View Full Version : W LE ITALIANE!
Ciao raga, lavoro in una gelateria dalla quale passano centinaia di persone, delle quali, molte anche donne...e stavo notando, come moltissime ragazze (circa il 70%) sono carine!:eek: ...il 40% anche molto carine....ci sono molti paesi con le gnoccone, ma IMHO è difficile trovare un paese con una percentuale cosi alte di donne belle...e la prova è anche in questo forum, dove ci sono moltissime ragazze carine!! (vero Nicky??:D perché al contrario di come credi, sei decisamente carina, come Cleopatra87, Crissina, ManyMusofaga, e molte altre!!!:) )....volevo solo concludere con un....W LE ITALIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
jokervero
04-04-2004, 09:17
Originariamente inviato da Verro
Ciao raga, lavoro in una gelateria dalla quale passano centinaia di persone, delle quali, molte anche donne...e stavo notando, come moltissime ragazze (circa il 70%) sono carine!:eek: ...il 40% anche molto carine....ci sono molti paesi con le gnoccone, ma IMHO è difficile trovare un paese con una percentuale cosi alte di donne belle...e la prova è anche in questo forum, dove ci sono moltissime ragazze carine!! (vero Nicky??:D perché al contrario di come credi, sei decisamente carina, come Cleopatra87, Crissina, ManyMusofaga, e molte altre!!!:) )....volevo solo concludere con un....W LE ITALIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Che son carine lo dici tu....io voglio le prove ! ;)
Harvester
04-04-2004, 09:17
la sleccata di lingua arriva sino a qui................
:D:D
Guarda che non si beve di prima mattina :nonsifa:
:D
StErMiNeiToR
04-04-2004, 09:22
confermo su nicky e poi adesso che ha messo il mio avatar preferito :flower:
cmq vogliamo le prove xcio a ogni cliente trovi una scusa poer farti fare una bella foto
Harvester
04-04-2004, 09:25
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
confermo su nicky e poi adesso che ha messo il mio avatar preferito :flower:
a me piace l'altro........
bella però l'immagine di "spezzatino" Dead
Oaichehai
04-04-2004, 09:56
(vero Nicky??:D perché al contrario di come credi, sei decisamente carina, come Cleopatra87, Crissina, ManyMusofaga, e molte altre!!!:) )....
sei un amico di francescox87??? :D:D:D
W LE ITALIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
ci vuole coraggio a dirlo...
Originariamente inviato da jokervero
Che son carine lo dici tu....io voglio le prove ! ;)
XCHè CIò JOKER ?
JarreFan
04-04-2004, 10:37
Saranno pure strafighe ma le Italiane se la tirano come nessun'altra al mondo...
Già... le straniere sono molto più libere in fatto di amore/sesso!
Però preferisco le italiane lo stesso! ;)
Harvester
04-04-2004, 10:40
Originariamente inviato da JarreFan
Saranno pure strafighe ma le Italiane se la tirano come nessun'altra al mondo...
si, ma quando sono in mezzo alle straniere (mi è successo a creta....) se la tirano moooooooooolto di meno..........altrimenti nisba!! :D
Originariamente inviato da perty
Già... le straniere sono molto più libere in fatto di amore/sesso!
Bhe qui se lo sei vieni addittata subito come zoccola :D
Originariamente inviato da sHoWeR
ci vuole coraggio a dirlo...
IMHO ci vuole coraggio a dire che sono brutte!:) è normale trovare i cessi, ma in media, le italiane sono davvero belle...oh, ma che ne so, sarà l'aria che c'è qui, pulita, di collina/montagna che fa i miracoli, non so che dirvi, ma qui ci sono un sacco di belle ragazze!:)
EDIT:sono andato anche all'estero un pò di volte (Francia 2 volte, Austria, Svizzera 2 volte)...ci sono anche là ragazze belle (a Lugano non vi dico:eek: ), però in media, le italiane sono le migliori!:)
stesio54
04-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da Nicky
...........da quando serve il gelato alla vodka...non è più lui......
:D :D :D :D :D
ma si...so mejo le italiane....anche se ogni tanto sono travertinate de testa....
dal mio punto di vista le italiane sono le migliori al mondo
forse non ho girato abbastanza per vedere di meglio... ma dubito :O
Originariamente inviato da stesio54
...........da quando serve il gelato alla vodka...non è più lui......
:D :D :D :D :D
ma si...so mejo le italiane....anche se ogni tanto sono travertinate de testa....
azz, dite che è il gelato alla vodka a fare questi scherzi???:muro: :muro: :D :D :D
dal mio punto di vista le italiane sono le migliori al mondo
:) :)
Bah io non capisco sta gara a cercare le "migliori"
Ragazze belle ce ne sono ovunque, cessi idem.
Ragazze simpatiche ce ne sono ovunque, quelle che se la menano idem.
