View Full Version : [LI] Pezzi economici per ridare vita al muletto
Klubbingman
04-04-2004, 09:59
Salve, siccome la MoBo del mio muletto è morta, approfitto della cosa e tento di rivoluzionare la configurazione e gli ingombri (soprattutto in altezza), cercando di rimanere su un prezzo molto basso. I componenti che cerco sono un case assolutamente desktop (niente Mini/Midi/Big Tower, se AT va bene anche senza alimentatore che già ce l'ho) con relativi MoBo, CPU (almeno 200MHz, se la MoBo è Socket7 la CPU non è necessaria) e RAM (almeno 2x16MB SIMM da affiancare agli altri 2 banchi che già ho o, meglio ancora, almeno 64MB DIMM). Evitate di offrire altri componenti che sono già a posto. Preferirei comprare tutto da un'unica persona e possibilmente con consegna a mano. Eventualmente ho da scambiare una GeForce2 MX400 64MB, una TNT2 32MB, un hub di rete 8porte 10Mbit e altre cosette.
io vendo una mobo nel mio mercatino che forse potrebbe interessarti.
però non sono sicuro.
dai un occhio, il link è in sign.
ciao
se passi da Pisa io ti posso dare le simm (2*16 + 2*4; le prime da testare, le seconde testate e ok). 3 Euro in tot (preferirei scambiare con un dissy per PII slot 1 se lo hai). case e mobo e cpu forse li trovo.
Ciao.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650857
fammi sapere
Saluti
Ray
BloodFlowers
04-04-2004, 13:52
Qdi Titanium 1B, Intel 430TX
Intel Pentium 200mmx e relativo dissipatore
64Mb Dimm PC100
In blocco 25e ss comprese (regalo cpu 200mmx)
Vedi se ti può interessare qualcosa...
1 cpu amd k5 200mhz 5,00
1 cpu amd k6-2 400mhz 13,00
1 cpu intel Pentium 2 300mhz/66 11,00
1 dimm 168pin 32mb pc100 6,00
2 dimm 168pin 64mb pc100 SpecTek 9,00 cad
1 case desktop AT con ali 200watt 10,00
Ciao
Klubbingman
05-04-2004, 03:17
Originariamente inviato da sicuzzo
io vendo una mobo nel mio mercatino che forse potrebbe interessarti.
però non sono sicuro.
dai un occhio, il link è in sign.
ciao
Grazie, ma preferirei roba più vecchiotta per spendere meno.
Klubbingman
05-04-2004, 03:18
Originariamente inviato da Tensor
se passi da Pisa io ti posso dare le simm (2*16 + 2*4; le prime da testare, le seconde testate e ok). 3 Euro in tot (preferirei scambiare con un dissy per PII slot 1 se lo hai). case e mobo e cpu forse li trovo.
Ciao.
Io non ho problemi a passare da Pisa, però a 'sto punto aspetto di sapere se riesci a trovare case, mobo e cpu.
Klubbingman
05-04-2004, 03:20
Originariamente inviato da Ray
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650857
fammi sapere
Saluti
Ray
Grazie, ma preferirei cercare di comprare tutto da un'unica persona, di quella discussione potrebbero interessarmi solo le simm.
Klubbingman
05-04-2004, 03:21
Originariamente inviato da BloodFlowers
Qdi Titanium 1B, Intel 430TX
Intel Pentium 200mmx e relativo dissipatore
64Mb Dimm PC100
In blocco 25e ss comprese (regalo cpu 200mmx)
La CPU non mi interessa, ho già un P200 MMX. Aspetto di avere notizie da Tensor e poi vediamo.
Klubbingman
05-04-2004, 03:22
Originariamente inviato da ilpioch
Vedi se ti può interessare qualcosa...
