o la vaschetta o i WB che vendo....)
-posso consegnare a mano a milano e varese...ma chiedete che nn si sa mai... ;)

Ciao a tutti :)

Ale :)

lale
04-04-2004, 19:30
up ;)

ShinAkuma
04-04-2004, 19:39
ciao ascolta ho un liquido integrato con problemi di radiatore ....troppo grosso i tubi mi sbattono sul pannello laterale servirebbero i raccordi a L...

col tuo raddy risolverei?

vorrei scendere di temperature...

il raddy quindi raffredda con prestazioni ALTE o no?

e poi sei disposto a venire da me e aiutarmi a montarlo?

sai gia' dove abito ;)

ciao

ps: ho tutto lunasio (il rad no) e fammi sapere in pvt

trippuma
04-04-2004, 19:42
Lo voglio. Senti è adatto a reffreddare un barton 3000? Poi senti, io viglio montare tutto all'interno del case, non voglio niente fuori, ho quindi bisogno di una pompa con vaschetta e di uno waterblock per soket A. Dimmi cosa hai.

lale
04-04-2004, 19:56
Originariamente inviato da ShinAkuma
ciao ascolta ho un liquido integrato con problemi di radiatore ....troppo grosso i tubi mi sbattono sul pannello laterale servirebbero i raccordi a L...

col tuo raddy risolverei?

vorrei scendere di temperature...

il raddy quindi raffredda con prestazioni ALTE o no?

e poi sei disposto a venire da me e aiutarmi a montarlo?

sai gia' dove abito ;)

ciao

ps: ho tutto lunasio (il rad no) e fammi sapere in pvt

Io ci raffreddavo un 2500@3200 e qualcosina di piu'...voglio essere sincero...

non si possono pretendere prestazioni simili ad un circuito con vasca esterna e 10 litri d'acqua...pero' con questo radiatore accoppiato ad una 8x8 decente stai tranquillo che nn senti piu' un rumore e soprattutto le temperature restano ben entro un range ottimale...dopo 3 ore di fs2k4 l'acqua (il case ha il termometro) era sui 33 gradi stabili...

il punto di forza del piccolo sono le dimensioni, il fatto di essere tutto in rame e i fori passanti su entrambi i lati cosi' lo "appendi dove ti pare"

per venire a montarlo mi spaice ma nn ce la faccio proprio...nn studio piu' a pv..oramai lavoro a milano e facico il pendolare mattina e sera in treno, son tagliato fuori...sorry...cmqe è una cavolata montarlo...e' come mettere una 8x8 ;)

ciaoz
Ale

lale
04-04-2004, 19:58
Originariamente inviato da trippuma
Lo voglio. Senti è adatto a reffreddare un barton 3000? Poi senti, io viglio montare tutto all'interno del case, non voglio niente fuori, ho quindi bisogno di una pompa con vaschetta e di uno waterblock per soket A. Dimmi cosa hai.

Ciao anche a te! :)

certo che è adatto..assolutamente..se leggi il mex sopra vedi cosa ci raffreddavo io...

i oposso darti tutto quello che stai cercando..i link li trovi nella mia sign e puoi vedere l erelative foto...ovvio che se prendi le 3 cose (il chipset nn lo raffreddi???) hai diritto ad uno sconto ;)

fammi sapere anche in pvt :)

ciaoz

Ale :)

lale
04-04-2004, 20:58
Venduto tutto a Trippuma che si è aggiudicato il blocco :)

Grazie a tutti

Ale