Poi ci sono varie combinazioni :D
stesio54
04-04-2004, 11:03
mi sa propio di si.....se poi sbagli a fare il cono e ti dici(per punizione me lo mangio io...)....questi sono i risultati!:D
BadMirror
04-04-2004, 11:05
Questa è l'espressione esatta :D
;)
Non è una gara...io ho solo voluto scrivere quello che avevo notato ieri e forse mai avevo notato, si, ragazze belle ne avevo viste a bizzeffe, ma una media cosi alta credo mai!:)
Volevo solo fare un omaggio alla bellezza delle italiane!:flower:
bluelake
04-04-2004, 11:08
Chissà chi gli ha insegnato... :fiufiu: :Perfido: :hic: :hic: :hic: :ubriachi:
stesio54
04-04-2004, 11:09
....ma nessuna che apre un topic per noi....W GLI ITALIANI.....
siamo inzerbiniti a bestia.........servi della gleba planetaria....schiavi della ghinadola mammaria....
siamo inzerbiniti a bestia.........servi della gleba planetaria....schiavi della ghinadola mammaria....
bah, io non rientrerei nella categoria "bella" quindi...:rolleyes: :D
:flower:
Ed_Bunker
04-04-2004, 11:20
Ultimo proiettile in canna per cercar di far colpo su qualche 'dolce' ragazza del forum ?!? :D :D :D
io sono l'eccezione che conferma la regola :O sono molto importante nella comunità femminile! ;)
Originariamente inviato da Iluccia
io sono l'eccezione che conferma la regola :O
:what:
Ed_Bunker
04-04-2004, 11:27
Mica tanto d'accordo... Guarda cinesi/giapponesi/koreane... Dove studio mi capita di incontrarne molte e carine ne capita una ogni morte di papa... Ed anche in quanto a simpatia (Ovviamente il discorso vale anche per i ragazzi), per mia 'esperienza', i/le ragazzi/e americani, africani e spagnoli sono molto simpatici e 'scanzonati' mentre i tedeschi sono un po' piu' 'musoni' (In compenso le ragazze della Germania sono delle gran mai*** :D).
I cinesi o i giapponesi poi, forse per cultura ed usanze molto diverse da quelle europee, hanno un modo di fare molto strano (per me). Insomma... direi che qualche differenza c'e' e come !!
Anche se, probabilmente, queste differenze con gli anni tenderanno a farsi meno evidenti...
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Mica tanto d'accordo... Guarda cinesi/giapponesi/koreane...
Ad alcuni piacciono molto i lineamenti asiatici. :boh:
Dipende anche dai gusti...
Bilancino
04-04-2004, 11:35
Guarda che a forza di passare in gelateria le signorine diventano balene..........:D
Ciao
Ed_Bunker
04-04-2004, 12:13
Ad alcuni piacciono molto i lineamenti asiatici. :boh:
Dipende anche dai gusti...
E' vero anche questo... :rolleyes:
... Anche se fisicamente, indipendentemente dai gusti, non sono certo il massimo...
bluelake
04-04-2004, 12:41
Originariamente inviato da Bilancino
Guarda che a forza di passare in gelateria le signorine diventano balene..........:D
Ciao
Verro le preferisce un po' in carne sennò quando :oink: le trapassa tipo spiedino :D
Bilancino
04-04-2004, 12:43
Originariamente inviato da bluelake
Verro le preferisce un po' in carne sennò quando :oink: le trapassa tipo spiedino :D
A volte lo stuzzicadente per spiedini si spezza..........:D
Ciao
bluelake
04-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da Bilancino
A volte lo stuzzicadente per spiedini si spezza..........:D
Ciao
dipende dallo spessore dello "stuzzicadente" :D
stesio54
04-04-2004, 12:48
mejo un pò in carne...non è il massimo contare le costole!
-kurgan-
04-04-2004, 12:52
magari servirebbe una vacanza in svezia, tanto per vedere che aria tira e far confronti :D
Verro stai calmo: servire il gelato spruzzandolo di testosterone non va bene :nonsifa: ;)
stesio54
04-04-2004, 12:54
Originariamente inviato da MrAsd
Verro stai calmo: servire il gelato spruzzandolo di testosterone non va bene :nonsifa: ;)
già lo fa alla vodka...mettece pure il testosterone....scapoccia!(...dove lavora lui il gelato è ottimo!)(ma dovrebbe essere sua la gelateria...)
Cleopatra87
04-04-2004, 13:03
mejo un pò in carne...non è il massimo contare le costole!
Un pò in carne no :D
vero Nicky??:D perché al contrario di come credi, sei decisamente carina, come Cleopatra87, Crissina, ManyMusofaga, e molte altre!!!:)
http://prometheus.ngi.it/smile/lecchino.gif
Cleopatra87
04-04-2004, 13:05
Originariamente inviato da thotgor
Ahahahahahahahahahahahaha :D:D:D:D
stesio54
04-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da Cleopatra87
Un pò in carne no :D
:confused: :confused: :confused: :confused:
mica in carne tipo balena obesa...
in generale pensate che secco sia bello....questo vale per il 0,06% dei maschi.
Cmq è vero. sono stato in Grecia, Francia, Austria, Spagna, Germania, Praga, Polonia.
Che dire, indubbiamente la percentuale di ragazze carine è molto alta, ma trovo le nordiche e dell'est europeo molto piu vicine ai miei gusti (per me le ragazze bionde con occhi azzurri hanno una marcia in più :asd: ) .
L'italia ha una grande Biodiversità da questo punto di vista http://forum.ngi.it/smiles/teach.gif
Peccato che molte ragzze che conosco non siano molto simpatiche, forse l'unico problema delle italiane è che se la tirano troppo ;)
Ahahahahahahahahahahahaha :D:D:D:D
beh, indubbiamente è vero :asd:
Cleopatra87
04-04-2004, 13:09
Cmq è vero. sono stato in Grecia, Francia, Austria, Spagna, Germania, Praga, Polonia.
Che dire, indubbiamente la percentuale di ragazze carine è molto alta, ma trovo le nordiche e dell'est europeo molto piu vicine ai miei gusti (per me le ragazze bionde con occhi azzurri hanno una marcia in più :asd: ) .
L'italia ha una grande Biodiversità da questo punto di vista http://forum.ngi.it/smiles/teach.gif
Peccato che molte ragzze che conosco non siano molto simpatiche, forse l'unico problema delle italiane è che se la tirano troppo ;)
Qualcosa contro le more?!?!?!?!?!?! :cry: :D
...E' una generalizzazione il fatto che le italiane se la tirino... :)
bluelake
04-04-2004, 13:09
già lo fa alla vodka...mettece pure il testosterone....scapoccia!(...dove lavora lui il gelato è ottimo!)(ma dovrebbe essere sua la gelateria...)
:sbav: Non credo che a Pasquetta ne resterà molto di gelato alla vodka dopo il mio passaggio :D
ps: confermo, la gelateria è dei suoi genitori ;)
stesio54
04-04-2004, 13:11
e tu capiti a castiglioni???
è molto buono...ma ad essere puntigliosi lo snoopy di cortona è il top!
DarkSiDE
04-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da Oaichehai
sei un amico di francescox87??? :D:D:D
..probabile :D
hai ragione, le italiane che io ho conosciuto se la tirano un po troppo magari.
Comunque, sarà stata l'atmosfera dei viaggi, gli altri paesi mi danno una sensazione diversa per quanto riguarda le ragazze, distacco molto evidente sopratutto con i paesi nordici.
un esempio banale può essere dato dal fatto che in Austria non si vedono ragazze con le mutande che scono dai pantaloni, usanza molto diffusa qua in Italia :p
stesio54
04-04-2004, 13:15
........TIRA TIRA SE STRAPPA!
giusto, mi ero dimenticato: no, nulla contro le more, solo che preferisco le bionde. :)
Cleopatra87
04-04-2004, 13:21
giusto, mi ero dimenticato: no, nulla contro le more, solo che preferisco le bionde. :)
Ovviamente scherzavo :) ;)
Eddie666
04-04-2004, 13:28
Comunque, sarà stat l'atmosfera dei viaggi, gli altir paesi mi danno uan sensazione diversa per quanto riguarda le ragazze, distacco molto evidente sopratutto con i paesi nordici.
un esempio banale può essere dato dal fatto che in Austria non si vedono ragazze con le mutande che scono dai pantaloni, usanza molto diffusa qua in Italia :p
sulle ragazze dell'est hai cmq troppo ragione:per natale ho passato 9 giorni in vacanza a cracovia,e personalmente mi innamoravo ogni 5 minuti!!!:sbav:
bluelake
04-04-2004, 13:29
e tu capiti a castiglioni???
è molto buono...ma ad essere puntigliosi lo snoopy di cortona è il top!
diciamo che ci vengo appositamente x svuotargli la gelateria a Pasquetta... :D
stesio54
04-04-2004, 13:31
a pasquetta....c'ho la festa al mio paesin paesello.....magari però un salto ce lo fò anch'io...si svuota mejo!
tanto la festa....non ha più sapore...
:sob: :cry:
Originariamente inviato da m4st3rx
:sob: :cry:
vorrei :friend: ma rischierei come sempre di essere http://prometheus.ngi.it/smile/lecchino.gif
:asd:
Ma non è vero!!!!!:D :D :D Non ci spero mica!!:D :D L'ho detto perché è quello che penso!!:D :D
Se ho offeso qualcuna, scusatemi!:) :D
si vede che nn sei stato a Lugano City...qui le ragazze non diventano tirone con l'età...nascono così :D :p
JarreFan
05-04-2004, 07:39
Bah io di simpatiche (e belle) come le olandesi ne ho viste poche...prima stavo insieme a un'olandese e quando la accompagnavo al camping a trovare le sue amiche era una roba da infarto..
Nevermind
05-04-2004, 07:39
Il problema di una buona parte delle italiane è che hanno il sederone e le coscotte questo dovuto alla dieta italiana che ultimamente sta peggiorando sempre +.
E' triste vedere belle ragazze con un sederono sproporzionato.
Comunque a conti fatti le italiane, fisicamente parlando ,sono pur sempre tra le meglio al mondo ;).
Saluti.
P.s. per fortuna la mia ragazza non ha problemi col sederone :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.