1 cpu amd k5 200mhz 5,00
1 cpu amd k6-2 400mhz 13,00
1 cpu intel Pentium 2 300mhz/66 11,00
1 dimm 168pin 32mb pc100 6,00
2 dimm 168pin 64mb pc100 SpecTek 9,00 cad
1 case desktop AT con ali 200watt 10,00
Ciao
Non riesci proprio a trovare anche una mobo? Magari che regga il k6-2 o il p2, il k5 non mi interesserebbe.
Klubbingman
05-04-2004, 07:42
Ok. Aspetto la risposta di Tensor e poi vediamo. Il case, il K6-2 e i 2 banchi da 64 per ora tienili fermi, se Tensor mi dà risposta negativa mi interessano.
In caso fammi sapere...
Saluti
Ray
niente da fare per ora. ci sarebbe da apsettare un pò. casomai se non trovi mandami un PVT e ti faccio sapere.
se le simm le vuoi lo stesso, idem :)
Ciao e buona ricerca :)
casomai ti potrebbe interessare una P5A + K6 (2?) 450 MHZ?
solo questi due componenti.
potrei farti uhm...25 non trattabili a mano a PI. però anche qui c'è da aspettare almeno fino a giovedì quando posso prenderli e testarli di persona.
Klubbingman
05-04-2004, 12:51
Ok, ti faccio sapere che ho anche altre trattative in corso. Non hai proprio possibilità di testarle?
Originariamente inviato da Klubbingman
Ok, ti faccio sapere che ho anche altre trattative in corso. Non hai proprio possibilità di testarle?
si cel'ho , ma solo da giovedì :)
ovvio che testerei prima di dartela
p.s. la scheda audio ti serve? per 30 in tot potrei aggiungere una SB 128 CT4810
Klubbingman
06-04-2004, 00:40
No, schede audio ne ho già in abbondanza...
entro domani mi fai sapere qualcosa? che c'e' un altro utente che mi ha chiesto i banchetti di ram! Fammi sapere...
ciao
Clicca sul 3D di vendita in sign e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa ;) ....
... eventualmente potrei anche smembrare il blocco ;) ....
Ciao ;)
Gyxx
ti conviene valutare le altre offerte. io giovedì prenderei la roba, poi la testerei ecc ecc..c'è un pò di tempo, forse troppo da aspettare. se poi non trovi altro che ti soddisfa e la mia offerta ti interessa, ci risentiamo più in qua, ok..magari mandandomi PVT. ciao e buona ricerca.
Klubbingman
07-04-2004, 00:20
Originariamente inviato da Gyxx
Clicca sul 3D di vendita in sign e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa ;) ....
... eventualmente potrei anche smembrare il blocco ;) ....
Ciao ;)
Gyxx
Potrebbe interessarmi senza la scheda audio ed il controller scsi ed anche la tastiera at. Eventualmente scambi con qualcosa?
Klubbingman
07-04-2004, 00:21
Originariamente inviato da Tensor
ti conviene valutare le altre offerte. io giovedì prenderei la roba, poi la testerei ecc ecc..c'è un pò di tempo, forse troppo da aspettare. se poi non trovi altro che ti soddisfa e la mia offerta ti interessa, ci risentiamo più in qua, ok..magari mandandomi PVT. ciao e buona ricerca.
Io sto guardando anche altre offerte, cmq non ho fretta. Quei 2 banchi simm da 16mb mi farebbero comodo in qualsiasi caso.
Klubbingman
07-04-2004, 00:21
Originariamente inviato da ilpioch
entro domani mi fai sapere qualcosa? che c'e' un altro utente che mi ha chiesto i banchetti di ram! Fammi sapere...
ciao
Non ho trovato una mobo adatta ad un prezzo decente, puoi pure dare all'altro utente.
Potrebbe interessarmi senza la scheda audio ed il controller scsi ed anche la tastiera at. Eventualmente scambi con qualcosa?
