View Full Version : Barton2500+XP-M Mobile
Il Barton2500+XP-M Mobile monta sulla NF7-S?cioe' lo vedra' come mobile?
Ciaozzz;)
Se è mobile la mobo lo vedrà come mobile ;)
ma ho sentito che dopo un certo numero di riavvii sulla NF7-S il procio lo vede come 100x6 (600mhz) qualcuno può confermare ???
Originariamente inviato da Print
ma ho sentito che dopo un certo numero di riavvii sulla NF7-S il procio lo vede come 100x6 (600mhz) qualcuno può confermare ???
Infatti volevo delucidazioni propio sul problema nforce2 ,se qualcuno poterebbe spiegarmi la situazione ne sarei felice.:cry: :confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=657348
guardate cosa combina il mobile su pc desktop.....cmq la cpu viene riconosciuta come unkown cpu.
Confermo se sttato lo vede come unknown cpu type se invece dopo un reset di bios per troppo overc lo vede come 600 mhz
Quindi conviene o non conviene prenderlo per noi che abbiamo NF7-S?ma sale in overclock?
:D
sale tantissimo!minimo 210*11 a 1,6 di v core
x me tantissimo e' 13x200 o piu',se devo stare a 210x11 mi tengo il mio che sta a 200x11,5 a 1,65 vcore,ma cmq vorrei tanto provare sto mobile :D
Ciaozzz
Cryingcrow
05-04-2004, 10:27
Originariamente inviato da nic85
sale tantissimo!minimo 210*11 a 1,6 di v core
ue ma la smetti di sparare per sentito dire?echeccazzo...dopo un pò mi scassi anche la minchia! :D E' da un pò che continui ad aprire tread su tread pretendendo risposte, sparando sentenze ecc...Allora io non sono da molto su sto forum ma mi sembra che un comportamento un attimo più rilassato non farebbe male...ovviamente non voglio accendere una polemica, è solo un consiglio, insomma non scrivere tanto per scrivere....
ritornando in topic, io ho la nf7-s rev 2.0 e un mobile 2400+@3200+, Brevemente mi da unknown cpu all'avvio e anche in windows, però funziona alla perfezione. Dicono che salgono molto bene, però ad esempio io lo tengo a 1.58 di vcore a 200*11, ma andare a 210*11 già mi tocca metterlo a 1.7 circa per essere stabile (attenzione però che c'è anche di mezzo l'ali)...anche qui insomma penso dipenda un pò dalla fortuna di beccare un processore che sale bene e come sempre dipende dall'accoppiata tra le varie componenti...
wrathchild
05-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da Cryingcrow
ue ma la smetti di sparare per sentito dire?echeccazzo...dopo un pò mi scassi anche la minchia! :D E' da un pò che continui ad aprire tread su tread pretendendo risposte, sparando sentenze ecc...Allora io non sono da molto su sto forum ma mi sembra che un comportamento un attimo più rilassato non farebbe male...ovviamente non voglio accendere una polemica, è solo un consiglio, insomma non scrivere tanto per scrivere....
ritornando in topic, io ho la nf7-s rev 2.0 e un mobile 2400+@3200+, Brevemente mi da unknown cpu all'avvio e anche in windows, però funziona alla perfezione. Dicono che salgono molto bene, però ad esempio io lo tengo a 1.58 di vcore a 200*11, ma andare a 210*11 già mi tocca metterlo a 1.7 circa per essere stabile (attenzione però che c'è anche di mezzo l'ali)...anche qui insomma penso dipenda un pò dalla fortuna di beccare un processore che sale bene e come sempre dipende dall'accoppiata tra le varie componenti...
Straquoto tutto. I mobile saranno pure propensi a salire, ma è chiaro che un overclock molto spinto dipende anche dalle altre componenti e da quanto buono è il processore (un po' di culo insomma :sofico: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.