PDA

View Full Version : A7v600 normale - se - x ??


marco760
04-04-2004, 10:12
Io ho la A7v600 ma ho visto che ora ci sono la X e la SE ... cosa cambia rispetto alla mia visto che sul sito della asus la x sembra idenica alla mia ?

Inoltre ho un problemino: fino ad ora ho usato due banchi di ram nanya da 256 pc 2700 .... ieri ho provato a mettere un banco da 512 pc3200 della elixir e il pc non si avviava proprio nonostante siano fra quelle certificate da asus .... io ho ancora il bios con cui la comprai (1004) .... dite che aggiornando il bios alla versione 1006 risolvo il problema ?

cdj
04-04-2004, 12:04
anche io ho la asus a7v600..... sulla -x posso dirti che in teoria è la versione più economica della nostra
io ti consiglio di aggiornare il bios usando il programmino che trovi sul cd della scheda madre ,fa tutto lui da windows,.
io prima di aggiornarlo avevo problemi con dei giochi.....poi ho letto che con il nuovo avevano sistemato dei problemi con alcuni tipi di ram........e tutto si è messo a posto.;)