Dipende da quello che hai da scambiare .... io onestamente non so cosa potrebbe interessarmi, ho praticamente 2 PC completi + vari pezzi, ma non si sa mai ;) cosa potrebbe stuzzicarmi la fantasia .... forse un lettore dvd o un masterizzatore (funzionanti ovviamente ) potrebbero andar bene, cmq eventualmente fai un offerta ....
x quanto riguarda il miniblocco ....
- blocco di celeron A 333 (sbloccato) con ventola + 1 scheda madre ATX per Pentium 2/3 su slot (chipset 440bx) marca Amax, supporta il FSB fino a150 mhz e il molti dal 3x al 6x mediante dip switch, ha uno slot AGP 4x, 5 PCI e 2 ISA (1 condiviso), 4 slot x dimm sdr (max. 256 MB x modulo), 2 porte USB 1.1, completa di manuali e cd driver, + 64 MB di ram PC 100 cas2 NEC cas 2.2.2 certificate x Compaq deskpro + scheda audio isa OTI + controller ISA SCSI 2 16 bit ADAPTEC AVA 1515
considera che la scheda audio ISA la regalo e NON era stata conteggiata monetariamentenel blocco, levandoci l'adaptec AVA 1515 posso scendere a 22 € + eventuali SS se non ce la facciamo a trovarci a mano ..... e ti regalo pure la tastiera AT ;) .... considera che il tutto è tenuto in maniera PERFETTA e con tutti i manuali e cd ..... la tastiera ha pure il copritastiera ....
Ciapps
Gyxx
Klubbingman
07-04-2004, 07:52
Mh... Ho un masterizzatore Waitec ma non so se funziona e le velocità di lettura/scrittura/riscrittura. Sennò ho qualcosina qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=659346), ma non so se può interessarti.
Guarda se ti interessa qualcosa, ok anche per scambi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=657000
Klubbingman
07-04-2004, 08:19
Se i 2 banchi da 16mb di Tensor non dovessero andare potrebbero interessarmi i tuoi, ma solo quelli.
Mh... Ho un masterizzatore Waitec ma non so se funziona e le velocità di lettura/scrittura/riscrittura. Sennò ho qualcosina qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=659346), ma non so se può interessarti.
Ho visto ;) . Ho già uno switch a 8 porte L;) e 3 schede video x ben 2 computer :p , quindi al limite potrebbe interessarmi il masterizzatore, anche se per me sarebbe comunque un qualcosa in + .
Penso quindi che la cosa migliore sarebbero gli €.
Sempre che quel che vendo ti interessi ;) :D .
Approposito, ho anche una sacchettata di Simm (edo) recuperati da varie mobo e funzionanti ... ma non ne so la capacità ;) .... le avevo prese piucchealtro come reliquie ;) ....
Ciapps
Gyxx
se le vuoi le simm tele do come detto per 3 Euro. le ho smontate da pc funzionante, ma non potendole testare tele do come non funzionanti....
se per te va bene, ti so dire quando sono a Pisa..ok?
spancino
07-04-2004, 23:44
ciao guarda se c'e' qualkosa ke ti interessa qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4080514#post4080514 :)
le mie SIMM sono sempre disponibili
Ray
Klubbingman
14-04-2004, 19:48
Ciao a tutti, scusate se non mi ero più fatto sentire ma ho avuto problemi prima con la ram e poi con l'ADSL e quindi sono stato un po' senza connettermi. Appena posso rimetto un po' d'ordine e rispondo a tutti.
ciccenji
15-04-2004, 09:24
io ho una geffo4 mx 440 64 mb dell'abit siluro ancora in garanzia fino ad agosto a 45€....fammi sapere!
Klubbingman
15-04-2004, 09:40
Originariamente inviato da ciccenji
io ho una geffo4 mx 440 64 mb dell'abit siluro ancora in garanzia fino ad agosto a 45€....fammi sapere!
Non mi serve, grazie.
guarda. tutto quello che vendo è qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661024
se ti interessa qualcosa (credo di si) posta lì che questo topico non lo seguo :)
oltre le simm ho anche delle dimm PC100.
ciao ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.