PDA

View Full Version : Comprativa Case

Kaz2057
04-04-2004, 04:14
Ragazzi ho appena fatto l'acquisto di un case Chieftec:

http://www.arena-chieftec.com/?page=products_show&item=208&k_id=1&language=uk

ma appena arrivo a casa per scegliere le ventole addizionali da montarci mi imbatto in un nuovissimo case CoolerMaster:

http://www.coolermaster.com.br/index.php?LT=english&Language_s=6&url_place=product&p_serial=STC-T01&other_title=STC-T01CM%20Stacker

Ora secondo voi e molta la differenza tra questi due case?

P.S: Ho intenzione di forare anke io il pannelo per mettergli una ventola 300*300 ed la parte superiore per aggiungere una ventola 12*12. Se le trovo aggiungo una ventole 12*12 nella parte posteriore del case mettendola al posto di 3 bay 5*3.5.

Attendo fiducioso vostre riposte

thegiox
04-04-2004, 21:33
lo stalcker è davvero molto bello esteticamente...

io possiedo un chieftec dragon big tower e posso dirti che è davvero favoloso come funzionalità.
poi l'estetica se non ti piace puoi cambiarla... però a livello interno è davvero OK.

ah, il mio è nero

Guts
04-04-2004, 21:51
lo stakcler supporta pure il BTX! cmq ankio ho un antec plusview che ha il telaio chieftech, veramente ottimo come funzionalità

MaxP4
05-04-2004, 00:05
Inoltre lo staker ha le predisposizioni per 4 (quattro) ventole da 12 cm (oltre a essere molto bello).

thegiox
05-04-2004, 00:23
quanto costa lo staker?
chi lo vende?

nicfio
06-04-2004, 09:35
Originariamente inviato da thegiox
quanto costa lo staker?
chi lo vende?

Mi associo, anche io sarei parecchio interessato a questo case.

Ne approfitto per porre un'altra domanda: sbaglio o nelle caratteristiche è scritto che è possibile montare su un pannello laterale una ventola da 30 cm? :sbav:

Esistono queste tipo di ventole? Io non le ho mai viste.

Grazie.

Guts
06-04-2004, 13:03
Originariamente inviato da nicfio
Mi associo, anche io sarei parecchio interessato a questo case.

Ne approfitto per porre un'altra domanda: sbaglio o nelle caratteristiche è scritto che è possibile montare su un pannello laterale una ventola da 30 cm? :sbav:

Esistono queste tipo di ventole? Io non le ho mai viste.

Grazie.

puoi adattarci un ventilatore...
:sofico: :sofico:

Sinclair63
06-04-2004, 13:17
Originariamente inviato da Guts
puoi adattarci un ventilatore...
:sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: