PDA

View Full Version : DEvo fare un acquisto di un pendrive "particolare" mi aiutate a trovarlo??

Mike73
04-04-2004, 10:22
Ho trovato tramite google questo pendrive:

http://shop.store.yahoo.com/digi4me/pqiusb20inst.html

però di inglese non capisco quasi niente e non ho lo carata di credito!! Mi sapete dire se qualcuno in italia lo vende oppurte mi date una mano ad acquistarlo in un sito esetero di cui voi vi fidate ciecamente????

GRazie.

ingpeo
04-04-2004, 10:43
Un mio amico ne ha presa una da 128 giusto ieri al mediaw@rld di padova, 50€.

Mike73
04-04-2004, 10:47
Il prezzo mi sembra un tantino esagerato....

cmq è uguale a quello che ho indicato io?? Sul sito non c'è!

ingpeo
04-04-2004, 10:49
E' quella sputata, l'ho tenuta in mano ed è veramente piccolissima e leggerissima (q penso fragilissima).
cmq quello è il prezzo si mediaw@rld, non ci posso fare niente. Non so se lo vendono anche da altre parti.

Mike73
04-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da ingpeo
E' quella sputata, l'ho tenuta in mano ed è veramente piccolissima e leggerissima (q penso fragilissima).
cmq quello è il prezzo si mediaw@rld, non ci posso fare niente. Non so se lo vendono anche da altre parti.

ok..... Allora visto che l'hai tenuta in mano devo chiederti un'altra cosa perchp ieri stavo prendendo una "questione" con un tizio di euronics che c'è l'aveva ma di solo taglio 512mb......

Praticamente il tizio diceva che quel pendrive aveva bisogno di un adattatore per poter essere letta dall'usb in quanto era una stick :D :D :D .... Io invece affermavo che va direttamente nell'usb.......

Ad un certo punto gli ho detto che potevo anche scommetere dei soldi e lui mi ha detto "Io scommetto 40.000 di € che ho ragione... non li ho ma me li faccio prestare dalla banca"....

Poi me ne sono andato non volevo rovinarlo...

A questo punto, mi puoi dire se va direttamente nell'usb??

Grazie..

P.S. Mi puoi dire anche se è presente sul sito mediawrold.. Semmaio lo prendo anche io là!

ingpeo
04-04-2004, 10:57
Non avevamo il pc sottomano e non me lo ha detto. Ho visto però che l'attacco non è fatto con la solita fessurina ma è solo un lato con i contatti a vista, non so se serve lo stick. IMHO non serve ma non ho provato e con il mio amico avevamo altro di cui parlare. L'ha messa via subito.

Mike73
04-04-2004, 10:58
Non avevamo il pc sottomano e non me lo ha detto. Ho visto però che l'attacco non è fatto con la solita fessurina ma è solo un lato con i contatti a vista, non so se serve lo stick. IMHO non serve ma non ho provato e con il mio amico avevamo altro di cui parlare. L'ha messa via subito.

Mi puoi fare sapere?? Io sono sicuro di quello che dico, ma per una questione di principio vado di nuovo all'euronics e ci scommetto!! Semmai poi me la faccio pagare dal commesso superesperto...

ingpeo
04-04-2004, 11:00
Controllando nel sito che hai postato c'è chiaramente scritto che non serve l'adattatore. E se vai a vedere l'adattatore c'è scritto che serve solo per rendere più grande e quindi maneggevole la pendrive. Hai vinto 40.000€!:D

Mike73
04-04-2004, 11:03
Controllando nel sito che hai postato c'è chiaramente scritto che non serve l'adattatore. E se vai a vedere l'adattatore c'è scritto che serve solo per rendere più grande e quindi maneggevole la pendrive. Hai vinto 40.000€!:D

;) :D

Sono stato uno stupido..... Dovevo accettare e scommetere il pendrive!!!

Quello da 512 lo vendeva 200 euro...

NoX83
04-04-2004, 11:06
Da bow.it hanno le hamlet, ne ho comprate 3, sono praticamente identiche, solo che sono blu. Piccolissime e vanno dirette nell'usb! Sono grandi come un euro!

Mike73
04-04-2004, 11:07
Originariamente inviato da NoX83
Da bow.it hanno le hamlet, ne ho comprate 3, sono praticamente identiche, solo che sono blu. Piccolissime e vanno dirette nell'usb! Sono grandi come un euro!

Si, le avevo già notate!! Ma sono usb 2?? Hanno anche l'adattatere che fanno vedere nel link che ho postato?? Mi serve assolutamente anche quello perchè ne ho rotta già una!!

NoX83
04-04-2004, 11:11
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/zoom/XZONE128_big.jpg

Si certo sono USB 2.0, protezione da scrittura, ecc ecc, ma niente adattatore, mi spiace :(

NoX83
04-04-2004, 11:12
Scusa, ma per adattatore intendi quel cavo usb "femmina" ? Lo trovi ovunque...

Mike73
04-04-2004, 11:13
Scusa, ma per adattatore intendi quel cavo usb "femmina" ? Lo trovi ovunque...

Non, no!! Quello che render la pendrive più robusta!

NoX83
04-04-2004, 11:13
EDIT: ah no ho capito quale adattatore, ma se usassi veramente un cavo usb femmina come ti ho detto io? Eviti sicuramente di rompere la pen!

Mike73
04-04-2004, 22:46
EDIT: ah no ho capito quale adattatore, ma se usassi veramente un cavo usb femmina come ti ho detto io? Eviti sicuramente di rompere la pen!

Per aggangiarla al pc sicuramente hai ragione tu, ma per portrala in tasca, no.....

NoX83
05-04-2004, 00:11
Originariamente inviato da Mike73
Per aggangiarla al pc sicuramente hai ragione tu, ma per portrala in tasca, no.....

Si, ma ti assicuro che è talmente piccola che ce ne vuole per romperla!