View Full Version : (PT-FI)Vendo xp 2400 quasi completo
3D CHIUSO PRODOTTO VENDUTO
1 case King Plus midi (quello di Essedi) con ali
1 mobo Gigabyte GA-7VAXP con lan,raid,audio e supporto per i Barton
1 XP 2400 con dissipatore Cooler Master
1 256 mb ram Elixyr cl 2.5 pc 2700
1 hd Maxtor 40 gb 7200 giri
1 radeon 7500 64mb uscita tv (con garanzia residua)
1 dvd Samsung
1 masterizzatore Philips PCRW2010
manca floppy,tastiera,mouse.
Il case ha imballo originale e può essere spedito senza problemi.
Per la consegna a mano qualsiasi prova,in caso di spedizione pagamento anticipato.
prezzo 260 euro
Il pc è in vendita anche su altri mercatini.
tancrozio
04-04-2004, 10:09
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650964&perpage=20&pagenumber=1
e questo?????????????????????
Originariamente inviato da gotine
Vendo in blocco i seguenti componenti:
1 case King Plus midi (quello di Essedi) con ali
1 mobo Gigabyte GA-7VAXP con lan,raid,audio e supporto per i Barton
1 XP 2400 con dissipatore Cooler Master
1 256 mb ram Elixyr cl 2.5 pc 2700
1 hd Maxtor 40 gb 7200 giri
1 radeon 7500 64mb uscita tv (con garanzia residua)
1 dvd Samsung
1 masterizzatore Philips PCRW2010
manca floppy,tastiera,mouse.
Il case ha imballo originale e può essere spedito senza problemi.
Per la consegna a mano qualsiasi prova,in caso di spedizione pagamento anticipato.
prezzo 260 euro
Il pc è in vendita anche su altri mercatini.
quanto per mobo+cpu+ram scambio a mano? la cpu è un palomino o un thoro?
Originariamente inviato da tancrozio
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650964&perpage=20&pagenumber=1
e questo?????????????????????
questo post era stato modificato,come indicato alla fine ed è stato postato un nuovo annuncio nella sezione pc completi,
qui potrai trovare la comunicazione che il pc è stato venduto.
ciao
Originariamente inviato da majino
quanto per mobo+cpu+ram scambio a mano? la cpu è un palomino o un thoro?
Ho specificato che vendo in blocco,ciao
un buon prezzo...un up per te e quasi quasi ci faccio un pensierino...
se puoi limare qualcos'altro me lo puoi anche dire in pvt..;)
bye
Originariamente inviato da bixxio
un buon prezzo...un up per te e quasi quasi ci faccio un pensierino...
se puoi limare qualcos'altro me lo puoi anche dire in pvt..;)
bye
posso comprendere le spese di spedizione
Ma non mi dovevi far sapere qualcosa?
Io ero il primo in coda nell'altro 3d...
Scusa ma non ci capiamo.Mi sembra di averti risposto che avevo venduto il 2600?Ti ho anche detto dove,visto che me l'hai chiesto
Per quanto riguarda questo pc,ti avevo detto che l'avevo,ma non avevo aperto nessun 3d.
Il 3d è stato aperto stamani e nessuno è in coda.
ciao
Mi avevi detto questo
Al momento non ti posso dare una risposta definitiva.
Sono in trattativa con altre persone,che potrebbero prendere tutto.In un paio di giorni ti faccio sapere.
ciao
Ps se ti interessa dovrebbe entrarmi un pc così composto:
1 case king plus (quello di essedi per intenderci) con ali
1 mobo Gygabyte GA 7vaxp con raid,lan,audio etc senza serial ata
1 xp 2400 con dissipatore
1 512 pc 2700
1 1 dvd mi sembra LG
1 masterizzatore credo Philips a 20x
e forse mi rimane la radeon,dipende da chi compra quello che interessa anche a te.
1 disco da 40 gb credo Maxtor
sui 250 euro con il disco e 215 senza.
e ti avevo risposto
Va beme mi interessa anche questo. Basta che il raid sia ata. La mobo è uguale alla precedente, no? Anzi a questo punto mi piace di più questo pc
Cmq sono interessato.
Originariamente inviato da Kewell
Mi avevi detto questo
e ti avevo risposto
Cmq sono interessato.
