View Full Version : [AL] Uovo di Pasqua con sorpresa composta da...
The Jurist
04-04-2004, 10:24
- Alimentatore ATX 250W
- Scanner MicroteK Phantom 330 CX
- Tastiera PS2
- SoundBlaster Live! Player 5.1 (retail)
- Masterizzatore Philips mod. PCRW804
- Cavi IDE
Vendo in blocco a € 65,00 spese di spedizione escluse.
Buona domenica a tutti,
TJ
The Jurist
04-04-2004, 11:03
up
potrebbe interessarmi il philips...mi daresti un po' di caratteristike?
velocita',condizioni,se hai scontrino per garanzia...
per favore,dammi link e info(e se puoi anke foto) sia sul master ke sulla live 5.1
The Jurist
04-04-2004, 13:46
In serata scatto una foto alla Live! e te la posto. In pvt ti ho inviato i link richiesti.
A più tardi,
TJ
posso darti 20 iuri per masterizzatore e live.
solo se tenuti bene e con garanzia...
fai foto mi raccomando
The Jurist
04-04-2004, 20:51
Ecco i prezzi che ho fissato se acquisterai entrambi i componenti:
- € 7,00 il masterizzatore Philips (ottime condizoni, funziona perfettamente)
- € 18,00 la SB Live! 5.1 (è in condizoni pari al nuovo nella sua confezione retail, vedrai la foto...te la posto in un'email domani)
Accettabile, no?
TJ
Originariamente inviato da The Jurist
- Scanner MicroteK Phantom 330 CX
TJ
Sono di Torino:
- c'è modo di organizzare una consegna a mano!?!? io potrei arrivare in auto anche fino a Villanova D'Asti;
- ha connessione USB o Parallela !?!?;
- hai corredo di manuali e cd originali !?!?;
- l'ottica è CCD o CIS!?!?
- lo stato d'uso com'è!?!?
- infine .... il prezzo.
ciao e grazie comunque.
The Jurist
06-04-2004, 09:43
Per le caratteristiche tecniche dai un'occhiata a questo sito:
http://members.tripod.com/~infopost/Schede/scheda73041.htm
Non ho manuale e cd a corredo (sul sito del produttore cmq normalmente si trovano driver aggiornati e la manualistica occorrente) nè l'alimentatore.
Lo stato d'uso è ottimo (se vuoi ti invio foto per email).
Prezzo spese comprese € 20,00.
Grazie per l'interessamento,
TJ
Per le caratteristiche tecniche dai un'occhiata a questo sito: http://members.tripod.com/~infopost/Schede/scheda73041.htm
Non ho manuale e cd a corredo (sul sito del produttore cmq normalmente si trovano driver aggiornati e la manualistica occorrente) nè l'alimentatore.
Lo stato d'uso è ottimo (se vuoi ti invio foto per email).
Prezzo spese comprese € 20,00.
Grazie per l'interessamento,
TJ
Ma guarda non vorrei farti perdere tempo ma io ti espongo le mie considerazioni almeno da leggere:
1. un Canon LIDE20 ottica CIS nuovo/ivato/garantito 2 anni costa 55 €uro; se vuoi ti mando il link del negozio di torino vial email;
.... quindi se lo si volesse vendere senza iva sul forum al limite si potrebbero cheidere 45 €uro
2. con te bisogna vedere se possiamo incontrarci a Villanova D'Asti per risparmiare le spese o se tu o qualcuno viene a Torino;
3. il link che mi hai indicato lo avevo già visto; quindi vuol dire che il tuo è su porta parallela; xchè lo stesso modello c'è anche su usb;
Detto tutto questo per argomentare che il prezzo è alto:
- senza nessun corredo di manuali e CD; vabbeh! anch'io lo so che me li trovo sul web;
- ma addirittura senza alimentatore!!??!?!? senza manuale ti devi comunque "sbattere" per vedere di cosa ha bisogno Voltaggio/Amperaggio e polarità del jack; e poi quando trovo l'alimentatore, anche il più pezzente dalla GBC non lo vuoi pagare 10 €uro!?!?!? sempre ammesso che non abbia un jack proprietario.....
Insomma così com'è stai vendendo un "soprammobile"; ed io o chi altro dovremo darti i soldi prima sapendo che non lo potremo provare fino a quando non abbiamo trovato l'alimentatore...
