View Full Version : INFO VENTOLA PER P4 aiutatemi!!!
Vorrei sapere qual'è la ventola migliore per p4... molti mi hanno consigliato la SLK947U della thermalright... a me servirebbe un dissipatore e una ventola simili ma non costosissime e sopratutto che possono essere montate sullo zoccolo di plastica che hanno le schede madre per p4. Per favore consigliatemi delle ventole da acquistare perchè le mie temperature sono alte... ho alzato leggermente il processore da 2.6 a 2.9 e in full load sto quasi sui 55 gradi con la ventola standard della intel. Fatemi sapere grazie ciao a tutti:cry: :cry:
Noisemaker
04-04-2004, 09:03
intorno ai 50€ dissy e ventola Zalman CNPS7000A-Cu.Tutto rame ventola 92*92 che puo essere collegata ad un potenzionetro (incluso gia') per regolarne la velocità.Se vuoi spendere di + (70€/80€) thermalright sp94+vantec tornado +POTENZIOMETRO(che devi comprare te'), oppure al posto di una tornado prendi una sunon, buon flusso d'aria, meno db e risparmi il potenziometro.
Ma queste ventole (Che a quanto ho capito sono ottime), riescono a tenere i proci overclockati di quanto ?.... In media ovviamente.....
Ma vuoi una ventola o un dissipatore??:rolleyes:
Il massimo è l'sp94 della thermalright, poi gli accoppi una sunon e stai tranquillo sui 30°. Ti costa sui 50€
Originariamente inviato da wacko
Ma queste ventole (Che a quanto ho capito sono ottime), riescono a tenere i proci overclockati di quanto ?.... In media ovviamente.....
per darti un'idea tengon un 2.8@3.5-3.6
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.