Questo è il pc di cui ti avevo parlato.Ho dovuto togliere il banco da 512 perchè con questa scheda madre non funziona.Se qualcuno lo vuole è disponibile a 35 euro.Però voglio nuovamente precisare che nonostante chi me l'ha venduto assicuri che il banco è ok,sulla Gigabyte manda il sistema continuamente al riavvio e non mi è possibile fargli il test.E' possibile che domani abbia anche un ulteriore banco da 512 mb di pc 2700 di buona marca però il prezzo non è proprio economico sui 60 euro e quindi penso di non prenderlo.
ciao
Per 250 euro te lo prendo così come è, a Empoli, anche domani.
Per 250 euro te lo prendo così come è, a Empoli, anche domani.
Se lo vuoi a 260 euro,sono disposto a portartelo a Empoli.
Lo guardi,lo provi,se non ti interessa lo riporto indietro.
Te paghi il prezzo richiesto ed io eventualmente mi assumo il rischio di rimettere tempo e viaggio.
Non importano prove. Se mi dice che lo hai provato mi fido.
Rimango in coda per 250. Se scendi io sono qua. Per la precisione abito a Ponte a Elsa, tra San Miniato e Empoli, non so se conosci il posto. Cmq per praticità potremmo, in caso di accordo, vederci alla stazione a Empoli o in un altro posto che ti torni meglio.
:)
Non importano prove. Se mi dice che lo hai provato mi fido.
Rimango in coda per 250. Se scendi io sono qua. Per la precisione abito a Ponte a Elsa, tra San Miniato e Empoli, non so se conosci il posto. Cmq per praticità potremmo, in caso di accordo, vederci alla stazione a Empoli o in un altro posto che ti torni meglio.
Ho ricevuto una offerta di 270 euro in contrassegno,in pratica 255 euro,con pagamento anticipato delle spese.
Non ho ancora deciso,ma per evitare le incomprensioni del vecchio 3d ho preferito informare tutti prima.
No problem. Se non concludi io sono sempre qui;)
in coda a 240€ spese di sped incluse
News?
appena adesso mi hanno accusato di non rispettare il regolamento,a me invece sembra di essere chiaro quando scrivo.
Dell'offerta che ho ricevuto ti ho detto.Non ho ancora deciso perchè solo il fatto di farmi mandare i soldi della spedizione,poi spedire in contrassegno aspettare che tornino i soldi,mi angoscia
non poco.
Il pc è ancora qui,lo sto usando in questo momento.Domani sono a casa in ferie.Se lo vuoi il primo sei tu.
Comunque entro domani a mezzogiorno il pc deve essere venduto,perchè ne è arrivato un altro.
Mi riservo di darti una risposta con consegna a Ponte a Elsa per domani sera entro le 12 di domani.
resta inteso che se invece lo vuoi al prezzo indicato la proposta è sempre valida.
ciao
Non ti ho mica accusato di non rispettare il regolamento!!!
Volevo solo sapere come era la situazione. Tutto qua.
Gran brutta cosa il contrassegno:D , molto meglio la consegna a mano;).
Edit: per quanto rigurda l'accusa che ti hanno fatto, ti dico che sei nuovo del forum e non puoi nemmeno immaginare i casini che spesso capitano. Quidi è sempre bene essere chiari sin dall'inizio e tenere sempre aggiornati sull'evoluzione delle trattative. Non ci vogliamo fare gli affari tuoi, ma si chiede solamente il rispetto del regolamento. Ecco perché alle volte i nervi sono un po' scoperti.
Non ti ho mica accusato di non rispettare il regolamento!!!
Volevo solo sapere come era la situazione. Tutto qua.
Gran brutta cosa il contrassegno:D , molto meglio la consegna a mano;).
no ,scusa era uno sfogo per un 3d che ho con delle ram pc 2700,quelle che ti avevo detto e che con queste mobo con il raid
non partono.
Mentre rispondevi, ho editato. Ti dicevo questo:
Edit: per quanto rigaurda l'accusa che ti hanno fatto, ti dico che sei nuovo del forum e non puoi nemmeno immaginare i casini che spesso capitano. Quindi è sempre bene essere chiari sin dall'inizio e tenere sempre aggiornati sull'evoluzione delle trattative. Non ci vogliamo fare gli affari tuoi, ma si chiede solamente il rispetto del regolamento. Ecco perché alle volte i nervi sono un po' scoperti.
Una cosa importante che ti avevo detto nell'altro 3d, ma che forse ti era sfuggita. Il pc entra in contabilità di un professionista quindi dovresti farmi una ricevuta di avvenuta cessione. Spero, nel caso alla fine opti per la consegna a mano:D , che non ci sia nessun problema. Naturalmente anch'io ti darò tutti i miei dati, anche se non sarebbero necessari dal momento che sono l'acquirente.
