PDA

View Full Version : ottima ricezione e gprs discreto

scimmietta1
04-04-2004, 11:35
Ciao mi servirebbe un cellulare che non abbia problemi di ricezione e di campo stabile e che sia discreto in gprs.. budget 200 euri
sapete consigliarmi qualcosa?
mi basti che telefoni.. non voglio fotocamereo cazzatine varie

JANKO
04-04-2004, 16:53
Originariamente inviato da scimmietta1
Ciao mi servirebbe un cellulare che non abbia problemi di ricezione e di campo stabile e che sia discreto in gprs.. budget 200 euri
sapete consigliarmi qualcosa?
mi basti che telefoni.. non voglio fotocamereo cazzatine varie
ciao su gprs posso darti delle info sicure dato che ho posseduto diversi cell per navigare nel web da due anni a questa parte,per questo io ti consiglio un siemens l's55 potrebbe fare al caso tuo oppure s45 se lo trovi ancora costano poco su quella cifra o meno e hai a disposizione un cell stabile in gprs e in ricezione buona per la voce e anche una buona autonomia di batteria,se vuoi fare
l'amplain io ti consiglio di valutare bene il caso di prendere in considerazione l'acquisto di un cell gprs/edge visto l'avvicinarsi di questa tecnologia che tim adotterà dal mese di aprile inizio maggio ti ricordo che l'edge ti permette di collegare il cell al pc e navigare nel web a 200k/s 5 volte il gprs tim lancia l'edge prima di approdare all umts ma che avrà in più solo la videochiamata e un po di velocità in per il resto sono simili devi avere per sfruttare l'edge però un cell abilitato a tale tecnologia e in commercio ce ne sono già.....occhio che se tim lancerà qualche flat edge in aprile per il traffico dati saranno fuochi d'artificio,del resto io sono passato a h3g da poco e stò aspettando una flat dati ma umts :)

scimmietta1
05-04-2004, 11:08
gentilissimo e preziosissimo..
all's55 avevo pensato anche io.. però 200 k di trasmissioni dati sono da sbavvvvvvvvvvvv.. ora vedo un po in giro che c'è.. anche se mi sa che i prezzi.. :muro:

Pipposuperpippa
06-04-2004, 11:52
Sagem X5, costa meno di 100 euro... ;)

scimmietta1
06-04-2004, 16:09
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Sagem X5, costa meno di 100 euro... ;)

è dual band ed è una classe inderiore gprs

Pipposuperpippa
06-04-2004, 16:15
Originariamente inviato da scimmietta1
è dual band ed è una classe inderiore gprs