View Full Version : urgente!!!!!sentite questa
salve ragazzi abito nelle vicinanze di modena ieri sera mi sono recato presso un centro 187 per chiedere informazioni riguardo il famoso pacchetto modem a 10 euro per mio cognato, dopo ci siamo messi a parlare di alice 640 dell'upgrade e del ribasso del prezzo ebbene sapete cosa mi ha detto l'operatore? che entro la fine di gennaio 2005 il prezzo di alice 640 aumenterà di nuovo di 15 euro perchè altrimenti ci sarebbe troppa differenza tra alice 640 ed alice mega. qualcun'altro ne ha sentito parlare di questa cosa?:confused:
stinger76
04-04-2004, 08:00
Secondo me è una bufala colossale...........;)
si fa in tempo a disdire:rolleyes:
Fenomeno85
04-04-2004, 08:42
mi sa che è una bufala :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Scusate cos'è questo pacchetto modem a 10 euro?
grazie
Ma cosa ne può sapere l'operatore???
Queste cose vengono decise ai "piani alti".
Figurati se un semplice operatore sarà mai a conoscienza di queste cose... può solo pensare.. come tutti noi dopotutto.
Originariamente inviato da ciospo
salve ragazzi abito nelle vicinanze di modena ieri sera mi sono recato presso un centro 187 per chiedere informazioni riguardo il famoso pacchetto modem a 10 euro per mio cognato, dopo ci siamo messi a parlare di alice 640 dell'upgrade e del ribasso del prezzo ebbene sapete cosa mi ha detto l'operatore? che entro la fine di gennaio 2005 il prezzo di alice 640 aumenterà di nuovo di 15 euro perchè altrimenti ci sarebbe troppa differenza tra alice 640 ed alice mega. qualcun'altro ne ha sentito parlare di questa cosa?:confused:
1- non lo vanno certo a dire al primo lavoratore del punto187 presumo
2- in questo modo puoi immediatamente disdire il contratto in quanto vengono alterate le condizioni, tu aderivi al precedente contratto, non possono cambiarlo a loro piacimento
Athletico
04-04-2004, 11:40
quando fw ha aumentato i prezzi questo ha riguardato solo i nuovi contratti, ovviamente non quelli vecchi. :O
vi ringrazio per avermi risposto comunque chiunque abbia notizie ci farebbe piacere essere informati. per luke10 il pacchetto da 10 euro è un pacchetto che contiene un modem due filtri ed un cd autoinstallante come ti dicevo lo paghi 10 euro dopo se vuoi aderire all'offerta del pacchetto ti verranno addebitate altre 40euro sulla prima bolletta, altrimenti usi il modem con un altro contratto adsl.
praticamente guadagni un modem pagandolo solo 10 euro
vi ringrazio per avermi risposto comunque chiunque abbia notizie ci farebbe piacere essere informati. per luke10 il pacchetto da 10 euro è un pacchetto che contiene un modem due filtri ed un cd autoinstallante come ti dicevo lo paghi 10 euro dopo se vuoi aderire all'offerta del pacchetto ti verranno addebitate altre 40euro sulla prima bolletta, altrimenti usi il modem con un altro contratto adsl.
praticamente guadagni un modem pagandolo solo 10 euro
Grazie ;) come si fà a prendere questo modem a 10 euro? a me farebbe comodo però non ho bisogno dell'abbonamento adsl perchè già lo ho, posso richiederlo cmq?
C'è un link per leggere le condizioni di quest'offerta?
ciao
Athletico
04-04-2004, 17:05
Originariamente inviato da luke10
Grazie ;) come si fà a prendere questo modem a 10 euro? a me farebbe comodo però non ho bisogno dell'abbonamento adsl perchè già lo ho, posso richiederlo cmq?
C'è un link per leggere le condizioni di quest'offerta?
ciao
Si va in un negozio e si paga alla cassa :D
Lo trovi ovunque... è un pacco a forma di cubo.. ;)
sbrizzolo
04-04-2004, 19:34
balla galattica!
CONFITEOR
04-04-2004, 20:04
salve ragazzi abito nelle vicinanze di modena ieri sera mi sono recato presso un centro 187 per chiedere informazioni riguardo il famoso pacchetto modem a 10 euro per mio cognato, dopo ci siamo messi a parlare di alice 640 dell'upgrade e del ribasso del prezzo ebbene sapete cosa mi ha detto l'operatore? che entro la fine di gennaio 2005 il prezzo di alice 640 aumenterà di nuovo di 15 euro perchè altrimenti ci sarebbe troppa differenza tra alice 640 ed alice mega.
in effetti libero flat venne offerto inizialmente a 25 mila lire dalle 20 alle 8,
poi il collegamento fu anticipato alle 18,30, ma il przzo aumentato a 40.000, in automatico, senza nemmeno dirtelo....
sbrizzolo in che senso balla galattica
quella del pacchetto da 10 euro oppure quella dell'aumento della tariffa alice 640?
sbrizzolo
04-04-2004, 22:51
quello dell'aumento...molti negozi telecom (se si possono definire così) inventano un sacco di balle per indurti a firmare subito li da loro perchè sanno che il cliente è da convincere subito, perchè c'è una grossa probabilità che non torni un'altra volta! capit??!!:D
...e poi un'altra cosa....in telecom non sanno un ca... ai vertici di che cosa si farà in futuro, figuriamoci se ne sa qualcosa un negoziante deficente!
(x i mod: deficente non è una parolaccia! uno che defice è uno che non sà!)
Originariamente inviato da sbrizzolo
quello dell'aumento...molti negozi telecom (se si possono definire così) inventano un sacco di balle per indurti a firmare subito li da loro perchè sanno che il cliente è da convincere subito, perchè c'è una grossa probabilità che non torni un'altra volta! capit??!!:D
...e poi un'altra cosa....in telecom non sanno un ca... ai vertici di che cosa si farà in futuro, figuriamoci se ne sa qualcosa un negoziante deficente!
(x i mod: deficente non è una parolaccia! uno che defice è uno che non sà!)
allora aggiungerei "che imbelle" :p (aldo giovanni e giacomo ruleZ )
cmq, completamente daccordo con le osservazioni
sbrizzolo
05-04-2004, 12:33
Originariamente inviato da Leron
allora aggiungerei "che imbelle" :p (aldo giovanni e giacomo ruleZ )
cmq, completamente daccordo con le osservazioni
eheheh...grande!:D
solita bomba per fare fare LA MEGA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.