Una cosa importante che ti avevo detto nell'altro 3d, ma che forse ti era sfuggita. Il pc entra in contabilità di un professionista quindi dovresti farmi una ricevuta di avvenuta cessione. Spero, nel caso alla fine opti per la consegna a mano:D , che non ci sia nessun problema. Naturalmente anch'io ti darò tutti i miei dati, anche se non sarebbero necessari dal momento che sono l'acquirente.
nessun problema
Per Kewell:
Avevo promesso una risposta entro le 12.
Se lo vuoi 260 euro consegna a mano a Ponte a Elsa quando ti pare.
Se vuoi un disco rigido nuovo imballato da aprire marca Hitachi 7200 giri al posto del Maxtor aggiungi 5 euro.
Se vuoi una Radeon 9200 al posto della 7500 aggiungi 10 euro
A meno o in contrassegno al momento preferisco tenerlo.
ciao
Devo aspettare il ritorno del "capo" ti do una risposta definitiva dopo pranzo. Domande:
1) in garanzia c'è solo per la sk video?
2) il processore che modello è? Il dissipatore è quello "base" di sd? le temperature come stanno?
3) la 9200 che modello è (128 o 64mb, liscia o se, retail o bulk)? Ancora in garanzia?
4) l'hitachi è da 40gb?
5) 512 mb di ram non ce l'hai, vero?
6) Che scatole hai (mobo, sk video)? Hai cd dei driver e tutto il resto?
Grazie:)
Allora il case è in garanzia residua da sd.documentazione presente.
la mobo è in garanzia da sd documentazione presente.
E'liscia senza scatola (solo scheda)ha la ventola dell'8x sostituita,probabilmente perchè rumorosa.
Il processore dovrebbe essere in garanzia se ritrovo lo scontrino che mi hanno dato.E' una versione retail di colore marrone.
Il dissipatore ha 15 giorni di vita con regolare documentazione di acquisto,è quello con ventola larga,molto silenzioso 3200 giri
costa 12 euro.
la 9200 è una 64 mb oem solo scheda,me l'hanno data ieri provata solo per vedere il funzionamento.no garanzia
la 7500 ha garanzia residua di sd
il disco è un hitachi da 41 gb nuovo cellophanto.Senza garanzia,ma nuovo.
il maxtor è usato 40 gb 7200 gg non so dirti se sul sito risulta in garanzia
per le ram ho solo un banco da 512mb marca Nanya pc 2700 doppia faccia
cl 2,5 che mi hanno lasciato,ma il prezzo è molto alto 45 euro in più o 65 se tieni anche le elixyr.
In questo momento easy tune di Gigabyte dice che la temperatura della cpu è 31 e 33 quella del sistema.Il pc è acceso da quasi 60 ore ininterrottamente.
il dvd e il masterizzatore sono usati provati solo per vedere se funzionavano.
E'presente solo l'imballo del case e del dissipatore.
ciao
Due chiarimenti:
non ho capito... è stata sostituita la ventola della mobo o della sk video? La 7500 è BBA o lite? Le ram che vendi nell'altro topic sono già promesse?
Due chiarimenti:
non ho capito... è stata sostituita la ventola della mobo o della sk video? La 7500 è BBA o lite?
La scheda madre ha una ventolina sopra il dissipatore dell'agp 8x.
Sopra c'è una placchetta metallica con scritto 8x.Si vede che è stata sostituita perche i fili che escono dalla ventolina sono giuntati con il nastro adesivo,segno che la ventolina era senza la terminazione ed hanno usato quella della ventola originaria.
la 7500 è liscia così come la vendono da sd
L'uomo del monte ha detto sì:D
Il pc lo prendo così come da post iniziale. Ti mando PVT.
Forse non hai letto il post precedente (come al solito editavo). Le ram pc700 che vendi nell'altro topic, sono disponibili? O sono le Nanya di cui mi parlavi? Rispondi pure in PVT.
QUESTO 3D E' CHIUSO,GRAZIE A CHI HA SCRITTO.
Confermo.:D gotine è un tipo tosto nella trattativa ma è molto corretto. Mi ha tolto 5 euro all'ultimo secondo perché la ventola della gpu si è messa un po' a fischiare. Aggiorna pure la sign.
Hai PVT;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.