Non ti di faccio una controproposta perchè per ora è inutile.
ciao
Masterizzatore Philips mod. PCRW804
in coda
The Jurist
06-04-2004, 22:40
Riepilogo situazione:
- Alimentatore ATX 250W [disponibile]
- Scanner Microtek Phantom 330 CX [venduto]
- Tastiera PS2 [disponibile]
- SoundBlaster Live! Player 5.1 (retail) [1 prenotazione]
- Masterizzatore Philips mod. PCRW804 [2 prenotazioni]
- Cavi IDE [disponibili]
Buona serata,
TJ
The Jurist
06-04-2004, 22:55
Ho letto con attenzione ciò che hai scritto, è tutto logico, però considera che il mio post era per una vendita in blocco di componenti usati ma in perfetto stato con un costo totale adeguato.
Per ciò che riguarda lo scanner, nulla quaestio perchè oggi l'ho venduto così com'è grazie ad un annuncio su un giornale freepress della mia provincia a € 13,00 (consegnato a mano). Concordo che così com'è venduto da solo sarebbe potuto sembrare non molto attraente tuttavia...
Grazie cmq per l'interessamento e la tua chiara argomentazione.
TJ
Grazie cmq per l'interessamento e la tua chiara argomentazione.
TJ
Grazie a te! .... e poi in buona sostanza vuoi il tuo pensiero che la vendita che hai potuto fare coincidono con la mia tesi:
- dato il modesto valore in €uro lo scanner si poteva prestare solo ad una vendita a mano;
- giustamente la tua offerta di 20€uro comprendeva le spese;
- è vero che il prezzo del tuo "blocco" era più che adeguato;
- vendendolo con consegna a mano ne hai preso 13 €uro;
- se avessi potuto vederlo e verificare che per l'alimentatore potevo riciclarne uno per notebook forse anch'io sarei potuto arrivare tra i 13 e 15;
.....comunque c'erano tanti "se" e tanti "ma" e poi la distanza geografica..... buon per te quindi.
Un cordiale UP ;) per la cortesia.
ciao
aseptto conferma da parte di the jurist,se ok si conclude stasera,consegna a mano per la live,a 10 euro e quindi lascio il masterizzatore a chi e' in coda. :)
The Jurist
10-04-2004, 18:08
Aggiornamento:
- SoundBlaster Live! Player 5.1 venduta a "ME"
Per "ASKANI":
- ora sei tu in pole-position per il masterizzatore, attendo conferma.
Buona Pasqua a tutti,
TJ
In coda per il masterizzatore con consegna a mano.
(come per la geffo 2 che gira come un orolgio:D )
The Jurist
10-04-2004, 21:16
Ciao Simonov! Che piacere rileggerti! :-)
Sono davvero felice che la Geffo 2 che hai acquistato da me ti stia dando grosse soddisfazioni. E' da qualche tempo che non sono sul forum per impegni vari, cmq solo quando ho componenti veramente validi mi permetto di postarne l'offerta.
Se Askani a breve non mi confermerà il suo reale interesse per l'acquisto del masterizzatore tu hai la priorità.
Buona Pasqua,
TJ
Buona Pasqua anche a te :)
Ciao.
The Jurist
12-04-2004, 12:09
Riepilogo situazione al 12/04/2004:
- Alimentatore ATX 250W [disponibile]
- Scanner Microtek Phantom 330 CX [venduto]
- Tastiera PS2 [disponibile]
- SoundBlaster Live! Player 5.1 (retail) [venduta]
- Masterizzatore Philips mod. PCRW804 [2 prenotazioni]
- Cavi IDE [disponibili]
Per il masterizzatore Philips la priorità è dell'utente Askani, tuttavia non avendo ricevuto più alcuna notizia da lui ho deciso do fissare un termine di decadenza della sua prenotazione a domani ore 10:00.
Buona giornata,
The Jurist
per la live,10 euro come da accordo...ma per caso,riusciamo a vederci in serata o proprio non ce la fai??
Credevo che il masterizzatore costasse 7 euro, pazienza :(
lascio.
Buona vendita.
jurist,se nessuno ti piglia il master,prendo io la live e il master a 20 euro come da accordi,fammi sapere,se non sbaglio il mio cell.gia' ce l'hai...kiamami se puoi in serata ke ci si mette d'accordo per domani.
The Jurist
12-04-2004, 22:11
Concluso accordo di vendita con l'utente "me" per i seguenti componenti:
- SoundBlaster Live! Player 5.1
- Masterizzatore Philips PCRW804
Disponibili ancora:
- Cavi Ide
- Tastiera PS2
- Alimentatore ATX 250W
Blocco € 25,00 spese comprese.
Buona serata,
The Jurist
uppo il 3d dell'amico jurist,merce consegnata oggi e perefettamente funzionante.
grazie,alla prossima.
The Jurist
13-04-2004, 20:23
Compravendita con feedback positivo anche per te caro "me"
Bel gioco di parole... :-)
Thank you,
The Jurist
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.